Oroscopo Scorpione Luglio 2017

Oroscopo Scorpione Luglio 2017: Scorpione oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2017. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, luglio? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è tenere il bilancio in equilibrio. Il momento è positivo da qualche mese e se avete investito per crescere i costi vanno tenuti con mano ferma in modo da non sbilanciarvi. Gli “start-up” hanno dei costi anche se vanno bene.

La Seconda Sfida è gestire la Trasformazione. Crescere uguale cambiare, adessoni cambiamenti, per qualcuno complessi, vanno gestiti e anche voi dovete adattarvi alla nuova situazione che avete voluto e creato.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è andare oltre i timori. La macchina che avete voluto ora corre e avete dubbi se riuscirete a tenerla in strada. Comprensibile. Mentre aspettate che Giove entri nel vostro segno a Ottobre, siete messi alla prova. Bel momento per crescere.

La Seconda Prova è scegliere le giuste persone. Le idee sono giuste, il lavoro gira, ma la partita si gioca nella scelta di chi realizza ciò che volete. Siate accorti, valutate senza sentimentalismi, siate iper-realisti, più realisti del Re.

Ebook Scorpione 2017

Ebook Scorpione 2017

Oroscopo Scorpione Amore Luglio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

In questo campo Mercurio può veramente creare danni. Non brillerete per capacità comunicative e se non starete attenti con le vostre battutine salaci verrete fraintesi. Cercate di parlare in modo semplice e senza sottintendere nulla. Ancora meglio se direte la verità. Insomma non è il mese dei giochetti, vi si ritorcerebbero contro. Inoltre il lavoro porta delle cose da risolvere che non migliorano l’umore che può diventare poco comprensibile a chi vive con voi e non vi frequenta nel lavoro. Vi scoprite insofferenti di fronte a chi non capisce o a interesse a non capire. Il passo a immaginare una rottura è breve. Realizzata in questo momento non avrete mai la conferma di aver fatto bene, non resta che riflettere 10 volte su quanto accade imponendosi di non compiere alcun gesto definitivo. Datevi tempo e rifletteteci su a lungo. Nella peggiore delle ipotesi decidete di spostare al mese di Agosto certe valutazioni e conseguenti scelte. Nella maggior parte dei casi sarete contenti di non aver rotto. Se vi venisse voglia di una storia parallela sappiate che vi verrà difficile tenerla nascosta e quindi sarebbe il caso di decidere cosa fare senza sotterfugi.  In effetti l’Amore gira bene da tempo e c’è chi pensa alla nascita di un figlio, o a mettere su casa. I single godranno di tanta passione, ma poca consolazione. Meglio essere molto amici e non andare oltre con i sentimenti.

Oroscopo Scorpione Lavoro Luglio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Luglio per voi nati nel segno dello Scorpione è un mese bislacco. Se da una parte Marte è positivo fino al 20 del mese, Mercurio diventa antipatico e dispettoso cercando di confondervi le idee. Cosa fare? Tenere sotto controllo le scelte, prendendovi il tempo di cui avete necessità per capire a fondo le conseguenze. Mai agire d’impulso. Tenete anche conto che dopo il 20 sarà Marte a fare il rognoso, vi tocca stare in campana fino a nuovo ordine. Tenete e gestite ciò che avete costruito senza cercare cambiamenti importanti, limitatevi alla gestione e lasciate passare il momento, non sono previste crescite miracolose fino a quando Giove entrerà nel vostro segno in Ottobre. Non rischiate, anche se vi dicono il contrario, potreste sbagliare valutazioni, Mercurio è dispettoso. Se Marte vi offre maggiore energia, non investitela nel rischio, ma nella gestione. Ricordate dal 6 al 25 del mese di Luglio non dovete correre rischi. Abbiate fiducia nel vostro intuito. Perfezionate l’attuale e riposatevi con metodo, l’inverno porterà novità che poi vanno gestite e dovete farvi trovare in ottima forma.  

Oroscopo Scorpione Salute Luglio 2017

LA SALUTE NATURALE

Sono mesi decisivi questi per chi come voi è nato nel segno dello Scorpione ed è in corsa per costruire il proprio futuro. Lo Scorpione prende con molta serietà gli impegni che si assume e non si risparmia. Ciò significa che lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, anche se per buoni motivi, è sempre il vostro compagno e che va gestito. Ancora di più se siete di quelli che oltre riuscire desiderano anche eccellere, essere i migliori. Adesso avete Mercurio dispettoso che può creare momenti di distrazione che potreste pagare con piccoli infortuni o momenti di debolezza. Quando Marte diventerà negativo, dal 25, dovre stare attenti a non procurarvi dei traumi, oppure lesioni o tagli imprevisti. Piccole cose, casomai casalinghe o sul lavoro con piccoli oggetti, ma sempre fastidiosi. Cercate di evitare passi azzardati o fatti per dimostrare a qualcuno che non vi sottraete e che siete capaci di fare qualcosa che è particolarmente complicato. Sono le situazioni in cui ci si fa più male nella vita. Fate ciò che siete certi per esperienza, il resto lasciatelo ad altri. Va da sé che l’alimentazione va curata non fosse per altro che per recuperare quanto perdete durante le fatiche del lavoro nella stagione calda. Evitate stravizi, specie con l’alcol, non guidate troppo a lungo senza fermarvi. Consolatevi sapendo che il mese di Agosto potrete riposarvi e che l’inverno sarà migliore e produttivo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo