Scritto da

Scorpione oroscopo Scorpione oroscopo Introduzione Novembre 2014 Amore Lavoro Ascendenti

scorpione oroscopo astrologia novembre 2014 simona vignali naturopata

Scorpione Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Scorpione oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati dello Scorpione.Scopri l' oroscopo salute per il segno dello Scorpione, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

scorpione oroscopo salute novembre 2014 simona vignaliScorpione Oroscopo Salute Novembre 2014

Novembre da ricordare, questo, per il segno dello Scorpione! Sole, Venere, Saturno e Mercurio passano attraverso il segno e organizzano una festa epocale. Finalmente potrete smetterla di rimestare nell'oscurità di sentimenti come scontentezza, delusione, malinconia e rassegnazione. Il vostro Sole splende alto nel cielo ed è supportato dai migliori collaboratori:

  • Venere, la Bellezza e il Benessere
  • Mercurio, la comunicazione, la lucidità mentale, l'intuizione
  • Saturno pianeta della trasformazione, del nuovo che avanza, che modifica il presente, in meglio

Bello vero? Questa volta la Luce, con la elle maiuscola, entra nella vostra casa e spazza via tutte le ombre, sempre che glielo permettiate. Perché il vostro rapporto con la luce possiamo dire sia controverso...desiderio e poi rifiuto.

Ma ora tutto questo può definirsi in un attimo e il mese autunnale per eccellenza per voi sarà come il Sole d'Agosto.

Tutti gli aspetti della vita saranno investiti da questa cascata di energia luminosa. Marte in sestile, nel Capricorno, inoltre parla di opportunità che si aprono anche nel lavoro con tante gratificazioni appena dietro l'angolo che aspettano di essere colte.

Il lato dei sentimenti subisce un'impennata strabiliante, celebrerete il compleanno con Venere nel segno, capita forse un paio di volte nella vita, in più con Marte, appunto nel Capricorno, può veramente succedere di tutto, seduzioni, manifestazioni sperticate di lodi e complimenti per la vostra bellezza e luminosità, e non solo per le femminucce, anche i maschietti saranno coinvolti in questo turbinio di polvere magica da cui sarete avvolti in questo mese di Novembre.

nettuno oroscopo astrologia simona vignaliAnche Nettuno, normalmente non molto compiacente, è in trigono con Venere e contribuisce aprendo spazi di fantasia e immaginazione, sempre negli affetti e nell'Amore, di grande potenza e visione. Se già in coppia siate certi che il vostro rapporto uscirà rafforzatissimo da queste settimane di Amore intensivo che vi aspettano. Torneranno a fiorire le gemme e le foglie saranno verdi come non mai.

Belle le prime due settimane, ancora di più le seguenti due dove è Mercurio a transitare nel segno dello Scorpione apportando alla vostra già lucida mente ancora più acume e penetrazione psicologica e migliorando la comunicazione e la capacità di farsi comprendere.

Siete nel momento di prendere saldamente in mano il timone della vostra vita per prendere le decisioni che riterrete opportune e proseguire nel cammino di crescita che per voi è pilastro fondamentale nell'esistenza.

Posso solo ricordarvi che nei momenti in cui la vita si manifesta così generosamente nei nostri confronti, una delle qualità che è giusto attivare è quella della moderazione e della misura. Il mondo tende a non perdonare chi ha troppi regali dalla vita, l'invidia, credo, sopravviverà anche a una glaciazione, dunque fate in modo di avere un atteggiamento defilato ed evitate di sbattere in faccia la parte vincente che ora vivete.

Salute

Tanta abbondanza di pianeti positivi non può che portare con se anche la salute e il benessere. Oltre la bella posizione di Venere c'è quella di Plutone e Marte in sestile e, come dicevo, anche Mercurio nelle ultime settimane. Quindi avrete a disposizione, energia, straripante, a seconda della singola costituzione, pieni di voglia di fare e realizzare, la mente fresca e forte e recettiva. Una vera e propria situazione da campioni, da gente che vince.

Attività fisica

Facile che molti sentano il desiderio di sfogare l'energia che per un motivo o per un altro nei mesi scorsi è restata inespressa e decida di riprendere la racchetta appesa al chiodo o le scarpette da corsa lasciate in cantina a prendere fresco con le bottiglie del vino. Fortunatissimi gli atleti professionisti che avranno delle occasioni di vittoria o miglioramento veramente eccezionali. Quelli come noi, normali, si accontenteranno delle corse al parco o dei giri per i colli intorno alla città in sella alla bici, per poi raccontare di come finalmente siano riusciti ad arrivare in cima a quella salita che rompeva sempre le gambe.

Vita di società

A questo punto anche la parte della vita di società sarà ricca e interessante, piena di impegni. Avrete modo, viste le forze a disposizione, di sfogare la vostra voglia di visite a musei, mostre e eventi culturali di ogni tipo. Vi assiste Saturno garantendovi una eccezionale resistenza alla fatica e Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Ammettetelo, sentite un pizzico di vanità farsi strada nelle pieghe dei vostri pensieri più intimi. Difficile non vivere anche questo sentimento con una tale effervescenza fortunata dentro e fuori di voi. Venere nel segno fino al 16 Novembre vi porterà a cercare la bellezza nelle cose e anche in voi stessi. Molte donne dello Scorpione aumenteranno le visite alla loro estetista, oppure presso il negozio di abbigliamento preferito. Quindi anche il modificare lo stile dell'abbigliamento farà parte dei rituali di bellezza che vivrete.

Attenzione

Molta vita mondana, tanto movimento, scoperta di posti nuovi, nuove amicizie, occasioni di lavoro, voglia di non perdere neppure un attimo di questo momento magico porteranno molti di voi a stare poco in casa e, di conseguenza, a nutrirsi fuori casa molto spesso. Ecco, attenti ai pasti consumati in piedi, in fretta e senza scegliere cosa ingerire. Purtroppo in questo bel quadro abbiamo un Giove dissonante, nulla di grave, ma se lasciamo la porta aperta potrebbero infilarsi delle cattive digestioni con conseguenti disturbi allo Lo Stomaco. Chi di voi già presenta problemini alla digestione, ora più che mai deve stare attento e premunirsi portandosi dietro dei digestivi, liquirizia, bicarbonato ed evitare episodi di acidità.

Piccoli malanni

Anche se l'energia sarà alta i colpi di freddo sono sempre in agguato e voi siete particolarmente predisposti a bruschi cali del sistema Sistema immunitario in salute. Attenti a non passare improvvisamente dal caldo al freddo senza essersi coperti adeguatamente, con una sciarpa, il collo. Attenzione pure ai problemi di osteoporosi, o artriti o reumatismi.

Durante il mese ci saranno anche dei giorni di “stanca”, grigi, in cui riemergeranno le abitudini a pensare in grigio, se non pure in un bel nero seppia. Non fate nulla se non lasciarli passare senza dargli importanza. In questi giorni dedicatevi al vostro sport preferito, il riposo o ancora meglio a far l'Amore col partner preferito, vedrete che tornerà prestissimo il sereno nel vostro Il cuore.

Scorpione oroscopo del mese Novembre 2014: introduzione all'Oroscopo Scorpione oroscopo Introduzione Novembre 2014

Scorpione oroscopo per il mese di questo novembre 2014: intr...

Scorpione oroscopo del mese Novembre 2014: Oroscopo Amore Scorpione oroscopo Amore Novembre 2014

Scorpione oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: o...

Scorpione oroscopo del mese Novembre 2014: Oroscopo Lavoro Scorpione oroscopo Lavoro Novembre 2014

Scorpione oroscopo Lavoro del mese di questo novembre 2014: ...

Ascendente Scorpione oroscopo del mese novembre 2014 Ascendente Scorpione Oroscopo novembre 2014

Leggi l' ascendente Scorpione oroscopo del mese novembre 201...

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo