Oroscopo Scorpione Settembre 2016

Oroscopo Scorpione Settembre 2016: Scorpione oroscopo del mese Settembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2016. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, settembre? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Focus

Prosegue a passo spedito la spedizione capeggiata dai nati nel segno delle Scorpione. Settembre 2016 si presenta come un mese che vi fornisce strumenti per mantere alto il livello di quanto state realizzando. Le conquiste è necessario dotarle di basi solide ed è questo che farete adesso. Questo mese di passaggio verso l’autunno può rivelarsi come il più strategico di tutto l’anno, molte delle iniziative partite in inverno arriveranno in porto, come peraltro questioni che avete in ballo. Per molti Scorpione è il mese dell’arrivo delle risposte alle richieste che avete posto alla vita. Avete alle spalle un Marte potentissimo nel segno del Sagittario, il Sole nella Vergine e, ottimo alleato, Mercurio, anche lui nella Vergine. In cambio, perché come sappiamo nella vita nulla è gratis, c’è Venere distratta nella Bilancia. Consiglierei di non dare molto peso a questo transito che renderà problematici alcuni aspetti dei sentimenti. L’influsso di Venere, quando è positivo, tende a rendere le persone più disponibili e flessibili nei confronti del prossimo con cui si fanno i conti. Questa Venere è centrata sull’Amore verso l’esterno e potrete usarla così. Siete in attesa che alla fine del mese entri nel vostro segno e allora la musica sarà diversa. Mese che porta novità e decisioni importanti. Anche soluzioni a problemi che vi assillavano.

Scorpione Oroscopo Lavoro Settembre 2016

Mese di risposte questo Settembre 2016, per i nati nel segno dello Scorpione. Arrivano i risultati del primo semestre o delle iniziative messe in pista anche alla fine del 2015. Forse partono anche dei progetti nuovi. Mercurio e Giove estremamente razionali e illuminanti vi sostengono nell’ottenere ciò che desiderate. Dipende dall’occupazione che svolgete. Ad esempio se operate in un lavoro di rapporto col pubblico riuscite a riprendere quota rapidamente, se siete nelle pubbliche relazioni sarete come un salmone nel torrente.

Se studiate ancora i risultati si vedranno subito, la mente di chi è del segno dello Scorpione non può che essere lucidissima e reattiva. Vuol dire che approfondite gli argomenti senza accontentarvi di pensieri prefabbricati, che volete risposte nuove, alternative. Per questo non ci state più a vivere situazioni di routine dove ogni giorno si ripetono gli stessi gesti che poi producono pensieri sempre uguali. Per molti è giunto il momento dell’inversione di rotta e fare il passo che porta verso un lavoro autogestito. Mettetevi sul mercato, fatevi vedere, proponete quello che avete da dire. Mercurio nella Vergine adora i contatti tra le persone e li favorisce se vi darete da fare. Per avere risultati che vi soddisfino ricordate che riceverete indietro ciò che darete. Più stima e rispetto avrete per il prossimo, più ne riceverete indietro. Bello scambio, no? Periodo fecondo per chi si interessa di arte sia come artista che come commerciante. Siate instancabili nello stabilire rapporti, nel favorire la nascita di nuovi che daranno i loro frutti anche nel prossimo futuro. Non ponetevi limiti di sorta, non state ad alambiccare come spesso vi capita e nel frattempo restate fermi. Adesso dovete agire, cercare di fare quanto più vi riesce.

Desidero sottolineare un aspetto che può essere un punto debole delle vostre relazioni col mondo. I momenti buoni come questo non sono tanti nella vita e quando arrivano vanno “sfruttati” quanto più possibile. Al contrario è una caratteristica del segno non essere molto veloce nel far seguire le azioni alla presa di coscienza che qualcosa va cambiato. Se il momento buono non corrisponde esattamente a quello delle vostre azioni, correte il pericolo di perdere l’attimo magico in cui tutto può accadere.

Se siete coinvolti in qualcosa che ha fatto il suo tempo, è adesso il momento di fa seguire i fatti ai pensieri e le riflessioni. Avete pensato abbastanza, adesso, se lo ritenete opportuno, è necessario che agiate. Penso a chi ha messo insieme sufficiente esperienza in un lavoro e che viene tenuto sempre allo stesso livello da dirigenti miopi a cui non importa la vostra crescita. Sarebbe il caso di cercare di mettersi a lavorare per proprio conto. Casomai avrete da affrontare sacrifici e un periodo incerto, ma la soddisfazione di potervi esprimere vi ripagherà abbondantemente. Se avete già un lavoro vostro e nell’ultimo periodo avete notato che diventa ripetitivo e non cresce, siete nel momento giusto per chiedervi qualcosa di più, per imprimere una accelerazione salutare. Potete lavorare con ottimi risultati, amate il vostro lavoro e lo svolgete con passione e partecipazione. Se così non fosse è il caso che vi poniate il problema, potrebbe essere un ostacolo alla vostra vittoria. Dal 20 al 30 del mese di Settembre avrete giornate che possono portare potenti cambiamenti. State cercando casa? Avete un problema burocratico? Siete a un passo dalla soluzione. Ma non solo. Sono giorni che potrete ricordare per sempre, se oserete fare il gran passo. Anche se il cambiamento di stato di Giove dalla Vergine alla Bilancia lo farà smettere di essere amico, il resto dei pianeti e la Luna sopperiranno dotandovi di tutto ciò di cui necessitate per andare avanti. Fate in modo di non dimenticare che la posizione di Saturno richiede, per sostenervi, che siate estremamente precisi nei rapporti che stabilite. Proponete sempre accordi che vadano bene a entrambi e non solo a voi. Siate precisi per non esporvi a ritorsioni energetiche. Anche nella gestione delle finanze è richiesto equilibrio e moderazione, in altre parole: rispetto. Si, anche il denaro deve essere rispettato, se volete che lui rispetti voi. Mercurio nella Vergine sponsorizza la crescita nel lavoro e nella professione. Cercate di stabilire relazioni e accordi che sono alla base dei guadagni. Altro particolare BASILARE per voi dello Scorpione è il seguente: pensate a farvi degli amici, in ogni situazione, i nemici non pagano.

Scorpione Oroscopo Amore Settembre 2016

Anche nell’Amore questo Settembre 2016 darà il meglio. Venere inizia nel segno della Bilancia che comincia a portare qualcosa di magico nei sentimenti e nel mood del carattere. Una certa dolcezza nella forma della comunicazione, ad esempio, sostenuta dall’aiuto di Mercurio. Vi nasce il desiderio di...

Leggi le previsioni Amore Scorpione complete!

Scorpione Oroscopo Salute Settembre 2016

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo