Oroscopo Scorpione Maggio 2017

Oroscopo Scorpione Maggio 2017: Scorpione oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2017. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, maggio? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Saturno è in Trigono a Urano dal 1 al 31. Altro Trigono tra Mercurio e Saturno dl 1 al 17. Trigono di Marte su Giove dal 6 al 18. Nettuno in Pesci dal 1 al 31. Trigono di Marte e Giove dal 6 al 18. Mercurio in Toro dal 16 al 31. Venere si oppone a Giove dal 12 al 16. Marte si quadra a Nettuno dal 6 al 17. Mercurio resta tranquillo e neutro fino al 16 e poi diventa fastidioso. Continuano a essere positivi i grossi calibri di Plutone e Nettuno. Con alcuni accorgimenti scaltri il mese può passare senza traumi. La prima parte del mese va usata per attivare i progetti e sarete coerenti e precisi. Dopo, nella seconda parte del mese, basta che procediate come avete deciso senza cambiamenti emotivi dettati dal momento contingente. Attenetevi al “concreto”, poche chiacchere o discussioni, non cambiate i piani. Non buttatevi in speculazioni finanziarie, Mercurio non vi aiuta.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è guardare in faccia la vita. Mancano sei mesi esatti al mese del vostro compleanno e in questa data vi è possibile capirvi senza filtri, in modo diretto. Potete comprendere a fondo in che direzione state andando, senza equivoci. Le scelte saranno molto lucide e obiettive. La Seconda Sfida è non esitare di fronte a una decisione. Sia a causa del mese di Maggio che del periodo che si sta preparando nella vostra evoluzione forse siete di fronte a una rinuncia, a uscire da un esperienza. Sappiate che è l’inizio di qualcosa che vi porterà lontano verso tante altre esperienze.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è mantenere le promesse che vi siete fatti nel Il cuore. Intorno a voi possono esserci delle “perturbazioni” generate da collaboratori o altri che remano “contro” cercando di demotivarvi. Qualcuno cerca pure di contestare la posizione che occupate. Ma di certo non mollate. La Seconda Meta è restare pazienti e distaccati. Dalla metà del mese ci saranno questioni sui soldi e nervosismi che dovete superare prevenendoli, non alzando questioni ansiogene. Sono gli ultimi colpi di coda, o se vogliamo le ultime prove, prima che inizi il cambiamento importante che aspettate.

Ebook Scorpione 2017
Ebook Scorpione 2017

Oroscopo Scorpione Amore Maggio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Il mese di Maggio 2017 porta spine più che rose ai nati nel segno dello Scorpione. C’è nervosismo nell’aria che come i pollini si infila dappertutto. I problemi del lavoro escono dall’ufficio e entrano in casa e turbano. Da qui è un attimo mettere in crisi certi aspetti del rapporto che se non è solido...Dietro tutto questo movimento si nasconde qualcosa di più serio. Avete attraversato molte terre prima di arrivare qui e siete cambiati, in meglio di certo, e avete sempre più chiaro cosa volete dalla vita e da chi vi accompagna. In arrivo una scelta importante.

Leggi l' Oroscopo Amore Completo

Oroscopo Scorpione Lavoro Maggio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

I nati nello Scorpione hanno un Mercurio abbastanza neutro fino al 16 di Maggio quando passa in aspetto contrario. Nettuno, nei Pesci, e Plutone, in Capricorno, sono positivi. Il mese in generale non è dei peggiori e con un minimo di impegno può essere interpretato e produrre degli ottimi risultati. La prima parte del mese è quella che dovete usare per tessere le vostre trame. Organizzate incontri, contratti, proposte, impegni di ogni tipo e se dovete proporre un progetto. Il primo pensiero che deve dominare tutto il mese è: mantenere vigile la coscienza, la ragione e pensare nel modo più razionale possibile. Ricordate che tutto ciò che deciderete va mantenuto per il resto del mese. Realizzare dei cambiamenti potrebbe rimettervi in gioco con le carte spaiate e non vi garantirebbe i risultate che avete immaginato e desiderato. Mettete da parte i sogni o i voli pindarici. Attenetevi alla realtà, più realisti del Re. In questo modo riuscirete a restare dove siete arrivati. In altre parole il movimento ridotto al minimo, alla gestione del realizzato. Questo anche nella gestione del denaro. Evitate di decidere investimenti corposi, Mercurio negativo potrebbe farvi inciampare in qualche buccia di banana. Nei rapporti con soci o collaboratori possono scoppiare incomprensioni che fanno scintille. Non dimenticate che è dalle parole inopportune che nascono azioni come quelle legali. Quindi mettetevi nella posizione di controllare ciò che dite ed evitate al massimo scontri frontali definitivi, questo non è il mese per togliersi sassolini dalle scarpe. Ci saranno momenti migliori più avanti. La parola d’ordine deve essere non provocare danni a se stessi o agli altri con parole inutili dettate dall’orgoglio. Cercate di restare concentrati su ciò che fate, non siate distratti, potrebbe passarvi vicino una grossa occasione che potreste perdere per distrazione, perché troppo occupati a guardare il vostro ombelico o ad attaccare qualcuno. Non ne vale la pena.

COSA FARE PER VINCERE

Per prima cosa non rischiare denaro, per nessun motivo. La situazione nel cielo è confusa da spinte contraddittorie tra Urano e Saturno, Marte nei Gemelli dove entrerà il Sole dopo il 20. Posticipate gli investimenti, rimandateli a un mese diverso, adesso sarebbero a rischio. Se si tratta di piccole cifre mettetevi nello stato d’animo che potreste perderle, sono piccole e non vi peseranno. Il denaro un po’ questo mese vi provoca pensieri. Vi sentite svalutati, non realizzate abbastanza, non siete capiti. Almeno questo è ciò che vi dite. Le spese non mancano mai, solo che ora vi sembrano sempre troppe e vi provocano una certa agitazione che non è il caso che trasformiate in ansia. Insomma, se vi farete prendere in pieno da questi implusi da parte delle stelle renderete la vostra vita scomoda e quella della famiglia invivibile. Il modo migliore per rispondere a tutto questo è: ORGANIZZAZIONE. Organizzate tutto con i metodi che conoscete. Fate elenchi di cose da fare; messi uno dopo l’altro appariranno più leggeri da affrontare e meno portatori di agitazione o timori. Esaminate le mosse da compiere nel lavoro, programmate i movimenti, fatevi tutte le domande del caso e scrivetevi le risposte e poi applicatele nella vita di tutti i giorni, una dopo l’altra. Comunque avrete a disposizione anche una notevole intuitività che vi permetterà di trovare soluzioni estemporanee e creative. Ecco perché stare vigili, attenti, concentrati e non depressi o comunque disturbati da certe nuvole che passano nel cielo dell’anima. Lasciatele passare, andranno via da sole. Non prestate orecchio ai richiami delle sirene del rifiuto e della separazione.Tappatevi le orecchie e legatevi all’albero della coscienza e della maturità. Ascoltate le parole delle persone che stimate, dimostratevi disponibili e flessibili, includete più che escludere. Portate con voi, non allontanate, sempre usando la razionalità e la coscienza, che non vi manca.

Marte nei Gemelli, in tutti i casi, fornisce energie per “inventarvi” soluzioni spregiudicate e creative. Sempre tenendo sotto controllo i conti, senza lasciarsi prendere la mano da possibili “occasioni”. Non esistono in questo momento occasioni per voi. Anche il rapporto con soci o collaboratori è sotto osservazione. Se avete dei problemi da affrontare e risolvere avete le carte giuste per ottenerlo attraverso una autovalutazione della faccenda, Marte è nell’Ottava casa, casomai vi agiterete un po’, ma arriverete a sciogliere i nodi. Non esitate a rivolgervi agli esperti per avere consigli qualificati. Sono aperte le porte anche a soluzioni alternative con persone diverse. Cercate nuovi contatti, colloqui, trattative, con chi è nel vostro giro. Fino al 10 il nervosismo è facile che cresca, visto che la Luna sarà Piena in quel giorno entrando nel segno dello Scorpione e alzando la sensibilità che già possedete. Resta prioritaria la ricerca dell’equilibrio e del compromesso nei rapporti per non pregiudicarli. Il mese di Maggio è controverso, se non ambiguo nelle sue proposte, dunque cercate di essere equilibrati e attenti e non sono permessi eccessi o intemperanze. Comunque cercate di mettere in pista nuove iniziative che, non dimenticate, a Ottobre con l’entrata nel segno di Giove potrebbero prendere una piega molto positiva. Vedete se vi è possibile tenere insieme le cose, oppure di ricongiungere quelle che sono state “rotte” da accidenti della vita, ma che meritano di essere salvate. Migliora la situazione dell’umore il 25 con la Luna Nuova nei Gemelli che apre la porta a nuove iniziative ed eventi con chiarezza di intuizione. Casomai è l’inizio della ripartenza che cercate. Il mese di Giugno andrà meglio, dunque non disperate. Potrete portare gli impegni importanti in questi giorni, almeno per impostarli e mettere le basi. Ricordate sempre che da metà mese l’attenzione DEVE ESSERE ALTA per possibili eventi guidati dall’esterno.

Oroscopo Scorpione Salute Maggio 2017

LA SALUTE NATURALE

Maggio porta calore e una situazione più semplice da gestire. Resta il Il sistema nervoso provato dalle tante tensioni precedenti. Si tratta del punto debole da tenere sotto osservazione e da cercare di curare, sempre con i rimedi naturali giusti. Ottimo l’uso dei Fiori di Bach molto adatti al temperamento dello Scorpione. Cercate di migliorare il riposo, mettetelo in cima alla lista delle priorità.

Attenzione a...

Sono possibili disturbi legati al troppo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia come mal di denti o all’orecchio. Sempre in agguato i dolori articolari anche legati ai cambiamenti improvvisi di clima dal caldo al freddo come sta capitando proprio adesso. Va da se che per sopportare gli stress del mese è necessario un alleggerimento dell’alimentazione, se mangiate grassi e proteine animali. Un limite anche alle sostanze zuccherine e ai carboidrati che molto spesso sono usati per compensare stati d’animo agitati.

Cosa fare?

Ritagliatevi degli spazi dedicati solo a voi per avere cura dell’organismo. Massaggi, fanghi, Acque Termali. Attenti alle ultime due settimane del mese, sono quelle che presenteranno problemi. Poche tensioni, meno stress possibile, fatele scorrere via senza troppi scossoni. Sono possibili incidenti dovuti alla distrazione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo