Oroscopo Scorpione Agosto 2016

Oroscopo Scorpione Agosto 2016: Scorpione oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2016. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, agosto? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Focus

Per voi nati nel segno dello Scorpione il mese di Agosto 2016 è un mese che presenta un cielo astrologico positivo. Giove e Mercurio sono positivi, Venere lo diventa dal 5 del mese e Nettuno è sempre con voi dal segno dei Pesci.

Attenzione a...

L’altra faccia della medaglia si presenta con il Sole in Leone, Saturno e Marte congiunti nel Sagittario e quadrati con Nettuno. Si tratta di un mix che tende ad esaltare alcuni aspetti del vostro carattere, quello battagliero e, diciamolo, polemico. La vostra estrema sensbilità psicologica a volte vi tira brutti scherzi, facendovi vedere complotti dove non ci sono oppure interpretando parole e gesti come parte di un attacco a voi. La maggior parte delle volte tutto si sgonfia come un palloncino bucato, ma nel frattempo vi siete agitati, avete innervosito chi vi sta vicino con le conseguenze che è facile immaginare.

Come reagire

Questi sono degli esempi degli effetti del calore del Sole nel Leone e di Marte e Saturno nel Sagittario che vi accendono la fantasia e vi rendono paerticolarmente sensibili e reattivi, anche a cosa che non sono state pensate per voi. Quindi pensate bene prima di prendere posizioni scomode e vedrete che alla fine si tratterà di momenti di sconforto o nervosismo che nulla avevano a che fare con il rapporto con voi.

Scorpione Oroscopo Lavoro Agosto 2016

Novità inaspettate

Perché qualcosa nella vita si muova bisogna accettare il prezzo, che spesso è costituito da una certa confusione in cui si finisce per navigare. Così accade ai nati nel segno dello Scorpione nei primi giorni del mese di Agosto a causa della Luna Nuova, nel Leone, che propone e stimola che qualcosa di nuovo accada nel mondo del lavoro che si svolge.

I denari

Il Sagittario è la casa che regola e descrive i nostri rapporti col denaro e  voi avete sia Marte che Saturno in transito su di lei. Ecco un altro tassello legato al lavoro. Sono possibili investimenti, sempre mantenendo un occhio attentissimo al movimento del denaro che non deve essere sprecato. Il periodo non è decisamente positivo, ma neppure negativo, è una transizione e come tale mobile con poche certezze. Subito dopo, il 5 del mese, Venere entra nella Vergine dove trova Giove e l’unione dei due pianeti permette anche azioni importanti, come contratti vantaggiosi o vendite lucrose. Chi lavora in azienda può ambire a un avanzamento di carriera, una promozione. Anche durante le vacanze in cui il mondo del lavoro non stagionale in generale si ferma, riuscirete a mettere a segno qualche buon colpo, non fosse altro che troverete delle soluzioni da attuare al ritorno. E’ un periodo che facilita la nascita di soluzioni, quindi se non potete fare altro almeno pensateci sopra e preparate strategie, oppure cercate qualcosa da fare per l’inverno, qualcosa da realizzare ex-novo. Potrebbero sbloccarsi anche delle questioni che avevate in sospeso e che non si chiudevano per un motivo o per l’altro, e sarete soddisfatti.

Lavorare su voi stessi

Continua la marcia verso il mese di Settembre che porterà positività. Adesso potete concentrarvi sul perfezionamento dei programmi, sul portare a livello della perfezione le vostre capacità. Anche lo Scorpione che è all’inizio della vita lavorativa avrà delle possibilità, le sue prime chiamate.

Le opportunità

Si riaprono le porte del lavoro anche per gli Scorpione che avevano perso il lavoro e non riuscivano a rientrare. Chi è in società ha avuto problemi con i soci nei mesi scorsi. Se siete riusciti a mantenere intera la società, andando oltre alle discussioni infinite che avete subito, ora potrete ritrovare lo slancio per un lavoro comune che farà del bene alla comunità. Ottimo iniziare una nuova attività, nasce sotto una buona stella. Insomma il lavoro, o il suo pensiero, in questo Agosto 2016, non si ferma per il segno dello Scorpione.

Scorpione Oroscopo Amore Agosto 2016

Scorpione Oroscopo Salute Agosto 2016

Salute ottima

Finalmente una notizia senza ma e senza se. La salute è buona, per alcuni ottima. Avete lo sprint per dedicarvi anche agli aspetti estetici e di immagine. Mettere a posto piccoli disturbi o anche quelli più importanti. Le cure iniziate in questo periodo hanno molte possibilità di andare a buon fine, non perdete tempo prezioso.

Cosa fare

Anche se vi sentite bene non è il caso di trascurare il movimento che è alla base di una buona salute. Senza esagerare createvi un programma di fitness personalizzato che vi consenta di restare in movimento senza stancarvi eccessivamente. Ovviamente all’aria aperta, c’è tempo per stare chiusi in inverno. Esercizi leggeri, ma costanti, senza grossi carichi di lavoro. Allungamenti, piccole accelerazioni senza mai esagerare con i battiti cardiaci. Marte in buon posizione non deve farvi dimenticare che si tratta di una remise in forme e non di una gara. Non esagerate. Queste vacanze vanno usate per guadagnare salute e poter dare il meglio nei mesi che verranno verso l’inverno.

Attenzione a...

Vanno evitati gli eccessi di qualsiasi natura. Concedetevi pure cosa desiderate, l’importante è che sia nella giusta misura, cioè con moderazione. Avete dalla vostra un bel periodo di umore stabile buono e questo favorirà il benessere generale. Tenete sotto osservazione la circolazione cuore compreso. Non trascurate i sintomi, non rimandate, fate delle analisi se è il caso e fate prevenzione con prodotti erboristici. Attenti alla disidratazione sempre dietro l’angolo nel periodo estivo. Tenetevi vicina una scorta di bustine di sali Minerali e integratori di sali minerali da usare dopo giornate di Sole, camminate, gite in barca o giochi estivi, non andate in debito. Anche con gli alimenti non si scherza. Il vostro L'intestino crasso o colon è sensibile, risente anche degli stati d’animo che sperimentate e volete che non soffra se gli propinerete troppi gelati al latte zuccherati? Può sembrare ovvio, ma ve lo ricordo lo stesso.

Sotto il solleone

Il Sole non è più quello di una volta e gli strati dell’atmosfera a volte possono giocare brutti scherzi lasciando passare in eccesso dei raggi che in gran quantità diventano dannosi per il nostro corpo. Quindi usate sempre la crema solare ad alta protezione anche quando vi sentite abbronzati. Prevenire è meglio che curare.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo