Oroscopo Toro Agosto 2016

Oroscopo Toro Agosto 2016: Toro oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2016. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Toro, agosto? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Focus

L’estate, nel mese di Agosto, ripagherà i nati nel segno del Toro di tutti i momenti che nei mesi scorsi hanno turbato lo scorrere pacifico e tranquillo della vita che è la vostra massima aspirazione. Per molti si tratterà di un vero e proprio periodo di cambiamento radicale. Progetti di vita a cui avete lavorato negli ultimi anni possono trovare compimento definitivo. Venendo ai pianeti avete Giove sempre in posizione amica in Vergine, Nettuno favorevole dai Pesci, Mercurio e anche Venere dal 5 di Agosto nella Vergine. Una bella squadra in grado di fornirvi un supporto invincibile. Risolverete i problemi in casa, scioglierete i nodi nel lavoro, troverete il bandolo di problemi burocratici o legali.

Toro Oroscopo Lavoro Agosto 2016

Spinta positiva

Se la desiderate potete dare una bella spinta al vostro lavoro o attività. Siete particolarmente lucidi e attenti e l’impostazione logica e razionale della vostra mente fa il resto. Di certo siete in grado di alzare il rendimento su quanto avete in essere, e questo è un primo guadagno. Poi potreste cercare di impostare qualche nuova iniziativa da lanciare. Il momento non va sprecato, assolutamente. Dovete essere superconcentrati, veloci nel cogliere le opportunità, e non sarebbe male se decideste di tirare fuori un po’ di aggressività nel lavoro. Lavorate a ritmo serrato, non lascite spazi vuoti a nessuno.

Successo personale

Con Venere e Mercurio nella Vergine gli affari assumono un ruolo importante che deve spingervi a promuovere i vostri affari, in qualunque modo riteniate opportuno. Siete in grado di superare gli ostacoli e i possibili problemi con relativa facilità. Questo mese di Agosto può passare nella galleria principale della vostra storia personale come il mese in cui la vita è cambiata, in meglio. Se uscirete dalla routine giornaliera che vi sorregge nei mesi di “stanca” per osare e aprire nuove vie, avrete fortuna e riuscirete ad ampliare il giro degli affari.

Le occasioni

E, sottolineo, che dal 20 circa del mese l’atmosfera migliora ulteriormente anche per chi lavora in una azienda come impiegato. Se non avete lavoro non ci sono scuse, andando in giro lo troverete di sicuro. Ogni giorno di Agosto è buono per concludere qualcosa, se non una vendita un accordo, un contratto. I giorni di vacanza non riusciranno a fermare la ruota che gira nel giusto senso per voi. Non trascurate anche le relazioni, le amicizie, vecchie e nuove sono tutte ottime possibilità per far nascere qualcosa di ottimo. L’importante è che gli accordi vengano stabiliti in questo periodo, poi penserete a gestire cosa messo insieme.

Buone notizie

E’ un mese che può portare buone notizie. Ognuno di voi possiede una situazione diversa ed è impossibile elencarle tutte, in generale è possibile che troviate con alte probabilità la risposta che cercate. Anche chi desidera lavorare all’estero può pensarci con fiducia. Favoriti anche i Toro che si dedicano alla gestione finanziaria di azioni avranno modo di osare e portare a casa risultati interessanti. Tra le altre cose potrete anche avere il giusto guizzo per mettere a posto anche gli aspetti burocratici, le carte, i documenti vari.

Toro Oroscopo Amore Agosto 2016

Buoni sentimenti e tanta passione, chi può resistervi? In coppia o single, il momento è propizio all’amore. Affrontate e risolvete definitivamente le vecchie incomprensioni.

Leggi le previsioni Amore Toro complete!

Toro Oroscopo Salute Agosto 2016

Salute ottima

Con queste stelle a proteggervi la salute sarà più che ottima, sempre a patto che collaboriate. In altre parole non significa che potrete fare ciò che volete senza pagare pegno. Le energie non mancheranno, anzi ne avrete a profusione. Vi sentite bene, siete ben disposti e il tono dell’umore è alto. Potete quindi dedicarvi a risolvere i problemi che potreste avere, sicuri di arrivare a un buon risultato. Se avete iniziato delle terapie, non abbandonatele per il fatto che vi sembra di non averne più necessità. Non c’è limite alla buona salute, è sempre migliorabile.

Attenzione a...

Tenete sotto controllo gli organi sessuali, i reni, la vescica e le vie urinarie. A seconda dell’età anche la circolazione è da seguire. Il periodo migliore inizia il 5 di Agosto con passaggio di Venere nel segno della Vergine e il livello di energia vitale tenderà a salire con decisione. Intorno al 20 del mese di Agosto sarà il periodo giusto per ottenere i migliori risultati da possibili cure o trattamenti doveste scegliere di effettuare. Giove è ancora amico e con lui Venere e Mercurio, motivi di lucidità e fortuna in ciò che fate. Cercate di fare esercizio fisico in modo continuativo, ne avrete beneficio immediato. Mantenetevi tonici e scattanti, il mondo è competitivo e la buona salute vissuta e mostrata fa di certo la differenza.

Tavola e salute

Ora un tasto che per molti di voi del segno del Toro è sensibile e delicato. Il vostro segno è particolarmente amante della buona cucina e se non esercitate una certa forma di autocontrollo potreste trovarvi a fare i conti con il fatto di ingrassare. C’è di più. Un altro organo sensibile è il vostro L'intestino crasso o colon che potrebbe irritarsi facilmente se lo sottoporeste a un super lavoro estivo. Eventualità facile. I grassi e gli intingoli eccessivamente ricchi ed elaborati non sono amici e potrebbero rovinarvi qualche giorno di vacanza portandovi con particolare frequenza a visitare la toilette. Non dimenticatevi di assumere qualche bustina di sali Minerali e integratori di sali minerali per sopportare le giornate più calde che vi faranno sudare troppo. In qualunque località turistica è presente un’erboristeria presso la quale potrete prendere le giuste erbe per aiutarvi a depurarvi, drenarvi, digerire meglio e liberare l’intestino. Questo vi garantirà un inverno migliore.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo