PESCI FOCUS ANNO 2017

Il movimento vi piace e questo anno 2017 vi accontenta, non correrete il rischio di annoiarvi. Prima considerazione sul fatto che l’anno è a 2 velocità. Fino al 10 di Ottobre 2017 e dopo il mese di Ottobre. La differenza importante è fatta da Giove che cambia segno e dalla Bilancia si trasferisce nello Scorpione. In quel momento Giove diventerà alleato di Nettuno che risiede nei Pesci aprendo la strada ai sentimenti, al mondo della creatività, dell’interiorità che è, in fondo, il vostro vero mare della vita. Sempre alla fine dell’anno 2017, in Dicembre, ci sarà un altro cambiamento di casa che per voi è decisivo. Saturno si muove dal Sagittario che ve ne ha fatto passare di cotte e di crude e trasloca nel Capricorno, segno amico e positivo. Insomma questo 2017 segna l’ultimo sforzo per cambiare definitivamente qualità ed entrare nel prossimo futuro. Come lo spostamento di Giove segna il ricollegarsi delle parti profonde e migliori del vostro animo alla vita di tutti i giorni, Saturno nel Capricorno migliorerà la vita economica attraverso il lavoro che potrete vivere con la vostra sensibilità e creatività senza gli intoppi e gli inciampi di questi ultimi due anni. Vi aspetta una sorta di trasformazione, di cambiamento profondo che sarebbe il caso voi aiutaste con della azioni specifiche su certi comportamenti che adesso avete compreso non essere i migliori per la vostra crescita. Già da adesso il futuro è tutto nelle vostre mani, accettate l’idea di evolvervi in qualcosa di meglio, di perdere ciò che si è incrostato nei periodi di rallentamento per superare le difficoltà Adesso le resistenze vengono progressivamente meno e aumenta il vostro spazio di manovra. Sappiate approfittare di questa rincorsa che vi proietterà nella vita che desiderate. Guadagnatevela.

Le decadi dei Pesci nel 2017

PESCI FOCUS NATI PRIMI 10 GIORNI

Sono finiti i momenti difficili dei dubbi e degli scoraggiamenti. Siete arrivati al momento della vittoria. Ora vi è possibile iniziare a costruire per il futuro e non solo per superare le prove che vi sono state proposte dalla vita. E’ sempre necessario il massimo del vostro impegno, nulla viene regalato, ma quanto farete resterà vostro. Avete un buon periodo fino all’inizio dell’Estate. Poi, da Luglio a Settembre, dovrete tirare fuori l’arma della pazienza e lasciar terminare questo periodo che si chiuderà con lo spostamento di Giove nello Scorpione che sarà per voi l’inizio di una nuova era della vita. Nel frattempo sono previsti anche dei miglioramenti finanziari attraverso entrate extra. L’entrata di Giove nello Scorpione porterà la possibilità di fare dei passi avanti a seconda dell’attività che svolgete. Avete un progetto che non si muove a causa di intoppi burocratici? Andate all’attacco e la soluzione sbucherà fuori dal nulla. Gli eventi andranno più veloci e le soluzioni arrivano. Qualcuno potrà realizzare un viaggio a cui pensava da tempo e se è vero che l’occasione fa l’uomo ladro, potranno accadere coincidenze positive che apriranno possibilità considerate impossibili. Novembre sarà anche un mese positivo per tutti quelli che dovranno sostenere colloqui, esami, contest, presentazioni, spettacoli di ogni genere. La fine dell’anno arriva col grosso regalo del trasferiimento di Saturno, il 20, che apre le porte all’anno 2018 che inizierà comunque con una boccata d’ossigeno che vi riempirà il cuore di gioia e speranza rinnovate.

PESCI FOCUS NATI SECONDI 10 GIORNI

L’aria nuova sarà portata in sordina, in modo discreto e a volte anche dall’ambiente familiare. Un giorno dopo l’altro qualcosa inizia a modificarsi positivamente e le cose scivolano nella direzione che desiderate sempre di più e sempre meglio, quasi per caso. All’inizio potreste non notare nulla, tanto siamo abituati a considerare solo i cambiamenti radicali, ma alla fine noterete che il cambiamento è in atto. L’umore migliora, diventa stabile progressivamente, con naturalezza. Qualcosa succede intorno a voi, qualcuno può offrirvi dell’aiuto, anche economico, insperato e piacevole. Vi stupirete col trascorrere dei mesi nel notare che la “rete” delle vostre conoscenze si è attivata un po’ alla volta e vi fornisce stimoli, idee, aiuti concreti che vi sostengono e motivano ad andare avanti sempre più motivati. Saranno quindi due le stagioni del “guadagno” l’inizio dell’anno e l’Inverno. In questi periodi vi sarà possibile effettuare le azioni che ritenete opportune come giocare in borsa, investimenti immobiliari, dare vita a nuove iniziative, insomma tutte quelle attività che possono far crescere la vostra attività. Rinasce in voi il desiderio di “essere nuovi”, siete cresciuti e volete adeguare la vita di tutti i giorni alla nuova situazione interiore. Questo desiderio potrebbe portarvi anche a cambiare radicalmente lavoro, costruendone una nuovo di zecca, partendo da un Hobby o da una segreta aspirazione artistica, con voi è possibile. Iniziate a percepire il mondo attraverso altre prospettive, come una magia che si rinnova continuamente, al di sopra degli inciampi. Scoprite relazioni nuove tra dei fatti che prima apparivano spaiati. Entra gente nuova nella vostra vita, personaggi particolari che portano qualcosa di imprevisto, creativo, spinto in avanti. D’altro canto la sensibilità che vive dentro di voi per nutrirsi necessita di certi stimoli interiori, anche spirituali. L’importante è che non eliminaite il mondo “materiale” dalla vostra visione. CI sono delle incombenze e dovete organizzarvi perché siano seguite, o da voi o da qualcuno che avete incaricato.

PESCI NATI TERZI 10 GIORNI

L’ultimo giro di Saturno in questo anno grava maggiormente sulla vostra situazione astrologica. Questo pianeta vi costringe ancora a mordere il freno fino alla fine dell’anno aspettando che si sposti nel segno amico del Capricorno. Ci saranno dei momenti in cui le cose sembreranno fermarsi come i treni in mezzo alla campagna, senza motivo @dichiarato.  Forse penserete di modificare qualcosa. E’ il settore del lavoro che vi richiederà maggiore impegno, attenzione e energie. Può anche essere che vi spostino di mansione, anche gratificandovi con un aumento, che avrà come controparte un maggior coinvolgimento, responsabilità e preoccupazioni. La prima parte dell’anno vi concentrerete sugli aspetti finanziari. Dovete guadagnare, lo sapete e vi applicate. A seconda del lavoro che svolgete sarà il caso di coinvolgere un professionista che vi aiuti a capire come muovervi. La forza del cambiamento si è messa in moto e investirà qualcosa che non mettete in discussione. Forse inizierete da qualcosa di quotidiano, di scontato, ma che ora inizia a non avere senso. Vi accorgerete che nel rapporto col partner le abitudini hanno preso il sopravvento e vi stavano spegnendo. Forse incomincerete proprio da questo? Ridare lustro al rapporto affettivo vi può aiutare a compiere qualche passo ancora più importante. Tutti abbiamo necessità di essere sostenuti e spinti da qualcuno, una motivazione che faccia superare l’indolenza. Tra le cose che possono modificarsi trovano spazio le amicizie, i rapporti che ora trovano modo di cambiare, farsi più profondi. Dal mese di Ottobre sentirete che le cose scorrono meglio, si fanno più facili ed accessibili. Cresce lo spazio d’espressione, in casa come nella vita sociale. Sono i primi segni del cambiamento che i transiti hanno preparato per voi e che nel 2018 prenderanno la strada maestra. Recupererete molta di quella libertà che adesso vi appare come una chimera. Concentratevi, siate pazienti, continuate a desiderare il meglio per la vostra vita e vi verrà dato.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo