scorpione glifo oroscopo salute simona vignali Scorpione Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Scorpione di ottobre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di ottobre 2015: come andrà questo mese allo Scorpione? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, ottobre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Scorpione e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Scorpione Oroscopo Salute Ottobre 2015

Continua la ripresa
Oramai la ripresa dei nati sotto il segno dello Scorpione posso dire che sia abbastanza avanti e ogni giorno che passa si consolida ulteriormente. Sono lontani i primi giorni dell’inizio dell’anno dove le idee erano sicuramente più confuse e le scelte da compiere a volte apparivano veramente difficili da attuare. Ora gli influssi zodiacali sembrano essere costantemente positivi. Certo le difficoltà non sono completamente scomparse, ma come potrebbe essere diversamente? Per crescere è necessario affrontare situazioni nuove e voi, segno dedicato alla capacità di comprendere la psicologia del profondo, conoscete bene questa legge della vita.

simona round speak

Cambiamenti nel lavoro

Molti di voi dall’anno scorso ad oggi hanno cambiato, o cercato di cambiare attività o lavoro, alla ricerca di una sistemazione migliore. Chi ha avuto la possibilità perché al comando, ha cercato di rimescolare i collaboratori per circondarsi di facce nuove con le quali realizzare al meglio i vostri progetti.

I Pianeti di Ottobre

Le stelle si stanno rasserenando nei vostri confronti. Mercurio in Bilancia è per voi poco brillante, forse siete un po’ stanchi oppure sentite l’esigenza di una pausa di verifica al vostro interno. Altra buona notizia è l’uscita di Venere dalla quadratura, il 24 del mese di Settembre 2015, e l’8 di Marte che c’è stato circa un mese e mezzo, entrambi nel Leone. I due si sono spostati in Vergine dove raggiungono Giove, che, come sicuramente ricordate, vi è entrato l’11 di Agosto 2015. Poi Saturno è uscito dalla retrodatazione nel vostro segno, che durava da Giugno ed è entrato nel Sagittario che non vi disturba. Poi avete dalla vostra un trigono di Nettuno nei Pesci e il freddo Plutone in Capricorno in sestile. Quindi dall’8 di Ottobre con l’entrata di Venere in Vergine avete tutti i pianeti in posizione positiva o al peggio neutrali.

I frutti dei mesi passati

  • Prime due decadi in pole position

    Sono maggiormente favorite le prime due decadi, almeno perché godranno dei benefici del cambiamento quasi subito, la terza decade arriverà con qualche giorno di ritardo a percepire che qualcosa si è mutato in meglio.

    Inizia la rinascita

    Quindi gli psicologi-Scorpione possono iniziare a respirare un’altra aria e dare inizio alla fase di rinascita che tanto amate, perché nulla per voi è così intrigante che morire e rinascere dalle vostre stesse ceneri, come la famosa araba fenice che considerate il vostro simbolo preferito.

  • Evitare attriti

    Visto che le cose si stanno mettendo al meglio il mio primo consiglio è quello di fare un piccolo esame di coscienza e fare in modo di prepararvi ad evitare le occasioni di scontro e di conflitto. Siate più fluidi e dinamici.

    Non scaricare sugli altri

    Nei mesi che precedono questo avete avuto delle problematiche in famiglia, che sia quella d’origine o la vostra, che vi hanno turbato abbastanza, agitando i vostri sogni. Ecco fate in modo da non portare queste tensioni dove lavorate per non scaricarle sulle persone che devono invece aiutarvi a portare avanti il lavoro. Questo per lasciare il campo libero ai progetti, alle idee nuove, alla fortuna che dovrete costruirvi nei prossimi anni.

  • Il frutto degli sforzi

    Chi di voi ha già iniziato da tempo a lavorare a qualche iniziativa e, con fatica, l’ha portata avanti fino ad oggi, riuscirà a raccogliere i frutti che merita e per cui ha lavorato duramente. Gli anni scorsi hanno messo alla prova le vostre finanze, casomai avete subito qualche sgradita visita e ora desiderate rimettervi in sesto.

    Occasioni in arrivo

    Che dire, possono giungervi delle belle proposte, realmente interessanti, di quelle che modificano la vita e bisogna essere attenti e lucidi per saperle esaminare con calma prima di prendere decisioni. Anche se nel lavoro avete delle situazioni in sospeso tra Ottobre e Novembre troveranno soluzione e dovete fare in modo che siano positive per voi.

Scorpione Oroscopo Lavoro Ottobre 2015

Risoluzioni

In generale le tensioni e le controversie in atto troveranno composizione, perché non troverete giusto portarvi dietro dei pesi che potrebbero impedirvi di andare leggeri verso gli obiettivi che avete. Scoprirete il significato della parola mediazione, che non è proprio il vostro forte.

Bene i denari

Facile anche avere dei guadagni supplementari, e anche di mettere insieme una situazione finanziaria positiva più continua e stabile. A parte alcuni casi si fermeranno anche le uscite di denaro impreviste. La progettualità si risveglia.

Rapporto con gli altri

Ora che le stelle si stanno calmando anche il rapporto con le figure professionali o istituzionali, può rasserenarsi e diventare fluidi. Anche con le figure più vicine, come soci o collaboratori, l’atmosfera gira verso il bello.

Aprire collaborazioni

Se avete deciso di interrompere qualche rapporto già vi guardate intorno per trovare soluzioni alternative. Il Sole nel segno che dalla fine di Ottobre vi investe delle sue emanazioni positive rallegra la vostra vita e rende possibili i vostri pensieri.

Buone notizie

Si crea sempre il momento giusto per essere raggiunti dalle buone notizie. Quindi, se avete lavorato con costanza i risultati non si faranno attendere per molto.

In sella alla fortuna

Qualcuno che ha subito dei brutti colpi, negli ultimi due/tre anni, adesso potrà risalire in groppa alla fortuna e riprendere il giusto posto nel lavoro. Se ci sono state questioni legali o burocratiche arrivano le soluzioni.

Chi cerca lavoro

I giovani Scorpioni avranno la possibilità di iniziare i primi passi nel lavoro. Prendete rapidamente coscienza che il momento che aspettavate, che avete invocato per anni, che stavate aspettando con ansia è proprio questo in cui state vivendo mentre leggete le mie parole.

Raggiungere la meta

Quindi usate ogni momento, ogni possibilità che vi viene offerta per avvicinarvi alla meta. Pianeti del calibro di Giove, Venere e Marte sono potentemente congiunti fra di loro nella Vergine e sostegno migliore non potevate sperare. Muovetevi.

Scorpione Oroscopo Amore Ottobre 2015

Voglia di Amare!

Venere alla fine si è tolta dalla greve, per voi, retrogradazione in Leone, decisamente disarmonica per entrare nel segno della Vergine più concreto e armonico con voi. Si congiunge a Giove entrato in Agosto. Ecco la rivoluzione dell’Amore a un passo da voi.

Coppie, nuovi amori, single, anime gemelle

Le Coppie

Chi è in coppia apre la porta della felicità insieme, tutto si rivitalizza e apre il cuore alla speranza. Le famiglie di lunga data potranno essere preoccupate per le scelte di uno o più figli che non condividono, ci sono state discussioni a non finire e sembrava non ci fossero soluzioni praticabili.

Dialogo comune

Ora non ci saranno miracoli, ma il dialogo si, e potrebbe arrivare a un compromesso che metta d’accordo tutti.

Nuovi inizi

I più giovani dopo tanti mesi di tensioni e andate in bianco, adesso vogliono recuperare il tempo perduto e le voglie diventano a volte impellenti, urgenti, affannose.

Lasciare andare il passato

Alcuni di voi stanno uscendo da una separazione e da tutte le amarezze che questa comporta. Dal giorno 8 di Ottobre la speranza rinasce, la mente si libera dai vecchi pensieri deprimenti e comincia a vedere la luce sorgere e avvicinarsi.

I single a caccia...

Avrete a disposizione nuovi incontri e la possibilità di dare inizio a relazioni interessanti. ma non è detto che l’eventualità interessi tutti voi dello Scorpione.

...e chi vuole rimanerlo

Diversi di voi avranno desiderio di mettersi a riposo per un po’ prima di riprendere la ricerca dell’anima gemella. E non li biasimo, vista l’intensità con la quale vivete ogni rapporto in cui giocate moltissimo di voi stessi. Riprendere le forze, ricostruire un nuovo equilibrio è un diritto sacrosanto e va rispettato.

Anime Gemelle

Chi invece si sente a posto e fresco è nel momento migliore per mettersi ancora alla ricerca dell’Amore perduto, con successo. Intorno alla fine del mese, dal 24 in poi, quando il Sole entrerà nello Scorpione, la possibilità di avere l’incontro della vita sarà altissima.

Fine della crisi

L’energia positiva del momento potrà anche essere usata per mettersi d’accordo nel caso di coppie in crisi che potrebbero anche ritrovare la giusta spinta per rimettersi nei giusti binari.

Nuovi arrivi, nuovi inizi, nuovi incontri, benedetti dai pianeti

Adozioni e nipotini

Oppure sarà facile il caso di chi cerca di adottare un bambino e troverà la strada più sgombra rispetto al periodo precedente. Chi è avanti nell’età potrebbe un giorno di questi svegliarsi nonno o nonna, oppure con un figlio sposato.

Un bebé tutto vostro?

Fino ad arrivare ad essere proprio voi a decidere di avere un bambino e di metterlo in cantiere. Insomma siete in un periodo fertile e avrete modo di sfruttarlo appieno.

Coppie in ripresa

Coppie di mezza età, orami stanche, se ancora possiedono un briciolo di Autostima e forza interiore, troveranno il modo di sfruttarlo per ritrovare un po’ di quel vigore che sembrava perduto.

Riaccendere il fuoco

Chi ha avuto per anni e anni delle difficoltà da sopportare e ora si sente demotivato, con un minimo sforzo riuscirà a riaccendere il fuoco della passione e riniziare a sentirsi vivo e di fronte al futuro da scoprire.

Incontri speciali

Saranno molte le anime “gemelle” che si incontreranno e vi auguro di riconoscervi al volo e di non perdere tempo in inutili schermaglie, andate dritti al sodo, il rapporto durerà a lungo.

Guarire le ferite

Diversi dello Scorpione possiedono una sensibilità particolare che una volta colpita conserva a lungo i segni dell’ingiuria subita. Questo se accade determina una resistenza a innamorarsi di nuovo, non facile da smantellare. Adesso si tratta di non perdere questa congiunzione realmente speciale e abbastanza rara.

Venere, Marte e Giove

Venere in armonia con Marte e Giove garantisce il successo in Amore, oltre che nel lavoro, favorendo la tenerezza, l’eros, la passione e una soddisfazione difficile da descrivere. Perché rinunciarvi?

Ricominciare a vivere

Cercate di superare i brutti ricordi, di mettere da parte la frustrazione, il senso di vendetta che vi serpeggia dentro e di decidere di riniziare a vivere, giorno per giorno, ora che le cose girano per il verso giusto.

Il Vostro Mese

Passati gli inghippi estivi

E’ molto particolare il fatto che l’autunno incipiente sia la migliore stagione dell’anno per voi. Anche l’estate, la stagione che amate di più, ha portato qualche tensione di troppo che non è riuscita a compensare, figli, impegni, organizzazione e poco tempo per voi stessi.

Sfruttare il momento

Adesso l’aria si fa leggera, ma non significa che possiate stare ad aspettare che i frutti vi cadano direttamente in bocca. E’ necessario il vostro impegno, che vi interessiate di ciò che accade e che lo indirizziate verso la direzione che desiderate. Risvegliate ed esercitate la forza di volontà, volere è potere.

Preparatevi e agite!

Alle porte dell’inverno, quando tutto in natura si appresta al lungo sonno, a voi è data la possibilità del risveglio e del rinnovamento, della rinascita. Prendete la prima parte del mese di Ottobre per riposarvi, meditare, riflettere, riprendere fiato, preparare piani d’azione che nella seconda metà del mese metterete in essere.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo