Scritto da

Scorpione oroscopo Scorpione oroscopo Introduzione Novembre 2014 Amore Lavoro Ascendenti

scorpione oroscopo amore novembre 2014 simona vignaliScorpione Oroscopo Amore Novembre 2014

La Felicità a un passo...

Ci siete, nati nel segno dello Scorpione! La felicità, l'Araba Fenice della vostra vita, l'obiettivo costante dei vostri giorni, il centro del bersaglio che perseguirete fino alla fine del tempo, ha deciso di farsi intravedere, forse gustare per qualche attimo, comunque il cielo ha deciso che siete stai abbastanza bravini negli ultimi tempi ed ora la manna della felicità cadrà su di voi e vi ricoprirà di deliziosi momenti, esclusivi, proprio come vi piace. Dipende esclusivamente da voi accedere a questo stato d'estasi che vi attende; il Sole, Venere, Mercurio, Marte, e i loro aspetti con Giove e Saturno, e i lentissimi Nettuno, Plutone e Urano, vi offrono su un piatto d'argento Autostima e forza interiore, coscienza di voi, di cosa siete e ciò che potete ottenere dalla vita, senso della misura nelle scelte. Potrete controllare il vostro tempo personale, celebrare la coscienza di quanto vi viene offerto dalle forze del Cielo e della Terra. Predisponetevi ad aumentare la libertà dai limiti che normalmente vi ponete nel trattare i vostri affari di Il cuore, allontanatevi dagli stereotipi di comportamento che finora avete frequentato, è il momento di una nuova esperienza di vita, insolita, ma gratificante e rinnovatrice.

Un Primo consiglio

Rinnovarsi, questa è la parola chiave di questo fine d'anno, che coincide con la fine del transito di Saturno nel vostro segno. Qualche esempio? Un comportamento classico del segno dello Scorpione è il farsi desiderare fare in modo che siano gli altri a cercarli. Ora provate a farlo voi di andare avanti, presentandovi e proponendo una forma di rapporto migliore. Basta rivangare il passato, basta piangersi addosso, basta la ricerca di turbamenti ambigui e a volte costruiti ad arte per interessare la preda. Ora le emozioni sono sane, spontanee, reali, possiedono un'origine qualificata nei transiti dei pianeti principali. Pazienza se le persone non corrispondono esattamente alla vostra visione super perfetta. E' il tempo della vostra realizzazione personale, della "centratura perfetta" e nulla potrà smuovervi dal centro del vostro sentimento d'Amore. Avrete a disposizione tante frecce nel vostro arco, come: sensualità, ironia,  dolcezza, creatività e tanta, tanta fantasia. I più giovani  dello Scorpione avranno modo di iniziare a sperimentare  la vasta gamma di sentimenti che la vita è in grado di offrire. Siccome le cose normali non sono per voi, facilmente vi troverete amori non proprio sotto casa, cioè lontani, anche in altre città o addirittura in altri paesi.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere nel segno

Momento magico per  l'Amore. Contenti? Spero proprio di si. Venere  per i primi quindici giorni del mese è nel segno dello Scorpione  e rende più forti le qualità positive del segno. Esalta la bellezza, interiore ed esteriore,  la capacità di sedurre, di essere accattivanti ed accettati. Migliora la dolcezza dei sentimenti, lo loro espressione libera. Chi è nato nel segno dello Scorpione  tendenzialmente possiede una innata modalità di vivere nelle profondità del proprio essere sia interiore che psicologico, ciò a volte porta ad un atteggiamento intenso e ombroso. Ora è il momento di aprire le finestre e permettere alla luce  di illuminare tutte le  parti del vostro rapporto e dare così al partner la possibilità di conoscervi in modo nuovo e positivo. Quando si è in due a vivere il rapporto sotto la luce della comunicazione aperta si aprono diverse possibilità di evoluzione, oltre il piacere del poter essere rilassati e spontanei.

marte oroscopo astrologia simona vignaliMarte in Capricorno

Anche la posizione di Marte, pianeta dell'energia e della forza, nel segno del Capricorno tende ad accendere i cuori la il desiderio d'Amore. Il sestile di Marte promette  incontri ed occasioni sul piano affettivo importanti e da non sottovalutare. Tutto è messo in modo che  ciò che inizierete vi venga utile e non mancheranno le gratificazioni. Le coppie stabili hanno la possibilità di immettere nuova linfa nel rapporto, di rinverdirlo, quasi di battere il tempo ritornando ai primi momenti dell'innamoramento da cui tutto è iniziato. Gusterete a fondo l'Armonia data dall'esperienza della vita insieme per tanti anni. Le giovani coppie formate da poco, anche loro sentiranno il cuore battere nel petto come nel primo incontro. E' la forza marziana che dota i momenti clou della vita di una energia particolare, quando è in posizione benevola come oggi.  Come si comprende siete nel mese in cui saranno possibili particolari esperienze in Amore, a prescindere dalla vostra età e maturazione.

saturno oroscopo astrologia simona vignaliSaturno

Il pianeta per circa due anni è stato polemico con voi, ma ora si avvia alla fine del ciclo/transito nel segno dello Scorpione e sempre di più si attenua l'influsso polemico che ha movimentato il periodo. In sintesi significa che potrete essere molto teneri col partner, sicuramente sereni e sicuri delle vostre scelte e di quanto provate per lui. Momento magico, insomma, per fare e realizzare progetti di ogni tipo. Si avvicina la fine dell'anno con le sue lunghe giornate di vacanza, ottime per poter organizzare qualcosa insieme che rinsaldi il rapporto per costruire un futuro insieme; chiaramente a chi interessa realizzare questo aspetto della vita.

Un consiglio?

Gli Scorpione conoscono benissimo la loro capacità di rinfacciare quanto non è andato bene loro nel rapporto, anche per anni. E' un morbo che non colpisce tutti, ma l'esperienza mi ha dimostrato che è diffuso. Ora, se volete cogliere tutto ciò che di buono vi può concedere il quadro astrale di Novembre,  dimenticate questa brutta abitudine, morsicatevi la lingua, fate un fioretto a qualche santo,  mettete qualcosa nel mazzo delle chiavi di casa, che ne so, un lucchetto andrebbe bene, che vi ricordi la promessa che dovete farvi di tenere la bocca chiusa quando vi sale la voglia di "cantargliene quattro"! In questo modo non rovinerete un momento così bello che vi offrirà un forziere pieno di preziosi momenti, fatti di Amore, sensualità, complicità, speranza per il futuro e tanto altro che chi pratica l'Amore ben conosce,  tutti lati positivi della vita che avranno un effetto benefico sulla qualità della vostra vita. Non sprecateli per qualche parola di troppo, oramai ciò che è stato, non torna più, dimenticatelo e concentratevi sul presente.

Come va col partner - Scorpione Oroscopo Amore di Coppia novembre 2014

  • Ariete L'Ariete è governato da Marte, come lo Scorpione, l'intesa non è semplice, ma questo mese avete maggiori responsabilità.
  • Toro Segno di Terra, Toro, segno d'acqua lo Scorpione. A volte bene, a volte male, col Toro questo mese il sesso non gira per il verso giusto, e lui soffre.
  • Gemelli Se sarete troppo critici il Gemelli si spaventerà, non è in grado di sostenere un rapporto troppo complicato.
  • Cancro State bene insieme, l'Amore gira; entrambi i segni  hanno dei problemi da superare, possibili discussioni, ma altrettante riappacificazioni.
  • Leone Certo che il Sole e l'Acqua possono fare a pugni, il Sole è centrale nella luce e lo Scorpione  centrale tra la luce e le ombre. Lo Scorpione lo vede un sempliciotto e il Leone vede lo Scorpione freddo.
  • Vergine Andrete d'accordo, alla Vergine vanno bene diverse cose ed è tranquilla, si sente bene e vuole dedicarsi al sesso e cerca di risvegliarvi il desiderio, lo Scorpione sa come pungerlo al cuore.
  • Bilancia Con la Bilancia lo Scorpione trova la sintesi perfetta, almeno per questo mese. La Bilancia è colma d'Amore e d'affetto e somministra cure e coccole infinite, il massimo per entrambi.
  • Scorpione Vi capite sicuramente, entrambi volate alto, ma, chi comanda? Se uno è stanco, l'altro che fa?
  • Sagittario Il Sagittario è il segno che viene dopo lo Scorpione, solare, intenso, pieno d'energia che mette a disposizione, grande intesa fisica e spirituale.
  • Capricorno Si vedono scintille per attrito. Quando ha problemi il Capricorno sembra sbrigativo e arido, brutta cosa per lo Scorpione che inizia a non capire e a non dare soddisfazione....
  • Acquario Aria e Acqua questa volta senza burrasca. Poco vento e il mare è tranquillo. L'Acquario da metà mese è sicuramente più affettuoso e ricco di emozioni.
  • Pesci Due segni entrambi complicati e intensi, ricchi di stimoli e emozioni. Gli alti dell'uno, sono i bassi dell'altro, non semplice l'equilibrio.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo