Oroscopo Scorpione Settembre 2018

Oroscopo Scorpione 2018: previsioni astrologiche 2018 Scorpione e oroscopo della Salute

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2018. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, settembre? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per lo Scorpione il mese di Settembre può essere pieno di vita e di movimento, in tutti i sensi.

Giove è nel segno, il 9 arriva Venere, Mercurio èpositivo dal 6 al 22, Marte è quasi neutro. Ottima combinazione per mettere insieme qualche buon colpo in vari aspetti della vita.

Come segno non amate la troppa tranquillità e in un modo o nell’altro cercate di movimentare l’esistenza.

Le opportunità offerte dalle stelle a Settembre possono offrire il modo di esprimervi. Potrebbe succedere che date il meglio, oppure il peggio, dipende da voi. C’è di tutto nel mese, Amore, lavoro, scontro, passione…

Di certo non proverete noia, che per voi è tossica, meglio un ostacolo da superare. Forse qualche problema pratico, ma vi stimolerà a reagire, a dare il meglio di voi.

A volte la vita è un percorso a ostacoli, spesso sono improvvisi, a sorpresa, per voi un piacere dimostrare di essere i migliori.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è seguire il risveglio messo in moto dalla combinazione dei pianeti a voi più vicini, Venere, Marte, Mercurio.

La Seconda Sfida è recuperare il buon umore e una visione aperta e non scura della vita e del futuro prossimo.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è chiudere le vecchie storie del passato, è il momento buono! Datevi da fare, anche con qualche compromesso, sarete più leggeri e contenti.

La Seconda Meta è mettere a fuoco i progetti, anche comuni, questa volta per realizzarli, senza esitazioni o dubbi. Potete volare alto.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Mese magico Settembre per l’Amore e per lo Scorpione. tenerezza, dialogo, passione e tanto altro di cui siete capaci.

Il mese inizia con un ottimo Marte nel Capricorno che garantisce la massima tensione erotica. Colorato di praticità, di buon senso che dritto al sodo: il sesso si fa per avere il massimo del piacere, e così sarà…

Il 9 Venere entra nello Scorpione e produrrete la massima quantità possibile di tenerezza e coccole.

Disturba, a questo punto, la presenza di Marte in Acquario che porta via energia, oppure vi spinge a situazioni complesse esaurienti. Le discussioni non finiscono mai, incomprensioni ed equivoci, fatica a comunicare.

Non il massimo per un rapporto che casomai volete conservare, insomma tutto si complica, ma non per sempre. Se il rapporto prima ha subito delle scosse, può essere ripristinato nel modo che desiderate.

La situazione permette anche di rivedere delle posizioni che sembravano definitive. Ad esempio una separazione di qualche mese potreste rivederla in un’altra luce e ritornare sui vostri passi.

Oppure vi dedicherete al presente, cercando chi possa essere compatibile con voi. Il destino ha aperto le porte del futuro. Se siete in coppia potreste decidere di mettere al mondo un figlio, è il momento di scelte che cambiano la vita.

Un consiglio può essere quello di mettere da parte le investigazioni psicologiche e le troppe domande. Pensate a vivere bene il presente che è la base per il prossimo futuro che deve essere migliore.

A seconda della storia personale mettete nel conto anche delle possibili discussioni nell’ambito della famiglia.

Spostamenti? Traslochi? Ristrutturazioni? Tutte occasioni di possibili battibecchi. Oppure volete vendere comprare? State attenti e misurate le conseguenze di ciò che dite, soprattutto quando siete ironici o caustici.

Se vivete un rapporto con una persona “difficile”, è facile che cresca la tensione e si avvicini la rottura. Attenti agli aspetti tecnici legati a scritture che dovreste firmare, fatevi aiutare da qualche esperto.

I SINGLE avranno occasioni molto speciali da vivere. Nascono rapporti intensi anche sul piano intellettuale.

In questo mese lo Scorpione che desidera smettere di essere single potrà realizzare il suo desiderio. Le storie possono diventare importanti, intense e particolari, secondo ciò che desiderate.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Con i pianeti che contano con voi, potete organizzare le cose al meglio e prendervi il piatto. Con Mercurio intuizione, creatività, razionalità, tenete i piedi per terra, e siate praticissimi.

La fortuna delle stelle è con voi, le rotelle cerebrali girano veloci, andate dritti all’obiettivo. Anche sul piano umano e morale la situazione è identica. Cogliete i risultati che desiderate.

Usate tutto il tempo che avete per mettere a posto situazioni incerte, adesso non disturbate nessuno.

Mercurio è uscito dal segno del Leone, finiscono i problemi di comunicazione, e si sbloccano delle richieste che avete in corso.

Urano nel Toro disturba i nati nei primi giorni del segno, sul piano della logistica e dell’organizzione.

Saturno e Plutone nel Capricorno alzano la voglia di riuscire e la volontà di farlo, siete veramente decisi.

Nettuno nei Pesci aggiunge quel pizzico di intuizione vincente e la fortuna di Giove fa il resto, siete duttili.

Le difficoltà nella vita colpiscono tutti, comunque, solo che voi non vi abbatterete e troverete il modo di superarle. Crescendo. E’ tempo che le iniziative che avete pensato o iniziato nei mesi scorsi prendano corpo e vadano avanti.

Lo sforzo va indirizzato verso la costruzione delle basi del lavoro, le fondamenta per il futuro. Mantenete un profilo adatto alla collaborazione ed evitate di essere pretenziosi o troppo invadenti.

Da metà mese si possono mettere a posto delle trattative aperte e non semplici da chiudere. Possibili cambiamenti di sede, trasferimenti, acquisti immobili, ristrutturazioni, che si sbloccano a fine mese.

Sempre alla fine del mese, se avete dei colloqui o impegni simili, avete possibilità di essere distratti, concentratevi, non andate allo sbaraglio.

LA SALUTE NATURALE

Più che buona la salute per lo Scorpione. Spero abbiate fatto in modoche le vacanze non siano state stressanti. Ancora meglio se avete deciso di prenderle in Settembre, vi gioveranno di più e ne gioverà la lucidità mentale.

Ai primi del mese andrà sicuramente meglio, visto Marte nel Capricorno. Un po’ meno energia quando passa in Acquario. 

Con Marte sono facili i piccoli infortuni, come strappi, infiammazioni, taglietti e piccole contusioni. Dunque attenzione alle distrazioni. Restate concentrati e vigili anche nelle piccole cose che sembrano innocue.

Sotto l’influsso di Venere cercherete di migliorare non solo la salute, dedicherete del tempo alle cure estetiche. Desiderate apparire curati e sani. Abbigliamento, pelle, capelli saranno particolarmente seguiti.

Curate la vita sociale, cercherete nuove amicizie e rinnoverete quelle che avevate messo da parte.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo