IL SEGNO DEI PESCI E L’AMORE 2017

Il segno dei Pesci risulta essere particolarmente sensibile al punto di apparire anche volubile a chi non approfondisce la sua conoscenza. Nell’Amore la situazione si complica ulteriormente, la gestione dei sentimenti non gli risulta semplice a causa della tendenza a vivere con difficoltà le scelte necessarie. Il nato nel segno dei Pesci ha difficoltà a liberarsi del passato e desidera fortemente il futuro.

Una "strana" normalità

Emerge un quadro dove la normalità diventa la mancanza di posizioni che siano certe e, per gli altri che vi stanno vicino, comprensibili e alla fine gestibili.

Le 5 posizioni psicologiche dei Pesci nel 2017

In questo anno 2017 le posizioni psicologiche e astrologiche che il segno dei Pesci può attraversare si possono restringere a cinque. Si tratta dei profili astrologici determinati da alcuni transiti tra cui quello di Venere. Eccoli.

Scegliete quello in cui vi riconoscete di più.

LE 5 POSIZIONI PSICOLOGICHE DEI PESCI NEL 2017

  • SOLIDITA’

    Non mancherà la capacità di sognare una realtà che cresce e si trasforma in mille avventure e in luoghi diversi. Nel contempo cercate un sentimento stabile, date al partner continuità e dedizione. Volete che il rapporto duri a lungo e abbia basi solide. Se deciderete di concretizzare la famiglia, casomai con un figlio, tutto nasce sotto buone stelle.

  • IDEALITA’

    Amate l’Amore in tutte le sue forme, l’Amore che si rinnova, che non muore mai e sempre si trasforma, l’Amore di parole, a volte poesia. I Pesci in questo mood nella prima parte dell’anno saranno i vincitori di tutti i premi del Parco giochi della Luna, conosciuto come Luna Park. Dopo questo inizio ruggente vi dedicherete alla costruzione dell’Amore, se vi è restato qualcosa tra le mani. E ancora dovete stare attenti ai pericoli di un rapporto con qualcuno che vi intriga, ma non è garantita la stabilità.

  • SENSUALITA’

    Se c’è qualcosa che non si esaurisce mai in una persona nata sotto il segno dei Pesci è la fantasia, la capacità di immaginare mondi e mondi e mondi. Troverete qualcuno simile a voi e sarete fritti. Meglio cercare sensibilità, con i piedi per terra. E’ possibile? Certo, al mondo c’è di tutto. Vi consiglio di andare piano, non decollare fino all’Autunno quando Giove trasloca nello Scorpione e vi permetterà di spiegare le ali. Se siete in coppia potrete fare forte il rapporto. Attenti a non perseguitare chi amate con le paranoie tipiche come possessività, muro del pianto e giochetti adolescenziali...se mi ami ti butti giù da qui…!

  • PASSIONE

    Vi possiede la creatività, siete caldi e intensissimi, possedete l’Amore, lo cercate rendendovi disponibili ai temporali. Bruciate chi amate, con la pelle e col cervello. E’ un anno che apre la porta a incontri incredibili, persone straordinarie con cui vivere la folgore. Siete incerti nel decidere e vi attardate nelle prove che possono riguardare più persone allo stesso tempo. Contenti voi!

  • SENTIMENTO

    In questo caso volete la sicurezza per dedicarvi a chi accende il vostro desiderio. Cercate rassicurazioni, certezze, un ranch accogliente dove preparare le torte di mele per la famiglia. Se non siete occupati cercherete di esserlo in Primavera, pensando al freddo inverno prossimo. Non tollerate concorrenza, la gelosia vi divora. In Autunno l’erotismo sarà al massimo, grazie Scorpione!

Affinità di coppia Pesci 2017 in Coppia con...

  • Amore Pesci
    in coppia con Ariete

    Avrete i primi mesi dell’anno immersi nel fuoco liquido dell’Amore. Chiaro che non può durare per sempre, verso Giugno la lampada abbassa la fiamma. Ma ve ne resta anche per la seconda parte dell’anno 2017. Lavorerete per consolidare il rapporto, metterete in ordine le vostre vite, creerete spazi nuovi, penserete a un bambino, o a una casa e a tutto il resto che ne segue.

  • Amore Pesci
    in coppia con Toro

    Il Toro è un segno che ama la Passione e l’Ordine. Forse siete troppo “creativi” per lui che pensa siate “disordinati”. Capita l’Antifona? Non esagerate, aiutatelo a mantenere la vita ordinata, anche quella dei sentimenti e del rapporto quotidiano. Dategli modo di rafforzare il rapporto come desidera, lavorerà tutta la vita per farvi felice, è fatto così. Se lo confondete con troppi stimoli si chiude a riccio e sbuffa. Poi inizia a scalpitare, fare strani rumori, sbatte gli zoccoli per terra e se proprio non capite una cornata non ve la leva nessuno.

  • Amore Pesci
    in coppia con Gemelli

    Siete due creativi a oltranza e anche dall’umore instabile. Molto mentali volate presi dal vento delle idee e delle speculazioni e vi dimenticate che c’è anche il sesso a tenrvi con i piedi per terra, e bisogna praticarlo pensando a cosa si fa e non a altro. Rimettete spesso a fuoco dove volete arrivare per non dimenticarlo presi dagli spifferi della mente. Entrambi correte questo rischio. Pianeti crudeli potrebbero lavorare tirandovi a destra e a manca, uno da una parte e uno dall’altra, sono forti le pressioni del cielo. A entrambi Saturno tira spesso le orecchie.

  • Amore Pesci
    in coppia con Cancro

    Tra due ipersensibili non è semplice dialogare. Avete entrambi un rapporto perverso col passato, non ve lo volete dimenticare. Sapete bene, tutt’e due, che il passato non esiste più, non si modifica, neppure un Santo può farlo. Correte il rischio di diventarvi antipatici reciprocamente. Che brutto! Vi accusate di non essere concreti e di non saper concretizzare la vita. Insomma, l’asino che dice cornuto al bue. Vecchia storia. Se nessuno dei due farà qualcosa tenete duro fino a giungere all’estate dove vi aiuteranno i pianeti. Smettetela di lamentarvi e siate più costanti nella gestione delle piccole cose.

  • Amore Pesci
    in coppia con Leone

    Con Nettuno nei Pesci siete molto, molto esigenti. Volete il massimo dalla vita, anche se l’idea di meritarvelo non vi solletica. Il Leone di per sé di egocentrismo ne ha da vendere e mal sopporta la concorrenza. E voi sempre li a rimbrottarlo che deve fare di più e meglio. E lui che per amore di pace se la svigna ogni volta che può e voi vi indispettite di più e alzate il tiro etc. Casomai il poverino per accontentarvi cerca di inventarsi qualcosa che gli riesce pure male e si attira altre critiche. La tensione erotica, ovviamente cade, mica semplice andare avanti. A me sembra che entrambi non siate con le idee chiare.

  • Amore Pesci
    in coppia con Vergine

    L’unione potrebbe essere buona. Un segno posato la Vergine. Tira fuori questa sua mania di tenere tutto ordinato, catalogato, conservato nel proprio posto predestinato. Il problema è che ci prova anche con i sentimenti, le emozioni, la sensualità oltre che la vita di ogni giorno. Voi, Pesci, abitanti del mare dove tutto si ordina da solo e voi pensate solo a nuotare, provate un senso di oppressione. Odiate le abitudini che pensate come il contrario della creatività e della tensione verso il nuovo, la trasformazione. Le discussioni, per voi, non portano a nulla, la Vergine continua a creare schemi logici di cui a voi non interessa. Il rapporto è in pericolo. Per ricostruirlo veramente aspettate il mese di Settembre dove entrambi avrete carte astrologiche migliori da giocare.

  • Amore Pesci
    in coppia con Bilancia

    Altri due a cui la creatività non manca. La fantasia spesso conduce a “interpretare” la realtà. Un parafrasi per dire che spesso entrambi vi prendete delle “licenze” creative e i fischi diventano fiaschi. Avete capito? Tra i due i più sensibili siete voi e rischiate di soccombere di fronte alla poca delicatezza del partner. A voi la pazienza manca di default e capirsi diventa strada in salita. Dopo l’impazienza si presenta la frustrazione se le cose non vanno come desiderate e subito. Dialogo difficile. La fine della Primavera e l’inizio dell’Estate vi vedrà in piena crisi se uno di voi non fare un passetto indietro.Solo con l’Estate si possono riaprire degli spazi di reciprocità e rispetto.

  • Amore Pesci
    in coppia con Scorpione

    Vi dovete organizzare per aspettare il momento della festa che inizia dopo il 10 di Ottobre con Giove che si sposta nello Scorpione arricchendo entrambi di una dose supplementare di sensualità ed erotismo. Nel frattempo preparatevi migliorando il dialogo, la comprensione reciproca, rispettando gli spazi di ognuno. Fatevi conoscere meglio, non lasciate zone buie o angoli bui nel rapporto. Fate delle cose insieme, cosa c’è di meglio di condividere quasi tutto ciò che fate nella vita, lavoro compreso? Già adesso gli scambi fisici funzionano bene, ma da Novembre toccherete entrambi il cielo con tutte le dieci dita. Lavorateci sopra, il raccolto sarà abbondante.

  • Amore Pesci
    in coppia con Sagittario

    A entrambi Saturno nel Sagittario fa bene per la vita insieme. Siete entrambi nervosi e scattate per un nonnulla. Vi criticate anche nelle stupidaggini del vivere quotidiano. Pronti a inalberarvi per un nonnulla. Il Sagittario ancora di più perché vive sotto controllo da quasi due anni e non ne può più di liberarsi di questo pianeta arcigno e severo che gli boccia tante iniziative che a lui piacerebbe fare, ma Saturno le giudica non necessarie e glie le fa passare. Per di più il vostro partner Sagittario ha investito molte delle sue energie nella sfera lavorativa e non presta attenzione ai vostri richiami verso la vita di coppia. Facile sentirsi trascurati e in solitudine e alla fine deprimersi. Ma fino al 20 di Dicembre non ci sarà nulla da fare, se non di necessità virtù, armandosi di santa pazienza e comprensione per sé e per il partner mettendo a frutto i momenti che riuscite a strappare alle incombenze, in attesa di tempi migliori.

  • Amore Pesci
    in coppia con Capricorno

    Con il Capricorno non si scherza. La vita è pianificata in base a ciò che pensa sia giusto fare o non fare. Come segno siete compatibili, portati per l’amicizia e l’Amore. Il Capricorno può offrirvi quella sicurezza che credete non vi sia stata data venendo al mondo. A patto che non esageri troppo con i suoi programmi dettagliati e irrevocabili. Insomma l’unione va verificata sul campo. Qualcosa dovrete dare voi, qualcosa offrire lui. Come vi siete comportati nel tempo che siete stati insieme fino ad ora? Da questo dipende il presente. Trovata la misura tra voi lui sarà arricchito dalla vostra sensibilità e creatività nella vita e voi resi tranquilli dal suo senso pratico della vita. Se qualcosa non è andato bene prima, adesso bisogna raddrizzarlo se vi interessa.

  • Amore Pesci
    in coppia con Acquario

    Due sensitivi allo sbaraglio. Questo è il rischio che correrete in questo anno 2017. L’Acquario è distratto da tutta una serie di pensieri sulla sua vita che deve mettere a posto per uscire da un lungo periodo di crisi interiore e lavorativa e le strade che percorre non riesce a comunicarvele in modo diretto, a volte perché anche lui non ha le idee veramente chiare al di là di tutte le chiacchiere che sciorina. Voi vi sentite disorientati, incompresi, può darsi presi in giro e diventate aggressivi pretendendo chiarezza, che lui non possiede, ma non lo ammette e entrate in un loop perverso. Attenzione. Se un Acquario si vive con le spalle al muro reagisce alla paura di perdere la libertà, non a ciò che dite, ma non spiegandovelo voi entrate in un misunderstanding, cioè un equivoco devastante. Verso la fine dell’anno l’Acquario può pensare di crearsi situazioni alternative e voi vi sentite con un pugno di mosche nelle mani.

  • Amore Pesci
    in coppia con Pesci

    Può andare benissimo o malissimo, dipende da diversi fattori personali. Se va bene sarà un continuo abbattere le distanze che vi separano. Cresce l’intimità, la confidenza, la fiducia, la comprensione, lo scambio, la complicità. Un vero sogno a occhi aperti che vi piace tanto. Vi aprirete a nuove iniziative insieme. La passione, la sensualità, l’erotismo, vanno a mille. A seconda dell’età vi sembrerà di ripartire con ciò che sapete già e avete imparato. Ci sono le premesse per mettere al mondo un figlio o adottarlo. Oppure pensare di lavorare insieme, di mettere su un’attività per stare sempre insieme.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo