speciale oroscopo estate 2015

scorpione glifo oroscopo salute simona vignaliScorpione Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Scorpione? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' oroscopo estate per gli Scorpione annuncia la fine dell'opposizione di Giove: siate pronti, potrete realizzare le vostre idee a patto che vi decidiate a farlo. Nuova forma ed energie vi aiuteranno. Continua a leggere le previsioni su estate, Scorpione e Oroscopo Salute qui sotto.

Scorpione Oroscopo Salute Estate 2015

La ricerca della sfida
Sempre all’opera, voi nati dello Scorpione, non potete esimervi dal vivere sia in modo complicato che intessuto di problemi e contraddizioni di cui cercate continuamente il nesso con la vostra vita. Per questo avete sempre tante attività in essere e ne sfornate sempre di nuove. Anche l’estate 2015 non fa eccezzione, il caldo vi stimola ad uscire dai vostri nascondigli e iniziate ad agitare le acque, di norma chete. E così entrate in contatto col mondo e per portare a compimento i vostri desideri ora potete rivolgervi agli amici, a chi vi ama o vi riconosce ed ha fiducia in voi.

simona round speak

SCORPIONE REMISE IN FORME

Per poter far si che tutto si realizzi al meglio è necessaria la vostra collaborazione ai piani decisi dal destino. Uscendo dall’inverno avreste già dovuto pensarci, se così non è stato iniziate subito a darvi una mossa decisa. Riprendete in mano la forma fisica, se ne avete bisogno, siate precisi e detrminati. Va bene la palestra o la strada se praticate qualche sport, oppure se vivete vicino al mare le occasioni per buttarvi in acqua e tonificarvi nel nostro bel mare non mancheranno di certo. Nel frattempo una visitina al centro benessere per una revisione generale non potrà che farvi del bene.

Felici e Gioiosi... Prima della mischia

Ben risistemati passate per le strade del centro per scegliere tra le offerte qualcosa che desideravate da tempo e che vi dia un attimo di felicità e gioia. Sorridete tanto, alzate gli occhi al cielo e riempitevi del suo colore celeste o azzurro che sia e respirate profondamente. Adesso siete pronti per gettarvi di nuovo nella mischia, ma scegliete accuratamente con chi dividere le vostre giornate, che siano di lavoro o divertimento. Il filtro è semplice e chiaro: vi devono divertire, dare feeling, arricchirvi, il resto, almeno per ora, scartatelo.

Dal Pensiero all'Azione

Il messaggio che cerco di trasmettere è il seguente: dall’idea, all’azione. Idee ne avete sempre tantissime, realizzarle sapete bene che è un’altra questione. Dovete utilizzare questi mesi estivi per fare in modo che siano più le cose che fate partire di quelle che immaginate.

Attivi in vari ambiti

Questa legge dovreste applicarla a diversi aspetti come ad esempio i desideri di viaggi, o visite a qualche museo o mostra d’arte (lo Scorpione ama l’arte e la sua ricerca interiore) o partecipare a un evento speciale in un altra città. Anche in questi casi, cercate di tramutare in realtà i pensieri, imponetevelo, ma agite. In altre parole fate in modo di recuperare le vostre parti creative, quelle che vi stimolano la passione e vi fanno vibrare, non permettete che il lavoro si trasformi in routine, per voi è veleno puro.

La Voce dei Pianeti

Giove esce dalla Quadratura

Riassumendo la situazione generale del vostro anno Zodiacale, vi ricordo che l’11 di Agosto terminerà la quadratura di Giove nel segno del Leone che fino a questa data vi ha tenuto in un certo senso “frenati”, cioè non ha permesso che poteste esprimervi completamente nella realizzazione dei progetti che desiderate concretizzare.

Freno o Protezione?

Forse è stato un bene in quanto vi impedisce di lanciarvi in avventure spericolate che normalmente vi seducono.

Saturno
vi Sorveglia

Saturno è rientrato nel vostro segno e ci sta fino alla fine di Settembre, sembra quasi che sia tornato per controllare lo stato di maturazione delle vostre esperienze precedenti nei due anni che ha occupato il segno dello Scorpione.

Valutare le scelte

Se le lezioni sono state bene assimilate dovreste sentirvi in grado di valutare gli elementi che compongono le scelte da prendere, e di usare il giusto rapporto tra la soddisfazione dei vostri piaceri e le rinunce necessarie.

Mercurio
e Creatività

Nel mese di Luglio, fino al 23,  arriva Mercurio a darvi una mano importante diventando positivo e allora potrebbe accadere che iniziative prese nel passato vi vengano riconosciute oppure la vostra creatività subirà un’impennata importante.

Riesce l'Impossibile

Significa trovare soluzioni a rebus che sembravano irrisolvibili. Intuizioni, determinati, energetici e anche...fortunelli, ma a questo siete abituati.

Gli Ostacoli

Il resto dei pianeti si alternano nel segno del Leone che proprio non va d’accordo con voi e prepara un percorso ad ostacoli con cui dovrete cimentarvi.

Venere, Sole, Marte, Giove, Saturno

Venere si posizionerà in Leone dopo la fine di Luglio e ci resterà fino ad Ottobre, il Sole da programma dal 23 Luglio al “ Agosto, dopo l’8 Marte sarà anche lui in Leone e Giove ci sta fino all’11 di Agosto. E Saturno tornato in Scorpione, come ciliegina.

Il mio Regno per una Risposta!

  • Riuscire o Non Riuscire?

    Una sensazione continua di non riuscire a fare ciò che volete sarà sempre presente, unita al dubbio sulle reali intenzioni degli altri nei vostri confronti. Mi ama veramente, il mio socio cerca di fregarmi? Ma perché capitano tutte a me? E siccome il vostro amor proprio è sempre molto sensibile ai riconoscimenti esterni il passo verso il tormento diventa facilissimo.

    Confrontarsi o Regolarsi

    Se non avete qualcuno di fidato con cui verificare quanto ciò che pensate sia creazione della mente, o al contrario realtà suffragata da prove concrete, è necessario darvi una autoregolata impietosa. Invece di impallarvi, impegolarvi nella palude della autocommiserazione o dei fantasmi persecutori cercate reazioni fattive alle situazioni che non vi soddisfano.

  • Reagire nel lavoro

    Preparate strategie per far emergere le vostre competenze, per trovare le persone giuste a cui sottoporle, il modo migliore per presentarle e farle comprendere. Non dimenticate che siete particolarmente creativi e sottili nelle vostre creazioni intellettuali e che non tutti possono comprendervi al primo colpo.

    La Sfida della Conquista

    Nel lavoro ponetevi come foste impegnati nella conquista di un cuore duro da espugnare. Pensateci è una delle vostre specialità, perché non adoperarla? Possedete fascino da vendere, personalità ricca e interessante, la vostra sessualità è una delle più attive dello zodiaco, la passione, quando lo decidete, non manca. Sono tutti strumenti che possono lavorare in background nei vostri rapporti e condizionare, positivamente per voi, gli interlocutori.

  • Determinazione e Successo

    Non ditemi che vi manca la determinazione quando pensate di essere nel giusto. E allora usatela per imporvi, parlate, spiegate, dimostrate, fatevi vedere coinvolti e interessati alla buona riuscita dei progetti e riuscirete a coinvolgere anche le pietre. Non mettetevi in un cantuccio a leccarvi le presunte ferite.

    Le Giuste Maniere

    Evitate gli atteggiamenti troppo forti che possono far pensare alla prepotenza. Le buone maniere ora vi porteranno lontano. Nessuna rottura, non conflitto, ma confronto, decisissimo, ma dentro le regole del rispetto e buona educazione. Insomma ci dovete provare prima di permettervi di pensare che il destino vi va contro. Perché, comunque, non è vero.

La Buona Sorte

Il Meglio
del 2015

Arrivati che sarete all’11 di Agosto inizierete ad entrare nel periodo migliore dell’anno. Giove entra nel segno della Vergine, raggiunge così Mercurio che è già li, e poi il 23 ci entrerà il Sole. L’ottimismo e la positività inizieranno a scorrere di nuovo. Sentirete l’influsso di Giove e della sua munificenza. Si allargheranno gli spazi mentali, la vena progettuale prenderà la rincorsa e inizierete a muovervi con rinnovata energia ed impegno.

Business and
Pleasure

Potrete dedicarvi sia ad iniziative indirizzate al lavoro e al guadagno, che, finalmente, a ai vostri interessi artistici, culturali o creativi in genere. Può essere un momento che potreste usare per allargare la rete delle amicizie, oppure delle persone che vi conoscono, la sfera di influenza delle vostre idee aumenterà progressivamente, se vi occupate in qualche modo di cultura o comunicazione.

Impegni e
nuove conoscenze

Aumentano gli impegni e le giornate si fanno pienissime. Insieme agli impegni ci saranno delle nuove opportunità, delle proposte inaspettate. Vi consiglio di ascoltare tutti e tutto e, nei limiti del possibile, accettate tutto, nella peggiore delle ipotesi avrete conosciuto delle nuove persone e vi sarete fatti conoscere da nuovi giri e da cosa, come sappiamo, nasce cosa…

Energia verso
il Futuro

Avrete energie a sufficienza per sostenerequnto vi verrà offerto. Il periodo buono e positivo diventerà sempe meglio andando verso l’autunno raggiungendo l’acme tra Novembre e Dicembre, ma di questo ne parlerò diffusamente nei prossimi mesi. Nel frattempo preparatevi, organizzate le cose come meglio potete, confidate in ciò che deve arrivare.

Scorpione Oroscopo Amore Estate 2015

IL LATO PICCANTE

Forse la vita di una persona nata nel segno dello Scorpione riflette l’andamento particolare e le abitudini dell’animale da cui si è preso il simbolo che lo rappresenta. Quegli spostamenti laterali, la coda letale che dal dietro con un arco passa di fronte alla testa, insomma qualcosa di complicato, ma che ha permesso all’animaletto di giungere attraverso le ere storiche fino ai nostri tempi.

Bene e Male insieme

E’ vero che in questi mesi, fino all’11 di Agosto, Giove è in quadratura nel Leone, ma Mercurio, Marte e la stessa Venere, questa un po’ altalenante, in qualche modo giocano a vostro favore, in un modo trasversale, dove il bene non è mai completo, come peraltro il male che non è mai male fino in fondo.

LA SFIDA

Il tipo di relazione che in questo periodo vi attrae e intriga è quella che si mescola profondamente con i fatti della vita quotidiana. Forse nell’ambiente di lavoro c’è qualcuno che vi piace, all’improvviso, dopo mesi in cui quasi non lo vedevate.

Amore e Carriera

Casomai è anche un quadro importante dell’azienda o dell’ufficio, oppure questa persona è ritenuta un “Untouchable”, fuori dalla portata dei comuni mortali. E, chissà perché, questa volta vi sentite attratti da chi è coinvolto nelle vostre attività lavorative e quindi potrebbe aiutarvi ad andare avanti. Ci sono quindi diverse motivazioni che vi spingono verso questa tipologia di persona e le vivete mescolate insieme.

Relazioni Multiple

Qualche Scorpione potrebbe  tenere in piedi anche più di una relazione, senza sentirsi a disagio, ciò che non sopporta è se qualcun altro fa lo stesso con lui.

Il Rischio dai Pianeti

Chi non si riconosce in questa tipologia di Scorpione ponga attenzione alle sue reazioni, se è in cerca di un Amore serio, non si lasci andare senza pensare, valuti bene prima le varie opportunità, il rischio di sbagliare rotta è alto. Venere sarà negativa fino al 18 Luglio e lo ridiventerà il primo di Agosto, dandovi appena due settimane di tranquliità.

Scorpione in Coppia

Energia "Marziana"

L’energia di Marte, in realtà positivo, potrebbe portarvi a essere troppo precisini, esigenti nei confronti del partner. A volte gli Scorpione si sentono troppo al centro del mondo in cui vivono e tendono ad imporre ai loro partner regole e paletti che poi loro stessi non seguono. Ovviamente le frizioni possono nascere e rovinare la vita quotidiana.

Infuocarsi per nulla

Sempre Marte che vi spalleggia può mettere qualcuno di voi nella situazione di essere “infiammabili” e per un nonnulla far scoppiare una questione di vita o di morte, che sono quelle che sotto-sotto preferite.

Cosa succede in Coppia

Capite da soli che questi atteggiamenti se esasperati o tenuti in essere troppo a lungo possono generare delle frizioni e portare a rompere dei rapporti che non lo meritano. Sappiate che proprio le storie più interessanti per voi, cioè quelle dense di sensibilità, emozioni, profonde e coinvolgenti, corrono i rischi maggiori. Spesso la sensibilità non fa rima col senso pragmatico della vita e si finisce per attribuire agli eventi valori simbolici che ne accrescono artificialmente il volume e l’importanza.

Autoregolarsi

Voi sapete bene di non essere “facili” da “reggere”, la complessità della mente e profondità dei sentimenti è il vostro lato forte e le persone “temprate” che possono sopportarvi scarseggiano. A voi la decisione di temperare in qualche maniera i vostri picchi e i vostri abissi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo