Oroscopo Scorpione Maggio 2016

Oroscopo Scorpione Maggio 2016: Scorpione oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, maggio? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Scorpione Oroscopo Lavoro Maggio 2016

Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia per i piani scombinati da qualche Amore non andato come desiderato. Il pericolo è che scarichiate su chi vi circonda i nervosismo che vi assale in questo periodo. E’ un momento di transizione, i guai non sono grossi, si tratta di piccoli fastidi che, sommati gli uni agli altri, vi innervosiscono e vi frustrano, come tante piccole zanzare. I pianeti nel segno del Toro, incontrando l’Animus dello Scorpione provocano una strana reazione caratteriale che se non controllata, può portare a gestire i rapporti col prossimo in modo scorbutico e pretenzioso. Cominciate a vedere per ogni dove cose che non vanno, particolari che stonano, imperfezioni che vi pare di non riuscire ad accettare. Reagite senza riflettere e...la frittata è fatta! Allora, se lascerete che le cose vadano come vogliono il quadro non è lusinghiero. Se, al contrario, vi metterete di buzzo buono a controllare questi movimenti della vostra sensibilità, avrete la soddisfazione di vedere di essere in grado di controllare la vostra vita e di essere utili a chi vi circonda e pure vi ama. Createvi un vostro elenco di cose che non vanno fatte o dette, come: rispolverare storie del passato, non essere pessimisti ad oltranza, non vedere per forza tutto nero e costringere a questo gli altri, troppo perfezionisti, eccessivamente critici, mostrarvi privi di speranza e prevedere disastri epocali ecc...Prendete in mano la situazione ed evitate le posizioni descritte e: sorridete il più possibile, usate un tono di voce amabile e non brusco e imperativo, mostratevi allegri e disponibili. Perché vi sarà possibile? Potete contare su Giove nella Vergine, su Saturno in Sagittario che non agita le relazioni, anzi, Plutone è nel Capricorno e continua a sorreggervi e a fine mese il Sole entra nei Gemelli, seguito poi da Venere in congiunzione e il clima cambierà radicalmente.