scorpione glifo oroscopo salute simona vignaliScorpione Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Scorpione di maggio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di maggio 2015: come andrà questo mese all' Scorpione? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, maggio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Scorpione e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Scorpione Oroscopo Salute Maggio 2015

Interiormente tranquilli
Saturno è uscito dallo Scorpione il 24 di Dicembre e da cinque mesi ne siete fuori. Il 2015 è l’anno della ripresa dopo circa due anni di autocoscienza dissacrante dove avete esaminato ogni angolo della vostra esistenza e degli eventi che l’hanno caratterizzata. Ritorna per qualche mese, da Giugno a Settembre, nello Scorpione per uscirne poi definitivamente. Per voi non si tratterà di ripiombare nel clima dello scorso anno, ma di rendere più stabili le conquiste già effettuate, una sorta di rifinitura definitiva. Sul piano interiore Saturno alleggerendo la sua presa  vi rende più tranquilli e di conseguenza avrete nuove risorse per dedicarvi a ciò che vi circonda.

simona round speak

Priorità e Ordine Portano Risultati

Sarà necessario creiate delle priorità a cui dedicare le vostre forze. Questo perché i risultati giungeranno in rapporto a quanto eserciterete l’attenzione e la precisione che applicherete alle vostre occupazioni. Parlo di senso dell’ordine, dello scrupolo nella cura di voi stessi per primi e delle iniziative che vi interessano. Molto utile chiudere situazioni e sospesi vari che si riferiscono ad eventi passati, di qualunque tipo. Il rapporto col denaro in questo momento non è semplice e fate in modo che non peggiori con azzardi vari. Saturno in Sagittario è decisamente contrario a esperienze rischiose e azzardate. Quindi lavoro sul carattere, l’eliminazione delle pigrizie e delle trascuratezze e distrazioni a cui siete soggetti. In questa prima parte dell’anno la posizione di Giove nel Leone  vi ostacola e vi fa sentire destabilizzati senza la fortuna che ben conoscete nelle vostre azioni. Certamente migliorerà dall’11 di Agosto quando uscirà dal Leone per andare nella Vergine.

Luci e Ombre

Siete in un periodo di ombre e di luci, di chiaro e scuro che si alternano senza sosta. Non si parla di fortuna o sfortuna, di bene o male, ma di alternanza tra momenti più faticosi e più liquidi. Movimento attraverso le nuvole e il cielo, in alcuni momenti la luce sfolgora e dopo si attenua filtrata dalle nuvole che a volte sono bianche, altre scure  e dense, ma non smettete certamente di costruire il vostro destino.

Pianeti e Decadi

Saturno coinvolgerà solo i nati negli ultimissimi giorni del segno. I nati nella prima decade sono coinvolti da Nettuno nel generare sogni da inseguire, perché per lo Scorpione non c’è vita senza sogno, e Plutone amplificherà il desiderio di espansione e di potenza di chi è nato nella seconda decade.

Atmosfere Cangianti

Mese di passaggio che produce un’atmosfera a voi familiare, quella che non possiede un colore definito, dove la luce filtra attraverso una gamma di colori scuri dal viola al blu notte, dal viola al giallo acido come un’alba siberiana. In termini pratici significa che vivrete momenti diversi, alcuni basati su un umore plumbeo, alternati ad altri di eccitazione dove il pericolo è quello di essere precipitosi. Come peraltro da una scelta errata può presentarsi l’opportunità di un affare che va in porto.

Cercare l'Equilibrio

La mossa vincente è quella di cercare sempre l’equilibrio, non fidandosi degli slanci del cuore o gli abissi della mente.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo