Scritto da

sagittario oroscopo astrologia dicembre 2014 simona vignali naturopata

Sagittario Oroscopo salute oroscopo del mese dicembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Sagittario oroscopo per il mese di questo dicembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati del Sagittario. Scopri l' oroscopo salute per il segno del Sagittario, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

sagittario oroscopo salute dicembre 2014 simona vignaliSagittario Oroscopo Salute Dicembre 2014

Mercurio-Salute Della Mente

Il mese di Dicembre 2014 inizia benissimo per i nati nel segno del Sagittario. Iniziamo con la Salute della Mente; Mercurio resta nel vostro segno fino al 17 del mese circa. Ottima notizia per quelle che sono le reazioni mentali, la lucidità, la comunicazione, la creatività, la voglia e capacità di organizzare situazioni di tanti tipi, tutte che coinvolgeranno molte persone.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere-Salute del Cuore / Salute del Corpo

Ma non basta Mercurio a rendere questo mese veramente speciale per voi. Anche Venere è nel segno del Sagittario fino a circa il 10 del mese. Ed ecco che avrete assicurata anche la Salute del Cuore, oltre alla Salute del Corpo. Venere determina gli affari del Cuore e questa volta farete tombola! In coppia o meno gli affetti gireranno alla grande. A tutti i Sagittario toccherà essere belli questa volta, pieni di fascino e seduttivi come non mai. Bellissimo.

Riassumendo

Il Sole, Mercurio e Venere nel vostro segno. Un bel tris, certo, ma per voi c’è il poker che arriva con Giove nel segno del Leone, più amico di così non si può. Ma per voi accade.

giove oroscopo astrologia simona vignaliGiove-Salute Sociale  / Salute delle FInanze

Il buon Padre degli dei, Giove, transita nel Leone, in trigono, insieme ad Urano. Combinazione vincente che porterà Salute negli affari e nel lavoro. Il segno del Sagittario è la Residenza principale di Giove e il suo impulso darà molti spunti ai nati nel segno. Ad esempio vi porterà, visto il suo aspetto benefico, una maggiore Autostima e forza interiore con cui farete in modo di suscitare negli altri maggiore approvazione, ben usata l’energia del grande pianeta vi fornirà la forza per perseguire la realizzazione dei progetti che avete in essere per ottenere riscontri economici e di immagine. Ovviamente i progetti e le aspirazioni è necessario averle, da sole non vengono.

E’ salva la vostra generosità che potrebbe addirittura crescere e manifestarsi in gesti importanti, visto il periodo natalizio. Ottima la posizione nella società e successo. Ottimo intuito nelle scelte, crescita della popolarità.

saturno oroscopo astrologia simona vignaliSaturno-Salute nel Lavoro

Come scritto nelle altre pagine specifiche del segno del Sagittario, Saturno, Padre di Giove, trasloca nel vostro segno il 23 del mese. In questo modo l’azione combinata con Giove si rafforza dando da ora in poi ai vostri progetti di vita maggiore consistenza e costruttività E, credetemi, non potevate desiderare regalo migliore. Questa doppia forza si espanderà su tutte le vostre attività, comprese quella affettive, in famiglia o fuori se siete single.

Salute Generale

Con simili premesse la salute sarà privilegiata e avrete una ripresa veramente notevole. Molto contribuiranno le buone notizie che i transiti del mese favoriranno. Troverete rimedio alla maggior parte dei fastidi che vi hanno fino ad ora vi hanno afflitto che smetteranno di disturbare i vostri giorni. Marte dal 5-6 Dicembre è in sestile e dunque non vi disturba, più Urano e Giove in trigono, vi garantiscono una salute invidiabile questo mese, sia fisica che psichica. ottime le energie, l’umore alle stelle.

Attività

Quando le energie sono così esuberanti è necessario indirizzarle positivamente. Quelli che non sono impegnati in attività lavorative stressanti farebbero bene a dedicarsi a qualche attività sportiva di loro gradimento, o a qualche “fai da te” che finora ha rimandato, sarebbe il momento giusto. Anche l’entusiasmo sarà contagioso coinvolgendo la vostra compagnia nelle iniziative che proporrete.

Ottime le passeggiate, dipende dall’età, lunghe e a passo svelto per ossigenare i tessuti profondamente. Oppure a molti Sagittario piace il ballo che va benissimo.

Punti sensibili-Alimentazione

Il periodo che state per affrontare è quello del Natale che, comunque, ogni anno porta una particolare abbondanza di libagioni. Siccome siete delle buone forchette comunque e amate la tavola interessante, avendo questa buona forma fisica, sarete portati ad esagerare, complice anche la posizione di Giove che di suo inserisce una forza espansiva alle azioni degli umani. In altre parole, semplici, sarete spinti ad esagerare, cosa che dovrete evitare scrupolosamente per non costruire una brutta salute nei mesi che verranno. Attenti soprattutto all’alcol e ai dolci che vi porteranno fuori peso in un attimo, sempre a causa della buona capacità di assimilare date dalla presenza di Giove nel Leone.

simona round speakA Dicembre, il passaggio di Saturno dallo Scorpione al Sagittario detemina un quadro astrale ricco e movimentato; soprattutto per il Sagittario, ma anche per gil altri segni zodiacali. Per questo, ho suddiviso l'oroscopo del Sagitattario in diverse pagine, con approfondimenti specifici. Scoprili con i link qui sotto.

Oroscopo del mese Sagittario Dicembre 2014

Sagittario Oroscopo per Ascendenti

Ascendente Sagittario oroscopo del mese dicembre 2014 Ascendente Sagittario oroscopo del mese dicembre 2014

Leggi l' ascendente Sagittario oroscopo del mese dicembre 20...

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo