toro glifo oroscopo salute simona vignaliToro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Toro di aprile 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di aprile 2015: come andrà questo mese ai Toro? Sarà un buon periodo per i nati Toro, aprile? Scopri le previsioni dell'astrologia per Toro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Toro Oroscopo Salute Aprile 2015

Aiutati che il Ciel ti Aiuta!
Il Cielo, per voi nati nel segno del Toro, inizia a migliorare.  Vivete, questo mese, una situazione particolare; da una parte Marte nel segno è congiunto a Venere fino all' 11 e Mercurio in Toro il 14, Nettuno, pianeta dei sogni e dell' immaginazione, è positivo, resta Giove nel Leone opposto, ciò significa che sarete voi a dare il vero colore a questo mese. Vi lascerete portare dai tre segni che avete nel vostro, oppure passerete la mano a Giove che contrasta? A voi la scelta.

simona round speak

Affrontare il mese

Nel lavoro usando intelligenza, flessibilità e qualità personali, con un atteggiamento basato sui piccoli passi, goccia dopo goccia, potrete sfaldare le difficoltà, riuscirete a raggiungere ciò che desiderate.  Non potrete, e io vi consiglio non DOVETE, usare i muscoli; questa volta la vostra forza si deve manifestare attraverso tante piccole mosse astute, forse dovrete  essere opportunisti per recuperare gli agganci, gli appoggi e le energie per proseguire.

Fissate la vostra attenzione sul consolidamento di ciò che avete fino ad ora realizzato, in nessun caso perdete la calma la vostra forza vi si potrebbe ritorcere contro. Il vero segreto di questo mese è riposto nei luoghi dell’Amore che rapirà voi e il partner in modo speciale: pura magia. Ma voi lo sapete.

Ancora Qualche Strascico

Ancora i nati nel segno del Toro risentono degli effetti del 2014 che è stato un anno complesso, ancora di più nel secondo semestre a causa di Giove in Leone e Saturno  in Scorpione.  Giove è rimasto nel  Leone e ci resterà fino l'undici di agosto. Saturno invece è uscito dallo Scorpione per entrare nel segno del Sagittario.  

Finisce il periodo di "magra"

Venite quindi da un anno dove siete stati costretti a stare molto attenti alle questioni economiche, qualcuno ha dovuto stringere i cordoni della borsa rinunciando a qualcuna di quelle dolcezze che tanto piacciono ai nativi del Toro. Al Toro piace vivere nella comodità e senza eccessive preoccupazioni. Questi primi mesi del 2015 hanno iniziato ad apportare dei cambiamenti a voi favorevoli è la vita vi sembra inizi a sorridere.

Ora il Cambiamento

Torna il buon umore

La pesante cappa che ha spesso oppresso il vostro umore e la voglia di fare, di costruire, che vi è congeniale, facendo diventare tutto quello che facevate pesante e difficile da portare avanti, ora inizia a sfumare e sparire. Potrete finalmente dedicarvi alla soluzione dei vostri problemi personali.  

Come Affrontare Marte in Quadratura

La parte più difficile da superare questo mese è certamente la quadratura Marte nel vostro in rapporto a quella di Giove nel Leone.  Questo parla di problematiche all'interno della vita familiare e interessa principalmente la seconda quindicina del mese, se la vostra nascita è avvenuta tra il 27 di aprire il 4 di maggio, potreste avere problemi collegati alla casa, a lavori divisione di eredità, scelte per l'acquisto di arredamento, ristrutturazione oppure le tensioni riguardano la gestione diretta della famiglia, l'educazione dei figli o scelte di un certo peso.  

Tanta Energia, Forse Troppa

Da una parte la presenza di Marte nel segno del Toro, il vostro, vi fornisce energia, determinazione e forza per essere coraggiosi nell'affrontare la ∫ dei problemi. Purtroppo Marte è un pianeta di fuoco che tende ad agitare interiormente le persone con cui entra in contatto e anche nel vostro caso, nonostante siate tendenzialmente pacifici, per le caratteristiche del vostro segno, tendenti alla calma, ora la pazienza potreste facilmente smarrirla e perdere le staffe se non applicate la massima attenzione e riflessione ai vari momenti.

Giove, Pianeti e sensibilità

Tenete conto che Giove è  sempre contrario fino all' 11 di agosto, e questo potrebbe spingervi verso reazioni eccessive nel comportamento. Gli altri pianeti fortunatamente sono in posizione neutrale e non contribuiscono a eccitare o rafforzare questo vostro momento di sensibilità.

Concentratevi Sulla Routine, fino al 20

Durante il mese non ci saranno novità di rilievo, dovrete fare in modo di adattarvi alla vita quotidiana e svolgere il solito tran tran con l'impegno di cui siete capaci. E' necessario aspettiate il 20 del mese di Aprile quando il Sole entrerà nel vostro segno, quello del Toro, e inizierà a dare luce, forza e energia direttamente a voi, per cominciare a dimenticare il passato, cosa peraltro a voi non semplice, e a vedere il presente con occhi nuovi, senza appunto i filtri del passato.

Dal 20 di Aprile Inizia il Cambiamento

Se qualcuno dovesse, prima del 20, affrontare delle esperienze difficili, si ricordi che i giorni passano in fretta e che il 20 ci sarà un cambiamento importante. In generale il cielo zodiacale si rasserena  e tra qualche mese la situazione attuale, anche se è figlia di un pesante 2014, cambierà radicalmente e positivamente per voi.

Toro Oroscopo Amore Aprile 2015

  • Amore

    Ecco il vero punto forte del vostro mese di Aprile. Marte e Venere sono congiunti nel segno del Toro per la prima parte del mese, è una situazione che non si verifica spesso e per voi presenta dei risvolti molto interessanti. Si tratta delle due forme di energia astrologica che determinano la qualità, la forza e la potenza dei sentimenti e soprattutto dell'amore.

    Coppia

    Nel rapporto di coppia avete a disposizione  tutto ciò che desiderate ottenere e sperimentare: energia, desiderio passione, e vi troverete sempre ben disposti vivere l'amore con lucidità mentale, mai superficiale e siete nella condizione ottimale per capire e godere di ciò che succederà, molto profondamente.  Riuscirete a vivere con equilibrio il desiderio fisico e il rapporto nell'amore;  si tratta di due aspetti che a volte si squilibrano a causa del prevalere di uno rispetto all'altro; sono i momenti in cui non si riesce a valutare e a scegliere e così  ci si lascia andare con le persone sbagliate. Oggi questo non può accadere, i due pianeti sono congiunti ma in equilibrio. Poi Venere dopo il 10 di Aprile si sposterà nei Gemelli e Marte quadrerà con Giove. L'energia che nelle prime due settimane era in equilibrio ora subirà qualche cambiamento.  

  • Gelosia

    Ad esempio potrebbe risvegliarsi al vostro interno il tarlo della gelosia e del sospetto e potreste diventare molto più esigenti col partner, pretendendo che la pensi come voi sempre, ciò a causa di Marte e potreste reagire con fastidio e nervosismo di fronte a delle difficoltà. Oppure potreste vivere in modo agitato qualcosa che invece si potrebbe affrontare con una maggiore leggerezza d'animo.

    Dialogo

    Nel caso notiate la tendenza a reazioni simili, cercate di dialogare e di parlarne con qualcuno che goda della vostra fiducia e di cui siete abituati ad ascoltare il parere. Riuscirete in questo modo a riacquistare la tranquillità necessaria per gestire i problemi in modo equilibrato e migliore. La tendenza a cui dovrete dare attenzione è quella che vi fa produrre una serie infinita di giustificazioni mentali che si sommano le une alle altre per sostenere il vostro punto di vista. Tenderete all'indignazione e al risentimento; cercate allora di non rovinare assolutamente quanto avete costruito è vissuto all'inizio del mese.

  • Il Sole in Toro vi aiuta

    Cercate il dialogo con il vostro partner, non abbiate paura del compromesso, preparate la strada all'ingresso del Sole nel vostro segno per il giorno 20. Marte resta in Toro e a lui si aggiunge nel frattempo Mercurio, spostandosi Venere nel segno dei Gemelli dal Toro.

    Equilibrio grazie a Marte e Mercurio

    I due pianeti Marte e Mercurio sono alleati e questo vi ridarà forza, coraggio, equilibrio, intuizione e intelligenza, ma potrebbe, come ho già detto, anche farvi irrigidire su posizioni non tranquille, se non di principio, oppure sbagliate;

    tenete le difese alzate per non incorrere in questo tipo di errore imperdonabile e controproducente.

Toro Oroscopo Salute Fisica Aprile 2015

Ho scritto che l'Amore per i nati nel segno del Toro è molto buono per il mese di Aprile, e se l'Amore va bene, la Salute andrà sicuramente meglio. Infatti avrete a disposizione un ottimo stato di energie fisiche e di buona forma, una amabile Venere nel vostro segno dona molta energia, in particolar modo ai nati nella terza decade.

Energiae Buona Salute

Altrettanto si può dire per il passaggio di Marte, che risiede nel vostro segno per tutto il mese, senza dimenticare che il Sole entrerà nel vostro segno il 20 di Aprile; questo  significa che avrete un forte sistema Sistema immunitario in salute, una maggior dose di energia a disposizione. I favoriti in questo caso sono i nati nella prima decade del segno; rispetto ai mesi precedenti vi sentirete molto più ricchi di energia, con le pile ricaricate e molta vigoria fisica.

Attenzione allo Stress

Chi è nato nella seconda decade potrà risentire, come scritto negli altri capitoli, di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e tensione nervosa a causa della posizione congiunta di Marte e Mercurio. Necessita quindi una particolare attenzione nei giorni 4 5 6, 12 13, dal 24 al 28 di Aprile . In questi giorni cercate di non cedere alla tentazione di perdere le staffe Irrigidirsi, scagliarsi a testa bassa contro chi non è d'accordo con voi, in questo mese, potrebbe particolarmente nuocervi sia psichicamente che fisicamente, con un vistoso calo di energia e salute.

Sport e Alimentazione Corretta perla Linea

Curate il movimento fisico, con la primavera alle porte e gli sbalzi di temperatura caratteristici di questo periodo, è opportuno che controlliate l'alimentazione, anche per non  aumentare il girovita; il segno del Toro è tendenzialmente portato a una leggera pigrizia esistenziale, quindi è il caso  usiate la forza di volontà per muovervi, camminare, passeggiare, andare in palestra, usando tutte le buone giornate che il tempo atmosferico ci regalerà. A chi piace la montagna ci vada, a chi piace la bici pedali, a chi piace camminare prenda le pedule estive e le consumi su e giù per i campi.

Sport? Ridurre i Rischi

Chi pratica sport estremi, e sono tanti quelli  del segno del Toro che li amano per le forti emozioni che riescono a vivere e a scuotere la loro costituzione psicofisica forte e intensa, stia molto attento in questo periodo; gli organi che possono essere colpiti sono i polmoni e i bronchi per gli sbalzi di temperatura, ad esempio, il fegato e lo stomaco per la passione della buona tavola che vi caratterizza.

I Giorni Migliori

I giorni migliori, quelli in cui vi sentirete meglio, sono  dall 1 al 5 di aprile dal 9 al 12 dal 14 al 17 e tra il 29 e il 30 del mese. In generale il Consiglio di fondo è di praticare in modo equilibrato qualunque attività, sia psicologica, sia fisica, sia alimentare. Concentratevi nel controllo dei pensieri negativi nei giorni tra le 2 e 15 del mese.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo