Oroscopo Scorpione Luglio 2018: Scorpione oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, luglio? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Un mese che dovrebbe piacervi, anche se ci sarà qualche affaruccio da mettere a posto. Anche se Giove è amico, altri pianeti si divertono a creare contrattempi, per tenervi svegli e vigili.

Iniziate a decidere di non permettervi di perdere le staffe di fronte a qualcosa che non vi spiegate. Meglio non esagerare con gli scatti d’ira, meglio risparmiare le energie per qualcosa di meglio.

Ad esempio potete fare dei progetti per il dopo Luglio, visto che si crea una specie di pausa di transizione. Quasi come se il calore del Sole vi invitasse a cercare riparo in una fresca caverna per riemergere ancora più forti dopo la tempesta solare.

Godetevi i piccoli piaceri dell’esistenza, i piccoli gesti del quotidiano, che alla fine sono quelli che non tradiscono mai. Per le gesta epiche potete aspettare qualche settimana ancora.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Non lasciatevi turbare da qualche scossone che viene da Venere e Mercurio e Marte che si divertono a mettervi in difficoltà. Ma voi siete più organizzati.

La Seconda Sfida è

Mantenere la calma quando vi viene da rovesciare il tavolo. Non serve a nulla, è solo un momento, come altri, in cui essere prudenti.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Imbrigliare la voglia di cambiare portata da Urano e indirizzarla su qualcosa di concreto, sempre con la massima prudenza, non è il momento di rischiare troppo.

La Seconda Meta è

Rendere solide le fondamenta di quanto avete già messo insieme. Anche se non ci sono grandi novità da scoprire potete divertirvi lo stesso, la fortuna è sempre con voi.

I RAPPORTI DEL CUORE

Ahi l’Amore! Il mese di Luglio porta tensioni. Si fa sentire la posizione di Marte negativo che spinge il vostro carattere verso la prepotenza. Lo so, lo so che anche il partner ha le sue responsabilità, chi non ne ha, ma se voi esagerate i piatti si rompono!

Cercate di non essere troppo impositivi e assolutistici, sempre che vogliate salvare il rapporto. Venere dal 10 è positiva, ma prima vi fa vedere i sorci verdi con Marte e Mercurio negativi.

Potreste avere difetto proprio nell’intuizione e nel ragionamento e quindi sbagliare posizione. cercate di fare un passo indietro e tutto andrà meglio.

Il lavoro incombe e toglie spazio vitale ai sentimenti. Se lavorate in posti diversi potreste vivere un periodo agitato e non comprendervi. Diverso se siete nello stesso posto di lavoro potreste anche intendervi e soffrire di meno.

Se il rapporto è giovane facile sentirsi trascurati. Se sarete troppo frettolosi e non vi darete tempo siete destinati a rompere. L’autunno è migliore, se ritenete ne valga la pena, cercate di scivolare verso Ottobre e avrete le idee più chiare per decidere.

Dopo il 10 chi è Single avrà possibilità a iosa, c’è fascino e si vede. Il problema è Mercurio che non vi aiuta e gli sbagli sono frequenti. Non semplice scegliere bene.

Qualcosa può nascere, ma sembra leggera e facile a svanire. I guai sono dietro l’angolo. Volete evitarli? SI? Meglio. Difficile per lo Scorpione che ama i rapporti che contengono una certa dose di tensione e dramma. Potreste essere attratti più dal pericolo che dalla persona che avete adocchiato. Ricordate che Urano preme perché evitiate i rapporti che non servono a progredire. Quindi non lasciatevi prendere dal fuoco della passione che dura solo una notte. E’ possibile giocare con leggerezza, ben sapendo che certe parole e sensazioni svaniranno all’alba del giorno dopo.

Le coppie antiche possono vivere giorno per giorno ciò che la vita manda e superare il momento. facili anche le discussioni per denaro o sul suo uso., poco simpatiche.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Marte non amico vi mette nella situazione di rtirare fuori il lato più duro del carattere. Impositivo, sordo, permaloso, pronto a entrare in polemica, aggressivo.

Va da sé che se volete che le cose girino bene questi aspetti vanno in qualche modo depotenziati e messi in un angolo. Riguardano il vostro carattere e non il rapporto con gli altri, in questo caso che lavorano per o con voi.

Un possibile atteggiamento autoritario può causarvi delle grane che invece è possibile evitare. Cosa fare? Fare ciò che è di base, seguire la routine, far vedere di essere assorti in pensieri profondi. Rispondere sempre con un sorriso, concentrarsi sulla perfezione dei particolari.

Lo scopo è non perdere energie in inutili discussioni che sarebbero in realtà sfoghi e risparmiare le energie per qualcosa di meglio che non litigare.

Il mese di Luglio lo potete dedicare a perfezionare le iniziative. A raccogliere dati, ad esempio. Oppure a stendere piani, mosse, strategie, qualsiasi cosa possa far scorrere meglio le cose.

Nei mesi scorsi avete avviato qualcosa che adesso va migliorata e resa efficiente. vedete come far tornare indietro i soldi che avete investito. Nei prossimi due mesi Mercurio sarà in quadratura e le spese vanno valutate con attenzione.

Giove è sempre amico e alla fine tutto andrà per il meglio, ma vi è richiesto impegno e attenzione, insomma controllo.

Casomai investite la tensione interiore nel rendere fluidi ed efficenti i passaggi del vostro lavoro, eliminando tempi morti, sprechi di tempo e denaro.

Non fatevi trascinare in polemiche sterili. Anzi cercate di rinegoziare accordi per mogliorarli, o se ne fate dei nuovi metteteci il massimo dell’attenzione.

Dosate le forze per non arrivare al fine settimana più stanchi del solito. Sempre Marte dissonante può portare scontri e contrattempi fastidiosi, cercate di evitarli.

Da parte vostra ci vuole molta pazienza, di fronte ai contrattempi. I rapporti che avete in essere, contratti, società, collaborazioni, sono attraversati da influenze particolari e a metà del mese l’attenzione deve essere ala massima allerta.

Per alcuni di voi ci sono dei cambiamenti nell’aria che potrebbero materializzarsi. lasciate un lavoro, vi trasferite, cambiate commercialista e altro simile.

Cercate di restare concentrati, di valutare con tranquillità il tutto per giungere alla scelte corrette per voi.

Luglio 2018 è anche il mese in cui mettere a punto nuovi progetti in vista di Ottobre e della fine dell’anno, dove riuscirete a concretizzare diverse iniziative e anche a guadagnare meglio.

LA SALUTE NATURALE

Marte...Marte….quando c’è Marte di mezzo oramai lo sapete è il caso di stare molto attenti ai movimenti, infatti è facile procurarsi dei mali, come traumi e tagli.

Mercurio, dissonante, porta invece la possibilità di distrarsi, e sappiamo tutti che la distrazione prepara guai.

Iniziate a stare attenti alle parole che usate e al modo con cui comunicate. Controllate la rabbia che in questo mese può presentarsi spesso. E lascia degli strascichi come frustrazione e stanchezza e depressione.

La sfida è far trascorrere il mese di Luglio senza eccessive conseguenze, organizzando volutamente qualcosa che alleggerisca le tensioni della vostra vita. Il mese di Agosto porta un alleggerimento della situazione e pensate prima a come trascorrerlo. Attenzione ai problemi articolari, ad esempio, e a quelli dei denti. Se si presenta qualcosa non rimandate e correte dallo specialista per risolverlo. Superate la fase dell’autopersecuzione….


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo