Scritto da

Scorpione oroscopo Scorpione oroscopo Introduzione Novembre 2014 Amore Lavoro Ascendenti

scorpione oroscopo lavoro novembre 2014 simona vignaliScorpione Oroscopo Lavoro Novembre 2014

Per poter comprendere quale sia la situazione lavorativa del segno dello Scorpione nel mese di Novembre è opportuno fare una distinzione tra il lavoro vero e proprio, oppure la carriera e l'aspetto del denaro. Il lavoro in se andrà bene, i progetti procedono, gli accordi si perfezioneranno facilmente, vedrete muoversi qualcosa di meglio rispetto il periodo precedente. Purtroppo Giove è in opposizione e non favorisce soluzioni veloci o abbondanti. Ci sono poi anche delle posizioni della luna non proprio belle nei giorni 6/7 e 14/15 del mese di Novembre. Significa che non potrete aspettarvi chissà che pioggia di denaro, ma non che le cose vadano male, questo no. In altre parole; se dovrete incassare da qualcuno probabilmente i tempi si allungheranno, vista poi la situazione economica attuale dove tutti faticano a tenere fede ai propri impegni (oppure ci marciano? Chissà!). Se, al contrario, siete voi a dovere dei soldi ecco che questo è il momento di diventare un ottimo negoziatore per ottenere dilazioni consistenti, in attesa di un momento di maggiori incassi.

Primo consiglio

Ci saranno ottime possibilità ed opportunità questo mese per gli Scorpione, come sapete nulla viene regalato nella vita e sarà vostro compito saper cogliere quanto è possibile. Quindi attenzione alla massima allerta per essere in grado di cogliere l'attimo fuggente che vi si presenterà quando meno ve lo aspettate.  Perchè possa concretizzarsi questa situazione è necessario tirare fuori tutta l'Autostima che possedete, la decisione, l'assertività, la lucidità, la sicurezza di essere nel giusto, ovviamente su riscontri oggettivi e non di fantasia, senza lasciarsi distrarre da cose futili oppure scoraggiare dalle cornacchie di cui il mondo in ogni campo è pieno. Se ci saranno ostacoli di qualunque sostanza siano, buttateli all'aria senza ripensamenti e senza perdere tempo, merce oggi rarissima che va spesa con parsimoni. Andate dritti verso la meta, nel rispetto degli altri, ma senza troppi pensieri. Siete in un mese che serve a realizzare i progetti che avte o in essere o a cui pensate. Avrete successo a patto che non tiriate mai il freno a mano, pensiate in movimento, riflettiate nell'azione e non abbiate paura di scegliere. La volontà non vi manca di certo e ora troverete il modo di applicarla a una giusta causa, quella della realizzazione concreta della vostra esistenza.

Secondo consiglio

Siete in una posizione vincente, ma ci sono delle regole da rispettare. Ad esempio i vostri desideri e richieste devono essere presentate con il massimo del savoir faire, della delicatezza e dell'umiltà. Non esagerate, non siate arroganti in nessuna maniera. Sapete bene che il mondo non ama molto chi vince, meno che mai se si espone con superbia e facendo pesare le sue vittorie. Questo concetto vale per le richieste inviate al cielo, sia per quelle più terrestri inviate a degli umani che dovranno fare qualcosa per far procedere i vostri affari.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliMercurio vi aiuta

Nelle prime settimane Mercurio è con voi e vi assiste nel portare avanti le iniziative. Dal giorno 8 il momento buono per proporsi alla gente in qualunque modo avvenga, sia per lavoro che per iniziative personali tipo mostre d'arte e simili, come progetti. Importante frequentare gruppi, o corsi dove potrete conoscere persone nuove che potrebbero venirvi utili nel prossimo futuro, così gira il mondo, è tutto basato su una rete di amicizie e conoscenze che possono avvicinarvi ai vostri risultati.

I Denari

Non saranno molti, ma neppure nulla. La dissonanza di Giove è questa. Non elargisce facilmente. Avrete ciò di cui avrete bisogno per andare avanti, ma non se ne parla di accumulare, è il momento di investire energie per un futuro raccolto.

Terzo consiglio

Con Giove dissonante non è il caso di dare inizio a cause legali che nate in questi momenti potrebbero diventare incerte se non infauste per voi. Novembre è un buon mese, dal punto di vista astrologico, per aprirsi, espandere l'attività o le iniziative, ma non per raccogliere denaro da ciò che si fa in modo abbondante, Giove tira il freno a mano. Potete chiedere, ad esempio, una "spintarella" o raccomandazione che dir si voglia, ottenendola, oppure un altro tipo di aiuto per far andare avanti qualcosa a cui tenete, in previsione di incassi futuri. Le stelle vi danno molto, fate in modo di non deluderle con un comportamento non adeguato.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo