Oroscopo Scorpione Dicembre 2017

Oroscopo Scorpione Dicembre 2017: Scorpione oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2017. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, dicembre? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è tenere in equilibrio l’ubriacatura di successo che vi sta cogliendo. Anche il troppo successo può creare problemi. So che vi siete preparati, ho scritto molto su di voi, ma è un attimo lasciarsi prendere la mano.

La Seconda Sfida è dopo l’equilibrio vengono le decisioni su come investire la grossa vincita...che è diverso da ...spendere. Questo è ciò che vive il vostro segno.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è progettare, ora più che mai, la vostra vita. Così si mettono a frutto i periodi facilitati dalle stelle. Va bene l’intuito di cui siete dotati, ma è il progetto che vince veramente e sempre, l’intuizione ogni tanto.

La Seconda Meta è realizzare, mettere i piedi per terra e fare radici, tirare su muri, roba concreta. Non sottovalutate questa nuova fase della vita, avete i fronte i più importanti TRE anni della vita intera.

Ebook Scorpione 2017

Ebook Scorpione 2017

I RAPPORTI DEL Il cuore

Alla fine, giorno dopo giorno, attraversando molte terre inospitali e affrontando tantissime difficoltà di ogni tipo, a volte perdendo la rotta, ritrovandola a fatica, siete arrivati al momento che fa la differenza. Nel ruotare ciclico delle stelle e dei pianeti il cielo porta ogni segno a un momento Astrologico che segna la differenza tra il prima e il dopo. Il vostro è adesso, esattamente qui e ora. Non è più il momento dei sofismi, delle chiacchiere, delle contorsioni mentali ed emotive. Non si tentenna più, adesso si agisce, si va al Il cuore delle cose, si mette a frutto l’esperienza, cioè le sconfitte accumulate, per vincere la battaglia finale. E’ questo che volete? Credo di si. Anche nell’Amore. Avete avuto determinazione e coraggio nel costruire la vostra vita affettiva? Se si siete nella situazione di potervi dedicare alla persona che si è rivelata giusta per voi. In caso contrario guardatevi rapidamente intorno, vi sta cercando e le dovete facilitare il compito. Siete nella posizione di avere incontri particolari, positivi e stimolanti per mettere a posto il tassello a cui date tanta importanza, l’Amore. E’ facile che una amicizia subisca una trasformazione improvvisa, perché per voi è importante non sbagliare, non rischiare in questo campo. Gli Scorpione che vivono contenti un rapporto di coppia prenderanno delle decisioni radicali. Chi deciderà di convivere, oppure di sposarsi, di comprare casa di mettere al mondo un figlio, se addirittura già qualcosa di queste scelte non le abbiate già realizzate.

Eh si, questa è la parola chiave del magico momento che vi avvolge: realizzare, rendere reale, concreto, percepibile e replicabile il progetto che coltivate da sempre. Desiderate che i giorni siano stabili, che non significa sempre uguali e noiosi o ancora peggio prevedibili. Saprete rendere le giornate sempre diverse, interessanti, stimolanti, creative, stuzzicanti, che sappiano rinnovare l’avventura della vita, questa è la sfida che vi aspetta e che assolverete. Costruire e fare insieme guideranno le scelte di questo mese e di quelli che verranno. Nell’anno che si conclude avete affrontato molte crisi col partner e avendole superate dovete cambiare passo e salire al livello successivo.  Marte nel vostro segno dello Scorpione dal 9 porta in dote una forte carica energetica con cui affronterete le resistenze che potreste incontrare. Non sempre il partner ascolta, oppure fa finta di non sentire, e sicuramente lo convincerete di quale sia la giusta soluzione. In altre parole se la “moral suasion” non dovesse funzionare passerete alle maniere forti e alzerete la voce, anche metaforicamente parlando. Insomma Dicembre 2017 è il mese delle decisioni, del chiarimento, delle prese di posizione improvvise come un fulmine. Se valuterete che qualcosa debba essere terminato, lo farete senza rimpianti o ripensamenti, comunque contenti che la questione si sia risolta. Altro aspetto da non sottovalutare è quello della passione che occupa il mese e che dal Natale diventa fuoco liquido. Passione, sentimento, cuore contento, energia, voglia di fare si fondono insieme con la soddisfazione di entrambi. Per alcuni Scorpione, dipende dall’età e dal momento esistenziale, possono esserci scelte rapidissime, “visto e piaciuto”. Una mia amica ha deciso di sposarsi in una sola settimana, ad esempio. Siete interessati al futuro, volete risolvere una volta per tutte questo aspetto e userete tutti gli strumenti che avete a disposizione per ottenere il risultato. In effetti è un bel modo di finire l’anno con un picco natalizio di intensità affettiva notevole. La “festa” continua anche verso il Capodanno che segnerà VERAMENTE l’inizio di un periodo pieno di soddisfazioni, dove raccoglierete dopo tanto penare i risultati che vi siete prefissi. Casomai qualcosa cambierà, anche il destino, il Fato, il Karma ci vogliono mettere lo zampino e l’hanno sicuramente fatto, ma voi vi siete saputi adattare, trasformare, avete imparato qualcosa di nuovo, sempre tendendo al meglio. Anche chi è stato un po’ lento adesso si dovrà arrendere alla forza del cielo Astrologico che vi trascina nella direzione migliore per voi. Prenderete coraggio comunque e andrete verso la luce della vostra realizzazione interiore ed esteriore. Anche a voi i miei auguri.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per il lavoro degli Scorpione è l’entrata di Marte nel vostro segno il 9 di Dicembre che segna la partenza. Si allinea con Giove, che è nel segno da Ottobre e vanno verso una congiunzione alla fine del mese. Questa combinazione infonde nella vostra vita una dose di energia super che da tempo non sperimentavate. Vedrete come usare questo bonus Astrologico nel modo migliore. L’importante è che gestiate sempre con cura e prudenza il tutto e non vi facciate prendere la mano dal troppo entusiasmo. Avete passato tante difficoltà che vi hanno sicuramente insegnato a basarvi sugli aspetti concreti, quando si parla di lavoro e di denari. Non smarrite adesso il buon senso che avete accumulato.  Alla metà del mese potrete contare anche sulla presenza della Luna nel segno, con un incremento della creatività e delle intuizioni che possono vincere. Usate tutto per rendere concreto ciò che fate, realizzare è la parola di base del periodo che inizia adesso e che vi accompagnerà per circa tre anni. Mettetelo in cima ai vostri pensieri e scegliete sempre in funzione di questo concetto. Già da qualche mese avete iniziato a raccogliere consensi nel lavoro e le prospettive sono decisamente migliorate negli ultimi giorni. Adesso andrà ancora meglio, sempre che vi applichiate con costanza e serietà. Lavorate per far crescere le relazioni e di conseguenza le alleanze necessarie alla crescita. Stabilire accordi, stipulare contratti, farsi conoscere da sempre più possibili clienti, questo per chi lavora in proprio. Anche chi opera in azienda è in un momento fortunato dove viene decisamente più ascoltato rispetto all’inizio dell’anno ed ha la possibilità di dimostrare il proprio valore. Sono ben viste le acquisizioni, gli scambi, gli acquisti e le vendite. Potete pensare di dare vita a qualche società, sempre assistiti da professionisti validi. Se la vostra attività non vi soddisfa è il momento di metterla sul mercato e passare la mano per dedicarvi a qualcos’altro di più interessante. Cercate collaboratori, il lavoro in gruppo è premiato. Vi ricordo che l’altro “passaggio” decisivo per voi, dopo quello di Giove nel vostro segno, è quello di Saturno nel segno del Capricorno, con il quale forma un sestile su cui potrete contare per tre anni. Otterrete tutto ciò che desiderate, a patto che siate orientati verso la costruzione e non la dispersione delle vostre energie. Saturno facilita i guadagni, vi aiuta a mettere a posto le questioni finanziarie e le economie del lavoro. La sua energia rende solidi i rapporti, le società, le associazioni, tutto ciò che si aggrega e che vuole consolidarsi. Ecco quale è il sentimento giusto per avere il massimo da questa combinazione astrologica.

LA SALUTE NATURALE

Con Marte e poi Venere a proteggervi la salute non può che essere buona. Ma non sedetevi sugli allori, il movimento va fatto, il corpo va ossigenato e mantenuto tonico con un esercizio continuo e costante. Casomai leggero, ma non impigritevi. Verso il giorno di Natale l’energia e il benessere crescono ancora e potrete goderveli nella situazione che più preferite. Dicevo di Marte che dal 9 entra nel vostro segno e questo è una buona cosa. Va comunque vissuta con coscienza. La maggiore quantità di energia a disposizione vi porterà, ed è giusto, a fare anche delle cose in più rispetto al solito. Da parte vostra fate in modo che non siano troppe in una volta e datevi dei tempi “umani” per realizzarle. Non dovete accumulare Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia in più a quello che già dovete gestire. In altre parole non affaticatevi per qualcosa che alla fine è un piccolo incremento, il grosso già lo state ottenendo. Marte è positivo, ma resta sempre un guerriero, portato all’esagerazione e poco avvezzo alle sottigliezze. Quindi non permettetevi di essere distratti, il fuoco brucia e potreste incorrere in piccoli incidenti come contusioni, strappi, piccoli incidenti domestici o sul lavoro. Le Ferrari sono bellissime, le prestazioni alte, ma anche il rischio cresce. Siate piloti prudenti.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo