Scritto da

Video intervista con Billy Costacurta

Durante l'edizione 2010 della manifestazione “GIOCOFESTA” ho intervistato Billy Costacurta, famoso giocatore di calcio e uno dei simboli del Milan. Come genitore e allenatore crede nel benessere personale ed è convinto che lo sport sia un ottimo rimedio.

Com’è un idolo sportivo quando lo avvicini e lo intervisti? Billy Costacurta è in gamba, ha le idee chiare sullo sport e sulla vita.

Alessandro Costacurta è nato il 24 aprile 1966, oggi è un allenatore di calcio, ma vanta una lunga carriera come calciatore italiano. Ha giocato principalmente al Milan, esordendo nel 1986 e ritirandosi nel 2007, all'età di 41 anni.

Da sportivo ha dovuto sempre curare la propria alimentazione e per fortuna non ha perso l'abitudine, anche se oggi lo fa sopratutto per la salute.Ha un figlio che fa tanto sport, ma non il calcio.

Aiuta i ragazzini a vivere lo sport nel modo più sano e intelligente possibile, anzi non osa dirlo ma pensa che una bella partita in un gioco sportivo sia meglio di una seduta di psicologia. E io posso solo dargli ragione.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo