scorpione glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Scorpione Dicembre 2015: Scorpione oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, dicembre? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Scorpione Oroscopo Salute Dicembre 2015

Dicembre di passione

La prima bella notizia, per i nati nel segno dello Scorpione, è data dal passaggio di Venere nel segno dello Scorpione. Come buttare benzina sul fuoco. L’Amore scorre facile-facile e la passione cresce di conseguenza. Se siete in coppia il legame si rafforzerà e vivrete insieme tanti bei momenti. La seconda notizia è meno brillante. Si è formata una dura opposizione tra Marte e Urano che si protrae fino al giorno 20.

simona round speak

Problemi sul lavoro

In termini pratici questa situazione stellare influenza i rapporti tra chi vi circonda nel lavoro. Potreste perdere facilmente la pazienza e essere coinvolti in beghe interne che possono influire sulla vostra immagine e forse carriera.

Tutelate il futuro

Sapete bene che una volta che certe dinamiche si dovessero mettere in moto, come il fuoco nella foresta bruciano la reputazione di chi incontrano nel loro cammino attraverso il pettegolezzo endemico nei posti di lavoro. E non ci sono scuse o chiarimenti che tengano, anche senza aver fatto nulla si corre il rischio di restare bruciati e perdere il buon nome costruito con chi dirige.

Oroscopo dei giorni migliori di Dicembre 2015

  • I primi 20 giorni

    Quindi dall’8 al 20 di Dicembre è il caso che teniate un profilo “defilato” e lasciate che la buriana passi via da sola senza il vostro intervento, non fatevi prendere dal sentimento di Zorro e amen. Dopo il 20 Marte si toglie dalla opposizione ad Urano e il clima si distende, le acque lentamente si calmano e potrete tirare fuori la testa per cogliere gli ultimi frutti di quest’anno proprio sul suo finire.

  • I giorni migliori

    Tenete presente che i giorni migliori del mese sono gli ultimi due, quando la maggior parte della gente pensa al cenone di Capodanno e voi potreste cogliere al volo una possibilità che vi garantirebbe per l’Anno nuovo qualcosa di meglio. Ora che lo sapete cercate di organizzare qualcosa che vi permetta di approfittare della giusta disposizione delle stelle.

  • Fine anno col botto

    Dunque questo 2015 corre il rischio di chiudersi più che bene e permettendovi di portare a casa un ricco bottino. E’ quello che ci vuole per riportare in alto l’autostima e per avere un segno certo del fatto che qualcosa veramente si modifica nella carriera e vi motiva con maggior fermezza.

Scorpione Oroscopo Lavoro Dicembre 2015

Concerto di Pianeti

Scrivevo all’inizio che il vostro Dicembre inizia alla grande con una concentrazione di pianeti nella seconda casa solare: Sole, Saturno e Mercurio. Non è poco e lo verificherete.

La Seconda Casa

La seconda casa è quella della concretezza, di ciò che nella vostra esistenza è misurabile e replicabile, in quanto potete contarci. Il bene principe della nostra società è il denaro e ciò che con esso si può acquistare. Un tempo erano i beni “immobili”, come la terra e le case,  quelli più appetibili su cui le persone basavano la propria esistenza e gli sforzi nella vita. Anche gli alimenti sono da considerare come beni da conquistare e garantirsi. In senso negativo possiamo considerare la gelosia come la degenerazione del senso del possesso della persona amata che ci fornisce l’Amore, anch’esso bene indispensabile alla vita. Come peraltro il sostenersi per poter sopravvivere.

Guadagnare beni e riconoscimento

Questi dunque sono gli obiettivi: guadagnare meglio e ottenere di essere notati per la qualità del proprio lavoro. Ancora meglio quando sarà Mercurio, il 10 di Dicembre 2015, ad entrare nel segno del Capricorno, dove trova anche Plutone, e dove, il 23 entrerà anche il Sole.

Riflettere per agire

Dal giorno 11 scatta il momento in cui le vostre migliori capacità di riflessione dovranno essere mobilitate per concepire le migliori strade e strategie per ottenere quando desiderate. Necessita da parte vostra un lavoro di analisi e organizzazione delle scelte da cui dipenderà gran parte del successo per il prossimo anno. Ragionate con calma e distacco, in modo accurato e muovetevi sempre a colpo sicuro. Più chiarezza e semplicità, meno tempo per giungere al traguardo, questa è la regola che dovrete rispettare.

GIove in Vergine

Sono ben visti dal cielo anche gli investimenti nell’ambito della famiglia. Ricordate che Giove in Vergine è decisamente positivo per voi, ma in quanto tale ama i comportamenti parchi e misurati e dunque evitate gli eccessi e gli sprechi di denaro in oggetti o situazioni futili.

Rafforzare la propria posizione

Vi potrete dedicare alla vostra azienda, se ne avete una, lavorando per renderla più solida ed efficiente acquistando macchinari nuovi, oppure con viaggi di studio del mercato. Mercurio in Capricorno per quanto creativo e fantasioso mantiene comunque una serietà di base unita alla coerenza classica del segno.

Nettuno e fantasia

Nettuno nella quinta casa solare vi sorreggerà ulteriormente con una massiccia dose di creatività e fantasia per elaborare soluzioni impensabili ai più.

I settori favoriti

Ottima posizione per chi si occupa di creare linee di prodotto nell’artigianato, la gioielleria e affini. Oppure chi lavora nello spettacolo con diverse mansioni o chi traffica nel mondo degli oggetti di lusso, infatti sono molti gli Scorpione che si trovano in quel tipo di ambiente in cui scorrono denari. E ancora un pilastro a reggere il vostro regno in ascesa.

Scelte azzeccate

Giove in sestile nella Vergine vi conferirà la capacità di fare, quasi, sempre la scelta giusta che vi trasformerà in piccoli creatori di ricchezza dal magico tocco. Volendo qualsiasi operazione diventerà produttiva e genererà guadagni.

Contratti, alleanze, accordi

Sono garantiti i contratti, gli accordi in genere, le alleanze con le persone giuste. Alla fine questo è il segreto di Pulcinella della nostra società, le amicizie giuste.

Amore, Futuro, Lavoro

Venere in Scorpione

Dal giorno in cui Venere entra nel vostro segno, nell’Amore regnerà il bel tempo stabile per tutto il mese. Cosa non da poco. Avete dei problemi nella vostra relazione? No problem, un semplice tocco la sanerà. Dall’interno della coppia non possono nascere problematiche, a parte casi patologici; se ci saranno tensioni potrebbero avere origine da fattori esterni, dal lavoro, familiari o altro simile.

Le coppie crescono

Se il vostro partner si è preso una vacanza dal rapporto, lo potrete riprendere al laccio con relativa facilità e discutere su come rivitalizzare il vostro rapporto. Se siete solo fidanzati siete nel momento in cui è possibile tirare fuori i grandi progetti di una vita insieme.

Emozioni speciali

Posso dire che questo mese sarete coinvolti da sentimenti ed emozioni non banali o di poco conto.

Chance per il futuro

Contengono il germe di grandi mutamenti e sta a voi fare in modo che possa avvenire la loro trasformazione in motori energetici della vostra esistenza.

Giovani: datevi da fare!

Ottime anche le chance per i più giovani che si affacciano alla vita. Dovete assolutamente sfruttare queste settimane per muovervi alla ricerca del lavoro che desiderate. Mandate curriculum ovunque, cartacei e non.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo