scorpione glifo oroscopo salute simona vignaliScorpione Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Scorpione di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Scorpione? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Scorpione e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Scorpione Oroscopo Salute Marzo 2015

Guerrieri si Nasce
I guerrieri “neri” della notte e  della psiche, cioè i nati nel segno dello Scorpione, nel mese di Marzo avranno la possibilità di nuotare nel loro mare preferito, quello delle prove da superare. Un combattente è tale se affronta il pericolo in battaglia, ora sarete accontentati.

simona round speak

Marzo "battagliero"

Il mese inizia con Giove contro, fino ad Agosto 11, e Mercurio anche fino al 13. Venere dal 17 si oppone e qui l’attenzione deve essere massima. Significa che dovrete tenere l’attenzione ad alti livelli. Stare attenti agli errori di valutazione, correte il rischio di supervalutare persone o scelte o viceversa sottovalutare. Sarete facili allo spavento di fronte a qualche intoppo, oppure avrete la tendenza a incapponirvi a vuoto in qualcosa che non darà frutti. Aguzzate l’intuito e l’intelligenza, che non vi difettano certo.

Oroscopo Scorpione Marzo 2015 - Intepretare il Mese

Mano di Ferro, Guanto di Velluto

Il 2015 inizia a entrare nel cuore dei problemi con i suoi transiti stimolanti e provocatori. Voi Scorpione, sempre provocatoriamente, sarete ben felici di questi momenti di brivido, in cui si sopravvive solo se si possiede una marcia in più delle persone comuni.

Le posizioni dei pianeti

In breve: Giove è in Leone fino ad Agosto, Saturno in Sagittario, Nettuno in Pesci è quadrato a Saturno e sono in quadratura anche Urano (Ariete) e Plutone (Capricorno). Una pacchia per chi ama mettersi in difficoltà per godere dell’ebbrezza di uscirne vivo.

Superare i filtri

Siete nella fase in cui dovete sbarazzarvi di alcuni filtri psico-spirituali incrostati nel tempo e diventati un’abitudine. Il carattere va ammorbidito, smussato. Vanno stabilite delle priorità, non si può sempre giocare a tutti i tavoli contemporaneamente.

Obiettivi, idee, chiarezza

Siete cresciuti, avete una famiglia o una relazione seria, o la desiderate? Bene è ora di andare verso la definizione di obbiettivi certi, comprensibili a chi vi ama o ha fiducia in voi. Le idee devono essere chiare e seguite da comportamenti coerenti. Questa è la battaglia del 2015 e Marzo un ottimo mese per mettere il tutto in pratica.

Movimento

Con posizioni simili dei pianeti è il caso che lasciate pochi spazi alla possibilità che le parti selettive del vostro animo si attivino...paralizzandovi.

Voi e gli Altri...

Mercurio opposto toglie luce alla comunicazione, Giove sornione, occupato a bearsi del suo Sole, vi toglie il piacere di stare insieme e le persone del vostro entourage potrebbero venirvi a noia, non per loro colpe, ma per l’involuzione possibile dei vostri sentimenti.

... Gli Altri e Voi

E voi, molto esigenti, ora avete necessità di ricevere dall’esterno una spinta, di conoscere qualcuno che si entusiasmi per la vostra esistenza, per le storie di vita che potete raccontare. Perché questo è ciò che chiamate vita e se non è presente sareste a un passo dalla solitudine voluta. Non mi capite, sparisco alla vostra vista, sentirete la mai mancanza. Spezzate il cerchio che cerca di costringervi.

Allargare gli Orizzonti

Frequentate, non perdete neppure un’occasione di spingervi al di fuori del vostro mondo quotidiano. Andate in cerca di qualcosa che colpisca la fantasia, vi faccia entusiasmare.

Scorpione Oroscopo Relazioni Marzo 2015. Attenti a...

Comprendere

Marte è in Ariete tutto il mese di Marzo, Venere prima in Ariete e poi in Toro, Mercurio birichino si nasconde tra l’Acquario e i Pesci. Sbattuti dal Fuoco, dall’Aria e dall’Acqua è facile possiate prendere degli abbagli, anche non voluti, in perfetta buona fede. Casomai qualcuno vi sembrerà più affidabile di quanto poi non lo sia, potrete confondere ciò che desiderate con quello che le persone hanno da offrire.

Verificare con il pungiglione

Sfoderate il pungiglione cinico e assassino con cui verificare quanto vi viene raccontato. In realtà la situazione resta aperta a tutte le possibilità, positive o negative. Anche un incontro banalotto potrebbe riservare la sorpresa di valori importanti da condividere piacevolmente. Il momento non è sfigato, ma contorto e complesso.

Coscienza e lucidità

Molto dipenderà da voi, da quanto impegno profonderete nel mantenere la coscienza attiva e vigile e i Sogni non abbandonati nelle mani di Nettuno (Pesci), ma gestiti direttamente, ad occhi aperti, da voi stessi.

Giudicare

La combinazione di Giove in Leone, Venere in Toro, dalla seconda settimana (17/18) attiva un aspetto del carattere non proprio delicato. Quando siete agitati o in periodi particolari, le antenne si alzano e chi avete di fronte diventa facilmente un indagato per chissà quali colpe.

Frenare la Lingua

Le vostre capacità di analisi sono acutissime e in quel caso la lingua può veramente procurare dei danni notevoli. Fate in modo da tenere ben controllato questo aspetto, evitate di avventurarvi in giudizi taglienti, di caricare di accuse il partner, perché potrebbe portarvi al passo sucessivo che è vendicarvi e sappiamo entrambi quanto lo Scorpione sia efficace in queste attività. Non andrebbe bene muovere tutto ciò con Venere nel Toro, ben felice di aggiungere la sua pesantezza e caparbietà alla mistura venefica.

Gelosia... Vattene Via

Il mix Venere/Giove apre le porte alla gelosia più sfrenata e quella quantità che vi viene consegnata alla nascita basta e avanza e non ne avete necessità di produrne altra.

Scorpione Oroscopo Lavoro Marzo 2015

  • Lavoro

    L’opposizione di Giove e Mercurio scontroso, consigliano di non investire energie in nuove iniziative, ma di rivolgersi a quanto avete in essere per migliorarlo. Aumentate la presenza, seguite da vicino i particolari, fate sentire i vostri collaboratori seguiti, sosteneteli ed aiutateli a svolgere i loro compiti.

    Come vi Vedono gli Altri

    La vostra esperienza e la capacità, caratteristica del segno, di comprendere al volo i problemi e trovare le soluzioni adatte, vi porta ad essere sbrigativi, a volte con un aria di distacco dovuta al fatto che insieme state pensando già altri passi da compiere. Tenete presente che agli occhi di chi vi osserva quell’aria svagata viene interpretata in modo diverso, dalla sufficienza alla superiorità, oppure come se non vi importasse di ciò che fate perché distratti da altre priorità.

    Lasciatevi Capire

    Il problema è che l’esteriorità non permette agli altri di vedere che potete anche pensare ad altro perché avete terminato il lavoro più velocemente e siete stati più efficienti o che semplicemente stavate seguendo uno dei vostri sogni preferiti senza togliere nulla all’azione.

    Evitare questo tipo di pensiero negli altri vi permetterebbe di allargare l’area del lavoro verso nuovi esperimenti innovativi e rivoluzionari.

  • Come Agire

    Nelle prime due settimane di Marzo la presenza di Marte nell’Ariete aggiungerà energia e attivismo a ciò che fate e forse risolverete alcuni problemi o fiscali o burocratici che si trascinano da anni. Sono da evitare gli azzardi e le avventure finanziarie pericolose che tanto vi seducono.

    Ripresa dopo il 13

    Non sottovalutate Mercurio in opposizione fino al 13 del mese, poi ridiventa positivo e potrete riprendere in mano i progetti finanziari. Dopo il 13 saranno possibili dei guadagni, nulla di eccessivo Giove è contrario anche se non cattivo, qualcuno verrà chiamato per qualche lavoro, altri recupereranno somme prestate.

    Il Lavoro Procede

    In altre parole procederete col lavoro positivamente, le finanze stentano a decollare anche perché qualcuno ha delle cose da mettere a posto che vengono dal passato.

  • Creatività

    I pianeti nel segno dei Pesci apporteranno creatività alla vostra attività, qualunque essa sia. Ascoltate le intuizioni, a patto che non richiedano investimenti cospicui, altrimenti rischiosi.

    Muoversi, ma niente rischi

    Quindi continuate a muovervi, cercare, discutere, trattare, proporre, ma senza correre rischi, proibiti fino all’11 di Agosto quando Giove tornerà a proteggervi, ora è distratto dalla Vergine. Stessa cosa per la Venere in Toro che non vi avvicina la fortuna e non vi protegge da persone sleali alle quali dovrete pensare voi.

    Attenti agli inganni

    Smascherate i falsi amici ed allontanateli. In questo vi aiuterà Mercurio dopo il 17 del mese di Marzo, col suo intervento potrete allungare lo sguardo e allargare gli orizzonti, cercando qualcosa di nuovo e proficuo che metterete in opera dopo la metà di Agosto.

    Cercate collaborazioni

    Non abbiate timore a cercare collaboratori e aiuti di ogni tipo, non fermate la costruzione della rete di conoscenze utili che possono portare opportunità che con l’aiuto di Mercurio renderete proficuo, astuzia ed intelligenza deve diventare il vostro motto.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo