Scritto da

sagittario oroscopo astrologia novembre 2014 simona vignali naturopata

Sagittario Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Sagittario oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati del Sagittario.Scopri l' oroscopo salute per il segno del Sagittario, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

 

sagittario oroscopo salute novembre 2014 simona vignaliSagittario Oroscopo Salute Novembre 2014

Cielo benefico e prodigioso per i nati nel segno del Sagittario. Continua la cavalcata nelle celesti praterie sia del cielo che della terra, che ora sono sgombre dagli ostacoli di qualche tempo fa. Ora avete la possibilità di procedere alla costruzione del futuro come meglio credete e in perfetta sintonia con la vostra natura. Neppure Nettuno, il cui peso gravava in particolare sui nati nella prima decade, riesce a scalfire il disegno positivo del cielo.

sole oroscopo astrologia simona vignaliPianeti nel Segnovenere oroscopo astrologia simona vignali

Venere, Mercurio e Sole transitano nel segno del Sagittario riuscendo a neutralizzare l'influsso dei Pesci che potrebbe destabilizzarvi con i suoi dubbi e incertezze. Tutto questo rafforza il senso di Autostima e forza interiore personale e aumenta la dose di fascinazione che di solito esercitate nei confronti dell'ambiente. Cresce pure l'energia che dedicherete alle attività che avete o intendete impostare.

giove oroscopo astrologia simona vignaliGiove e Uranourano oroscopo astrologia simona vignali

Giove vostro nume tutelare d'elezione è positivo e ben posto nei confronti di Urano che opera per aumentare il proprio senso di indipendenza, che sponsorizza i mutamenti di vita che , in apparenza, si manifestano improvvisamente, e lavora per realizzare l'indipendenza di ogni persona. Alimenta quindi la fantasia, la nostra originalità, l'evoluzione cui siamo destinati, se decidiamo di realizzarla. Favorisce i cambiamenti, evita come la peste la monotonia di chi rinuncia ad interpretare la vita in modo dinamico e costruttivo. Ricordo che Urano è il governatore del segno dell'Acquario tra i segni maggiormente contro il conformismo e per la creatività assoluta.

Insieme a Giove e ai pianeti veloci (Venere, Mercurio) lavorano tutti insieme per voi, perché possiate dare un'accelerazione intensa alla vita che desiderate.

Non perdete tempo

Sapete benissimo che nulla dura e che ogni cosa possiede un limite di tempo per manifestarsi, come pure questi momenti bellissimi e positivi. Usateli fino in fondo, senza paura, senza remore, pensare a se stessi non offende nessuno se fatto nel rispetto e nella riconoscenza per ciò che la vita ci regala. Sotto la scorza sbarazzina e giocosa, se volete anche edonistica, possedete un Il cuore e un animo ricchi di sentimenti positivi e spiritualità che non aspetta altro che venire alla luce e manifestarsi liberamente. Questo è il tempo giusto perché avvenga.

Non lasciatevi ingannare dall'inizio del mese che inizia apparentemente blando, quasi sotto tono. Tutto si prepara per l'arrivo di Venere nel segno che farà una vera rivoluzione nella vostre giornate; usate i primi giorni del mese di Novembre per prepararvi a mangiare la torta che Venere ha preparato per voi.

C'è aria di cambiamento nell'aria. Casa? Lavoro? Partner? Diventerete improvvisamente ordinati? Sarebbe bellissimo. Datevi da fare.

marte oroscopo astrologia simona vignaliSalute

La salute vera e propria non presenterà problemi importanti, oltre i normali disturbi stagionali. Saranno le energie a disposizione che dovranno essere diciamo “razionate”. La causa è la posizione di Marte nel Capricorno, segno di terra, che non favorisce l'uso delle forze per tutto quanto desiderate fare, e le cose aumentano ogni giorno che passa. Probabilmente sentite la voglia di buttarvi a corpo morto in un turbinio di iniziative che vi tentano. Sappiate che non sarà possibile. Le energie vanno distribuite equamente tra le attività principali, quindi fatevi una lista di cosa sia prioritario e se vi resterà qualcosa farete altro, altrimenti riposatevi. Anche il riposo è un elemento fondamentale per la gestione della salute, fate in modo di non rinunciarvi, concedetevi dei riposini frequenti e, in primis, non fate le ore piccole. Questa leggera rinuncia vi permetterà di fare tante e tante cose durante la giornata, mentre qualche giorno di ora tarda potrebbe anche mettervi fuori uso per una settimana, con Marte in questa posizione non sarebbe saggio sprecare le energie, perché non ritorneranno, in questo mese.

Organizzate bene le sessioni in palestra, fate l'essenziale e non esagerate, lo stesso se praticate sport all'esterno. Certamente non rinuncerete agli impegni sociali senza i quali la vita per voi non avrebbe ragione di essere, fate in modo che non vi stanchino e che non siano troppi. Anche qui scegliete quelli più importanti e costruttivi e che vi fanno stare bene. Non è egoismo quando si può avere il meglio, prenderselo. Scegliete anche le persone da frequentare in base a quanto siano positive e portatrici di buone vibrazioni, non siate superficiali e non lasciatevi sedurre da quattro moine, chiedete e verificate le attraverso fatti concreti, se vi fanno star bene e vi arricchiscono la vita, frequentatele, altrimenti rinunciate.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliRiflessione e Interiorità

Mercurio nella 12ma casa vi propone profonde riflessioni e invita all'interiorità. Vi guarderete dentro, cosa non frequente e per qualcuno anche difficile, per cercare le risposte alle domande epocali che tutti noi in qualche modo ci portiamo dentro. Molti di voi inizieranno a muovere i primi passi negli aspetti spirituali della vita. Chissà, qualcuno cercherà una scuola di yoga o un gruppo di meditazione. Sentite l'esigenza di mettere in equilibrio il vostro sistema psicologico con quello fisico. Necessitate quindi di concentrare la vostra attenzione, la capacità di intuire, di raggiungere una calma interiore che vi permetta di comprendere la direzione che è giusta per la vostra vita.

Il Piacere

Nonostante questa spinta all'interiorità, non vi mancheranno le occasioni per gustare i piaceri della vita terrena e della carne. E guai se non fosse così!

So bene quanto apprezziate la buona tavola e con l'ingresso di Venere nel vostro segno le occasioni di “fare festa” non vi mancheranno di certo col bel carattere che possedete. Cercate di non esagerare con i cibi grassi, fritti e unti e con gli alcolici. Ricordate che Marte è frenato per voi e una volta che supererete il limite delle energie a disposizione sarete costretti a ritirarvi a causa di qualche malanno supplementare imprevisto.

Sono regole che valgono anche per i piaceri della carne. La vostra vita affettiva sarà ricca di stimoli e grandi risultati, gusterete veramente con grande soddisfazione lati tenerissimi del rapporto col partner. Sarete assistiti da un trigono di Giove con Venere tutto da scoprire e gustare. Aprirete porte che normalmente sono chiuse e vi congratulerete con voi stessi per la scelta fatta col partner.

Oroscopo Amore

Sagittario oroscopo del mese Novembre 2014: Oroscopo Amore Sagittario oroscopo Amore Novembre 2014

Sagittario oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: ...

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo