scorpione glifo oroscopo salute simona vignali Scorpione Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Scorpione di settembre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di settembre 2015: come andrà questo mese allo Scorpione? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, settembre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Scorpione e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Oroscopo Scorpione Salute Settembre 2015

Mese di passaggio
Il mese di Settembre si presenta di “passaggio” per i nati nel segno dello Scorpione. Saranno diversi i transiti che si succederanno in questo mese dagli esiti a volte contrastanti. Per equilibrarli la scelta giusta è quella di attivare le vostre sensibili antenne per tutto il tempo e adottare le misure necessarie, senza chiudervi in voi stessi oppure scaricando su chi vi circonda la frustrazione per non avere accesso a quanto desiderate a tamburo battente.

simona round speak

Venere e Marte in Leone

Infatti questa situazione è provocata dal passaggio di Venere e Marte nel segno del Leone che mettono sottosopra la decima casa Solare, che segna i passaggi da compiere per realizzarsi professionalmente e guadagnarsi la libertà da capi e capetti.

Una mano da Giove

I pianeti in Leone rallentano la vostra corsa, mettendovi di fronte a una forma di impotenza che mal digerite. In soccorso arriva Giove ormai stabile nella Vergine, e in sestile, che contrrobilancerà i disturbi leonini.

Le relazioni a Settembre

Il potere delle relazioni

Questo è il momento che la differenza sarà fatta dalle relazioni, dalle amicizie, dalla rete di conoscenze che costruite da sempre e che ora potrete mobilitare per affrontare e risolvere le varie questioni. Il feedback da parte di chi vi conosce sarà un ottimo strumento per capire meglio quanto valete, quali siano le reali potenzialità che potete esprimere.

Segno "psicologico"

Lo Scorpione è uno dei segni più “psicologici” dello Zodiaco, la sua attenzione è sempre rivolta agli aspetti interiori profondi della sua psiche e anche delle persone che gli interessano. Mettete a frutto queste qualità per intessere proposte e movimenti che tengano fluida la situazione.

Nuove conoscenze

Con Giove nella Vergine sono possibili anche nuove conoscenze, e dunque possibili soluzioni e anche dare vita a qualche nuova idea che potrebbe risultare vincente.

Come superare le perdite

Se nel periodo appena trascorso avete avuto delle difficoltà o disavventure, se non addirittura delle perdite, sappiate che per uscirne è necessario seguire proprio la strada del movimento e della apertura al nuovo, al diverso da prima.

Vedervi riuscire

Avete bisogno di vedervi riuscire in qualcosa per riprendere fiducia, rincuorarvi e spiccare nuovamente il volo verso altezze superiori.

Generosi di esperienza

Un semplice consiglio. Non smettete di essere generosi con voi stessi e ancora di più con gli altri. Se qualcuno vi chiedesse consiglio, condividete le vostre esperienze, fate in modo che diventino degli esempi formativi per non commettere sbagli simili ai vostri.

Ottima reputazione

E’ un atteggiamento che paga, vi porta notizie fresche, vi mantiene in contatto col mondo e ciò che accade e crea intorno a voi un aura speciale, di umanità intelligente che meritate e dalla quale nascono sempre iniziative positive. Mi riferisco a quella che viene anche detta: buona stampa.

Saturno e la vostra maturazione

Saturno in Sagittario

Sempre a Settembre finalmente Saturno si sposta dal vostro segno e trasloca nel Sagittario, il che vi procurerà un bel sospiro di sollievo.

Sfide per la Crescita

Come sapete non considero nessun transito positivo o negativo in assoluto o parzialmente. La ruota della vita gira sempre per il nostro bene, anche quando ci mette di fronte a delle prove che preferiremmo evitare.

saturno oroscopo dicembre 2014 segni zodiacali

Insicurezza e Autostima

Nel caso di Saturno nel vostro segno, quindi particolarmente centrato a farvi progredire, vi ha procurato in questi ultimi quattro mesi delle crisi di insicurezza, casomai favorendo la rottura di qualche rapporto nel quale vi siete incapponiti, che ha minato l’Autostima, oppure un’amicizia nata nel campo del lavoro che ha fatto sbandare qualche iniziativa a cui tenevate particolarmente.

Nuova maturità

Ora che il peggio è passato, resta la nuova maturità che avete acquisito. Se avete eliminato rapporti che avevano smesso di dare frutti, avete a disposizione nuove energie da investire in qualcosa di maggiormente produttivo. In breve tempo la sofferenza subita diventerà un ricordo lontano.

Autonomia, indipendenza, orgoglio

Sentite di aver conseguito una maggiore autonomia e indipendenza, meno paura di restare soli e, ammettetelo, anche un legittimo orgoglio per essere restati in sella nonostante gli strattoni. Un bel risultato da non dimenticare mai. Nonostante l’incertezza del mese il clima è tranquillo per le tensioni e favorisce gli incontri e i progetti comuni.

Il successo è in arrivo...

Nei prossimi mesi si schiude un periodo di realizzazioni e obiettivi raggiunti. Anche se ora non ci sono exploit accumulate energie che vi verranno utili a breve per costruire e dare corpo alle vostre idee.

 

Scorpione Oroscopo Amore Settembre 2015

  • Esigenti all'estremo

    Posso dire che i nati nello Scorpione nel mese di Settembre 2015 saranno facilmente esigenti col partner. Non che non lo siano normalmente, ma questo mese con i pianeti Venere e Marte nel Leone, questo lato della vostra personalità si accentuerà.

    Pungenti e irritabili

    E per il partner non è qualcosa di simpatico da sopportare. Giudizi taglienti, rimostranze, a seconda dei vari zodiaci casomai sarete troppo esigenti e pretestuosi, volete che tutto sia fatto come dite voi e basta. No buono. Specie se poi vi irritate velocemente e anche se non lo date a vedere la tensione interiore non si può nascondere.

  • Se lo sbaglio è vostro...

    Se poi vi succede di sbagliare qualcosa e di difenderlo lo stesso, si crea un loop, cioè come il cane che si mangia la coda, dove la vostra tensione continua a salire alimentata dalle rimostranze del partner che si sente strapazzato, e voi non mollate e vi irritate ancora di più ecc...ecc...

    Dinamiche possibili

    Chiaramente questo è un esempio limite per spiegare la dinamica possibile.

  • Chi ha un buon rapporto

    Ci sono poi i casi di coppie che hanno un buon rapporto e che attraverseranno un momento di  agitazione, o di rimessa in discussione di aspetti non ancora chiari, dove però tutto resta sotto controllo.

    Eros pacificatore

    In questo caso i pianeti chiave, Venere e Marte, nel Leone stimoleranno il lato erotico del rapporto che sarà stimolato dai bisticcetti lasciati correre già pregustando la riappacificazione attraverso delle belle ore di sesso felice.

  • Il rischio più grande...

    Il pericolo che molti Scorpione corrono in Settembre, è quello di esagerare all’interno della sfera affettiva del loro rapporto di coppia. La lingua ferisce più della spada, lo sanno già tutti e non è il caso che lo facciate sperimentare al vostro amato partner.

    Come scaricare la tensione interna

    La capacità di ferire di uno Scorpione è risaputa, inutile quindi farla emergere con troppa virulenza. Investitela nello sport, fatevi delle belle camminate, delle sudate in qualche bagno turco della città.

Come superare il mese al meglio

  • Gestire le discussioni

    Se decidete di affrontare qualche discussione, fate in modo di decidere PRIMA, nel segreto del vostro cuore, quali siano i limiti che dovrete considerare invalicabili.

    Il valore dei rapporti

    I rapporti umani non vanno sprecati, se poi avete la fortuna di trovarvi tutto sommato bene, siate generosi, lasciate passare anche qualche piccolo errore del partner, chiudete tutti e due gli occhi se vi trovate di fronte a peccatucci veniali e, se vi accorgerete di essere in torto, ammettetelo col massimo candore e vedrete le bolle sgonfiarsi immediatamente e il valore delle vostre azioni salirà ai massimi storici, che è la cosa che conta di più in un rapporto, l’autorevolezza, la fiducia che chi vi ama ripone in voi. Tutto il resto è curabile.

  • Meglio dal 18 Settembre

    Comunque se potete, trasferite le eventuali discussioni dopo il 18 del mese, quando Saturno esce dal vostro segno ed entra nel Sagittario.

    Saturno morbido in Sagittario

    Acquisterà più morbidezza e giovialità, alleggerendovi l’animo e aumentando la simpatia che già possedete. Vi ritroverete più mediatori e possibilisti di un rapporto sereno e praticabile, e, la dico tutta, compassionevole.

  • Rapporti con persone "maggiori"

    Saranno facili i rapporti con persone di maggiore età o potere. Col Sole in Vergine e Giove in Vergine, poi il 28 tocca a Marte uscire dal Leone ed entrare nella Vergine, sarete attratti da ciò che è solido, serio e potente, nel senso che da una sua decisione si potranno fare o non fare delle cose che vi interessano.

    Concentratevi sulle cose importanti

    Dimenticate quindi le scaramucce in casa o tra amici, per dedicarvi alla coltivazione di rapporti importanti veramente per lo sviluppo della vostra vita. A seconda dei casi potrete avere delle relazioni con chi può o per denaro o per potere politico, oppure perché dirigente dove lavorate. Non è detto che si tramutino in rapporti duraturi, ma le premesse astrologiche ci sono.

  • Coppie Solide

    Per le coppie solide si apre la possibilità di contrarre matrimonio.

    Marte si sposta in Vergine

    In tutti i casi la svolta, come scrivevo sopra, è nelle mani di Marte che il 25 del mese entra in Vergine, segno di Terra, uscendo dal Leone, segno di Fuoco, motivo per cui eravate tutto il mese molto bollenti e facili a prendere fuoco all’improvviso.

    Nuovi occhi per l'Amore

    Il filtro “solare” del Leone sparisce e vi ritroverete ad osservare chi vi ama con occhi nuovi, senza quella spinta nel petto che vi faceva sbottare per un nonnulla. Anche Saturno ha lasciato il vostro segno allentando la tensione al cambiamento senza se e senza ma che pretendeva ogni giorno. Vi sentite più leggeri e disponibili, la vita sociale migliora vista la migliore disponibilità e l’abbassato tenore della litigiosità.

Scorpione Oroscopo Amore Single Settembre 2015

Fuoco alle polveri

Chi è diciamo libero di Cuore, quindi non impegnato nelle discussioni di un rapporto, potrà indirizzare questa tensione verso la sessualità, che già di per se non vi manca di certo, invischiandosi in rapporti ad alto tasso sessuale, ma molto contraddittori. L’eccitazione è tanta, c’è un tempo per ogni età e questa è la situazione stellare in cui i giovani possono farsi le ossa, almeno così si dice.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo