Scritto da

Fumo di sigaretta? No, grazie

Smettere di fumare è una delle sfide per la propria salute ritenute più difficili. Certo richiede volontà e impegno, ma con le giuste strategie e il giusto supporto è possibile dire basta alle sigarette, senza traumi e in modo definitivo.

Gli step per smettere di fumare

Smettere di fumare può essere una scelta difficile per tanti motivi, a partire dalle abitudini fino alla vera e propria dipendenza fisica causata dalla nicotina. Per questo all'inizio la volontà è fondamentale, così come avere una motivazione valida che accompagni nel percorso di liberazione dal fumo di sigaretta.

Come sa bene chi ha cercato di dare un taglio al fumo senza successo, la volontà da sola non basta. Bisogna aiutare il fisico a sostenere il passaggio da una situazione di forte intossicazione e acidosi a una di salute e benessere. 

Sigarette addio, con la Naturopatia Funzionale Integrata®

Come naturopata mi è capitato più volte di aiutare persone a smettere di fumare con successo. Per farlo, ho elaborato un sistema rigoroso, basato sulla depurazione totale del corpo e sul riequilibrio delle sue funzioni bio-chimiche.

Solo un corpo sano e depurato può veramente supportare la volontà e portare allo spontaneo - e definitivo - abbandono del vizio del fumo; senza chili di troppo, senza stress e nervosismo, senza sostituire le sigarette con altre forme di dipendenza.

Il percorso che si puà intraprendere con la Naturopatia Funzionale Integrata® permette di liberarsi del fumo di sigaretta spontaneamente, volentieri e senza costrizioni o vincoli mentali, perché parte dal corpo. Quando il corpo è in salute, rifiuta spontaneamente le sigarette e preferisce mantenere il suo stato di benessere ed equilibrio. Provare per credere.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo