Oroscopo Scorpione Aprile 2016

Oroscopo Scorpione Aprile 2016: Scorpione oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2016. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, aprile? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Scorpione Oroscopo Lavoro Aprile 2016

Con voi Giove e Nettuno, Venere fino al 5, Mercurio dal 5 opposto, ambiguità. Siate razionali, l’esperienza vi aiuta. Non perdetevi nei particolari. Curate il linguaggio, non credete alle promesse future. Nessun investimento.

Se desiderate avere il massimo da questo mese di Aprile 2016 dovrete compiere qualcosa che normalmente vi viene difficile: stemperare le discussioni e le prese di posizione personalistiche. Vedete di creare intorno a voi un ambiente più sereno del solito. Mediate le incomprensioni, le ambiguità che possono essersi create nei mesi appena trascorsi.

Abbassate il livello di conflittualità, non potrà che aiutarvi a progredire nel vostro cammino più sereni. Mercurio nel segno del Toro sconsiglia i gesti non meditati in quanto potrebbe rallentarvi e mettervi bastoncini tra le ruote. La settimana difficile e la fine della terza, intorno al 22/24. Riassumendo avrete Venere vi aiuta a gestire il lavoro di ogni giorno, ciò che avete già impostato e l’ambiente in cui operate, e dall’altra parte Mercurio in opposizione che vi contrasta attraverso diverse persone che vi stanno intorno. Lo indicano i tanti pianeti in segni di fuoco e in Ariete. Potrebbero emergere bassi sentimenti di invidia che spingono le persone a cercare di intralciarvi per provarne una soddisfazione personale e perversa.

Quando vi accorgerete di questa dinamica badate bene di NON cadere nella provocazione e di NON ascoltare quella vocina che vi dice di cercare la famosa vendetta dello Scorpione. Con questa combinazione di pianeti inizereste qualcosa che non finirebbe mai tra un rincorrersi di picche e ripicche devastanti per voi che invece state cercando di superare questa fase. In se Mercurio è un pianeta veloce e troppo debole per riuscire a creare da solo problemi “pesanti”, lui vi offre l’opportunità, se la cogliete sarete voi a farvi del male da soli.

State calmi anche se vi accorgerete che dietro certi avvenimenti c’è la volontà di cattiveria di qualcuno. Tirate un sospiro profondo, mobilitate la pazienza, l’autocontrollo e i pensieri più alti che possedete e investiteli nel lasciar cadere l’offesa e vedrete che tutto si sgonfierà come una bolla di sapone.

Progetti e scelte

Tutto lo Zodiaco vi sostiene nei vostri progetti e la sosta di Mercurio vi permetterà di rendere coerenti le scelte compiute, di correggere eventuali sbavature, di verificare persone e chi veramente vi appoggia. Per questo potrebbero emergere nel vostro ambiente di lavoro delle tensioni, discussioni, momenti di rigidità. Forse vi scoprirete insoddisfatti o lo è qualcuno vicino a voi. La perfezione non è di questo mondo e qualche sbavatura potrebbe anche emergere. Vedo in modo positivo questa eventualità che vi permetterà di prepararvi ancora meglio  a costruire gli obiettivi che desiderate raggiungere nel prossimo autunno. Gli ostacoli vanno identificati e, per quanto possibile, rimossi.

Riflettere e decidere

Forse avete intorno qualcuno che non vi va giù, oppure è proprio il lavoro in se che non riesce a interessarvi e divertirvi e ciò vi tende. Vanno prese delle decisioni, ma non alla leggera e meno che mai d’impulso. Prima del mese di Giugno non è consigliato agire, vista la posizione di Mercurio, ma da Giugno a Settembre potrete scegliere di cambiare le cose con più possibilità di riuscirci nel modo migliore. Mentre pensate cosa fare, continuate a seguire i vostri affari e le responsabilità, in modo accurato. collegate e non siate superficiali o imprecisi, non mettetevi nei guai. Seguite con attenzione tutto ciò che riguarda la gestione del denaro, che sia il vostro o quello legato all’attività che coinvolge anche le istituzioni statali.

Scorpione Oroscopo Amore Aprile 2016

Difficile dialogare. Non siate troppo esigenti; spostatevi sulla passione e la sensualità. Single: fuggite le attrazioni fatali, portano guai. Meglio fare sport.

Scorpione Oroscopo Amore di Coppia Aprile 2016

La giusta direzione

I primi quindici giorni del mese di Aprile sono quelli destinati ad aiutare voi che siete del segno dello Scorpione a mettere le cose in linea per tutto il mese e anche per i mesi seguenti. Cercate di tenere alto il livello del dialogo e non compromettete i rapporti per delle prese di posizione troppo rigide o che non vengono comprese dai vostri interlocutori. Infatti il peso che i transiti danno ai rapporti in famiglia porterà in primo piano questi e dovrete far fronte a diverse discussioni.

I possibili problemi

Le situazioni sono tante quanti siete voi tutti: potreste esservi separati da poco e le beghe col partner sui soldi non accennano a finire, oppure avete deciso di sposarvi e i soldi non mancano mai, oppure ci sono dei problemi con dei vicini per i confini di una proprietà di famiglia. Insomma la pace è ancora lontana.

Le soluzioni

Questo non significa che non possiate godervi il vostro rapporto, dovrete fare in modo da lasciare fuori dalla porta queste beghe e i familiari troppo invadenti. Segnatevi che Venere fino al 5 del mese è con voi e usate tutto il tempo per rifocillare il rapporto, perché sopporti le tempeste in arrivo.

segno zodiacale maschile

Scorpione e l’Umore che Cambia

I transiti che vi mettono i bastoni tra le ruote possono crearvi dei pensieri che sommandosi favoriscono i cambiamenti di umore, degli accigliamwenti improvvisi che, se non spiegati e chiariti turberebbero la tranquillità del rapporto quotidiano. I fraintendimenti troverebbero spazio e da li le discussioni. Si tratta di un momento, nei fatti, passeggero, ma che va curato perché non vi disturbi più di tanto.

segno zodiacale femminile

Scorpione, uno Spazio Tutto Vostro

Per potersi costruire comunque uno spazio di vita dove prendere respiro dalla vita di società è necessario che vi organizziate per mantenere al di fuori dalla vostra intimità casalinga i parenti troppo invadenti. In questo modo avrete modo di poter gestire meglio lo spazio emotivo  del rapporto e mantenerlo unito. Potete contare sulla presenza di Venere fino al 5 che vi può dare una spinta supplementare, con il vostro aiuto, a rinfocolare il rapporto e  rafforzarlo a sufficienza.

Scorpione Oroscopo Amore Single Aprile 2016

Oroscopo Scorpione Aprile 2016

La domanda

La prima domanda che voi, nati nel segno dello Scorpione, dovreste porvi per decidere come affrontare il mese di Aprile 2016, è quella se desiderate arrivare a un rapporto completo o se ancora volete restare nel mondo delle farfalle.

Darsi una risposta

Il mese, per i suoi transiti, si presta alla riflessione su come avete gestito finora le vostre storie sentimentali. Forse siete soli perché si è interrotta l’ultima storiella e sarebbe opportuno capire perché alla fine tutte finiscono così.

Con l'aiuto di Giove...

Avete dalla vostra l’appoggio di Giove ed è facile possiate iniziarne un’altra e a questo punto ponetevi la domanda giusta. Chi cerca l’Amore che dura una vita, o almeno ci prova, potete iniziare qualcosa di diverso, una strada nuova che vi apra la possibilità di diventarlo.

Scorpione Oroscopo Salute Aprile 2016

Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia mentale. No distrazioni.

Come affrontare il mese

Con le premesse che avete appena letto è chiaro che ad Aprile 2016 avrete qualche preoccupazione in più, e in qualche modo vi stancheranno e creeranno fatiche in più. Per fronteggiarle la prima medicina è di certo il riposo e il sonno che curerete in modo particolare. State attenti ai movimenti improvvisi e distratti che potrebbero costarvi qualche distorsione ai piedi o alle ginocchia. Le prime due settimane sono quelle più esposte, visto il calo delle energie e l’aumento della possibilità che possiate essere distratti. Anche il mal di testa è in agguato.

Alimentazione e salute

E ciò ci porta all’alimentazione che dovrà essere adeguata al momento e alla maggior richiesta di energie, ma allo stesso tempo leggera e non troppo impegnativa per gli organi interni come il fegato. Se negli ultimi tempi avete notato qualche segnale di “inciampo”, non perdete tempo e rivolgetevi a uno specialista oppure correte a fare un controllo generale. Prevenire è meglio che curare.