speciale oroscopo estate 2015

sagittario glifo oroscopo salute simona vignaliSagittario Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Sagittario? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' oroscopo estate per i Sagittario porta una riscossa non da poco: superato Marte scorbutico a giugno, vivrete a pieno il vostro ottimismo in ogni cosa: amore, lavoro, vacanze, sport, viaggi... Continua a leggere le previsioni su estate, Sagittario e Oroscopo Salute qui sotto.

Sagittario Oroscopo Estate 2015

LA RINASCITA
Sarete soddisfatti, nati nel segno del Sagittario. Infatti proprio dal mese di Luglio inizia una riscossa che vi porterà lontano. Avete ancora addosso le conseguenze dell’opposizione di Marte nel mese di Giugno che ad alcuni hanno causato degli scompensi esistenziali non da poco. RIprendono quota le qualità comunicative, quella spontaneità immediata di entrare in empatia con chiunque e in modo profondo. Ne avete veramente bisogno, per rimettere insieme il rapporto col partner che è rimasto scosso dalle montagne russe del vostro umore e che non vede l’ora che le cose tornino come prima. Anche l’ambiente di lavoro ha risentito dei cambiamenti d’umore ed è tempo che ci rimettiate mano e tranquillizziate tutti sulla vostra stabilità e concretezza. Ci riuscirete in tempo record, con un po’ di scaltrezza.

simona round speak

SAGITTARIO: ESTATE, VIAGGI E AMORE

Ora i pianeti vi sono amici senza se e senza ma, riceverete il loro appoggio in ogni aspetto della vita, dalla scuola, alla famiglia, dal rapporto al lavoro, nei progetti di crescita e anche nell’organizzare le vacanze. I nati nel segno del Sagittario possiedono tutti una caratteristica, più o meno, quella dell’eterno ottimismo adolescenziale. proprio in questi tre mesi estivi ne avrete la riprova per tutto quello che riuscirete a organizzare come viaggi, feste e avventure di ogni tipo. Non oso pensare ai Sagittario che praticano qualche sport, e siete veramente tanti, dove la loro fantasia non avrà limiti. Mare, terra, laghi e aria, deltaplani, paracadutismo, mini-aerei nulla riuscirà a fermarvi.

Sagittario Viaggiatori

Qualcuno di voi prenderà la fatidica decisione di imbarcarsi in viaggi lontanissimi da casa, in paesi esotici che da anni vi girano in testa. Andrete incontro a esperienze indimenticabili, sensazioni ed emozioni intense e bellissime che resteranno per sempre nella memoria storica della vostra vita.

In Cerca di Avventura

So bene che non tutti si possono permettereesperienze lunghe e costose, quello che cerco di rendere è lo spirito che dominerà questi mesi e anche quelli autunnali che seguiranno. Chi non potrà partire e viaggiare, comunque cercherà di muoversi a breve raggio, troverà il modo di avventurarsi nel suo territorio, con le sue amicizie, cercherà l’Amore, che è la più grande avventura della vita e inizierà così il Grande Viaggio, con i miei auguri.

Sagittario alla Riscossa

Il periodo Passato

Il periodo precedente, che è finito nel Dicembre dello scorso anno con l’entrata di Saturno nello Scorpione, vi ha lasciato diversi strascichi a cui è necessario poniate mano per risolverli e finalmente liberarvene. Come segno del Sagittario non amate molto le beghe burocratiche, a volte le trascurate e vi procurate problemi inutili, spesso costosi, di cui ora vi dovete liberare per potervi dedicare a ciò che realmente vi interessa e che sentite far parte della vostra vita.

Amore per la Libertà

Nella vostra natura originale lo stato che desiderate principalmente è quella della libertà, del movimento, della scoperta, non a caso tantissimi archeologi ed esploratori sono del segno del Sagittario.Il desiderio d’avventura è alla base della vostra personalità e qualunque lavoro o situazione viviate in un modo o nell’altro riuscite a trasformare il tutto in un percorso interessante denso di emozionanti momenti tutti da scoprire. Adesso per potervi dedicare alle vostre storie è necessario togliervi i pensieri dalla mente ed è ciò a cui dovete dare la precedenza.

La Voce dei Pianeti

Saturno

Da metà Giugno, come sappiamo, Saturno si è tolto dal Sagittario ed è entrato nello Scorpione, lasciando uno spazio a voi più praticabile. Ora non vi richiede quella precisione che dovete imparare a praticare e che vi costa qualche difficoltà, visto il carattere distratto che possedete. L’opera di Saturno è indispensabile per poter maturare e non restare degli adolescenti spontaneisti, sinceri, genuini, ma non adattati al mondo che sempre si complica.

Giove

Giove in Leone fino all’11 di Agosto vi è alleato proprio per intervenire negli aspetti legati alle burocrazie o alle questioni legali. La parte più difficile del periodo è quella fino alla prima settimana di Luglio. Dopo questa data, dal’9 di Luglio tutto procede in modo superbo. Chiunque di voi debba sostenere delle prove, come esami universitari, li salterà in un solo balzo; chi deve concludere dei contratti di lavoro avrà delle intuizioni fantastiche che lo proietteranno dove desidera.

Venere, Marte, Mercurio

Anche sul piano finanziario tutto scorre nel migliore dei modi, se cercate denaro per allargare l’attività, per realizzare investimenti, oppure speculazioni in borsa o cose simili, aiuti vi verranno in soccorso per permettervi di realizzarli. Sulla stessa onda si muove l’Amore che non mancherà di certo, anzi sarà il carburante principale del periodo. Venere è in Leone e ci rimarrà ancora per quasi due mesi fino ad Ottobre, il Sole fino al 23 di Agosto, Marte dall’8 e Mercurio fino al 7. Sia che andiate in vacanza o che restiate avrete tanto da fare e conquistare.

Lavoro e
Futuro Prossimo

Nel lavoro potete buttarvi a corpo morto, è ora che potete impegnarvi a nuove proposte, senza paura di fallire, avete la forza e la determinazione per andare sino in fondo, casomai cercate aiuto, dei compagni di cordata con cui dividere i rischi e i guadagni. Con la fine di Agosto Mercurio ridiventa un forte alleato e lo sarà fino ai primi giorni di Novembre, dandovi la possibilità di raccogliere i risultati che aspettate. Fate quindi in modo di prepararvi al momento del raccolto con la massima precisione, senza lasciare spazio all’improvvisazione, tenete i conti sotto stretto controllo, non siate troppo fiduciosi, delegate il meno possibile per i denari e i conti.

Sagittario in Settembre

Attenzione Positiva

Anche il mese di Settembre necessita della vostra attenzione. Il Sole si è spostato nella Vergine insieme a Giove, Venere e Marte restano in Leone e Mercurio è nella Bilancia. Cominciate ad avere la possibilità di entrare in contatto con persone importanti nel vostro settore che vi daranno la loro fiducia e parteggeranno per voi. Ma come potrebbe essere diversamente vista la passione e il cuore che profondete per far riuscire le sfide che avete lanciato!

Qualità Vicenti

Le qualità che vi vengono richieste sono quelle della precisione e dell’attenzione anche alle minuzie. Diventate pragmatici, pignoli, prudenti e molto, molto scrupolosi. Quanto avete “lanciato” nelle settimane precedenti continuerà ad andare avanti, conserva una grande un’importanza insieme agli aspetti affettivi e amorosi e dividerete il vostro tempo tra lavoro e Amore.

Il Lato Piccante

Venere, Amore, Emozioni

Come accennavo negli altri capitoli Venere viaggia al vostro fianco dal 5 di Giugno all’8 di Ottobre, a parte l’ultima quindicina di Luglio. E’ in trigono dal Leone rendendo la vostra carica sensuale forte e potente, capacità di sedurre, affascinare e...restare voi stessi affascinati. Essendo il periodo lungo a sufficienza, avrete modo di sperimentare una varietà di emozioni o che avete provato solo nelle prime esperienze amorose, o che non avete conosciuto prima d’ora e che vi lasceranno letteralmente intontiti per la forza e intensità.

Passione ed Energia

Chiaramente accadrà anche sul piano fisico, dove dovrete imparare a conoscervi in una nuova veste. E’ chiaro che le esperienze sono soggettive, ma l’energia a disposizione sarà per tutti i Sagittario. I risultati saranno in funzione di cosa ognuno di voi chiede alla vita. Più alti i desideri, più alta la risposta.

Incontrare l'Amore

Chiunque di voi lo chieda, potrà incontrare l’Amore nella forma che desidera, dalle amicizie platoniche, alle passioni sfrenate, il periodo più produttivo è quello fino all’11 Agosto con Giove in Leone che darà la massima fortuna alle vostre iniziative. Dopo resterà comunque Venere ad accompagnarvi nella gestione di quanto avrete raccolto.

Sagittario: Viaggi, Amore e Fantasia

Fantasia al Potere

Iniziamo dalla fantasia. In Amore, voi del segno del Sagittario,  sarete creativi al massimo, sperimenterete  mille modi di viverlo, sarete appassionati come mai prima, e nel corteggiamento o seduzione troverete grande soddisfazione. Poi siete inarrestabili, tanto sentite forte il richiamo della natura primordiale. La situazione potrebbe anche presentare dei pericoli visto che potreste imbattervi in persone già impegnate, aspetto che neppure per un attimo prenderete in considerazione.

Particolari di Fuoco

Saranno i particolari a farvi prendere fuoco, come un occhio particolarmente allungato, oppure di uno scuro profondo, con quella palpebra a mezz’occhio che già vi fa pregustare l’intensità della passione. O ancora delle gambe perfette coronate da un gluteo perfettamente rialzato, per non dire di quei pettorali così definiti...Anche l’intelligenza farà breccia nel vostro cuore di Sagittario. Di fronte a una persona raffinata nei pensieri e deduzioni, ancora di più se dotata di sufficiente senso dello Humor, non potrete resistere al desiderio di approfondire e, devo dire, che anche l’interlocutore avrà seri problemi a resistervi tanta è la forza della vostra empatia. Tutto ciò è visibilmente il preludio di un’intensa attività sessuale che vi vedrà attivissimi.

Sagittario in Coppia

Rinascita Amorosa

Alcuni di voi Sagittario provengono da un mese di Giugno che potrebbe aver portato anche una rottura in un rapporto che mostrava i segni dell’usura. I pianeti hanno riservato per voi una rinascita dell’Amore intensa e importante che vi spinge a lasciar perdere tutto ciò che non funziona secondo le aspettative e questa rinnovata energia affettiva. Si tratta di qualcosa che è iniziato dai primi mesi dell’anno 2015 in un crescendo continuo che andrà avanti anche nella parte finale dell’anno.

Amore vieni a Cercarmi

Posso proprio affermare che l’Amore in persona è venuto a trovarvi e a vivere con voi, tante sono le opportunità che continuamente ricevete. Oltre godervi tutta questa grazia, cercate di riflettere su quanto vi accade per poter godere oltre dei sensi anche delle opportunità interiori, psicologiche e, diciamolo, spirituali, che questo momento favorisce.

Conoscere l'Amore

Conoscere così da vicino molte delle infinite facce dell’Amore ad alcune persone non succede mai in un’intera vita, siate grati che vi accada e non limitatevi solo a prendere quanto vi viene offerto, cercate di capire, conoscervi ed essere generosi, restituendo al mondo la parte eccedente o quanto imparate.

 Godere con il Partner

Che abbiate appena iniziata una storia o stiate continuando una bella relazione, avrete molto da fare per approfittare insieme al partner di questa vostra energia speciale, viaggiate, fate progetti, approfondite la vostra conoscenza, rinsaldate il rapporto. Avrete anche da combattere la spinta degli istinti che vi spingono a cogliere tanti frutti, ogni Sagittario farà le sue considerazioni in merito.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo