sagittario glifo oroscopo salute simona vignali Sagittario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Sagittario di settembre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di settembre 2015: come andrà questo mese al Sagittario? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, settembre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Sagittario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Salute Settembre 2015

La vostra natura, il viaggio
La natura dei nati nel segno del Sagittario nel mese di Settembre 2015 troverà modo di esprimersi in modo massiccio e creativo. Avete dalla vostra una notevole energia che favorirà i vostri spostamenti, che siano fisici o mentali, i viaggi di cui vi nutrite e che amate al di sopra di ogni altra esperienza occuperanno un posto centrale nella divisione del tempo e nelle priorità.

simona round speak

Coinvolgere gli amici

Chiaramente cercherete di coinvolgere tanti delle vostre innumerevoli amicizie e vorrete mettere insieme una piccola ciurma a capo della quale andare a scoprire nuovi dimensioni dell’Essere, oltre nuovi posti da colonizzare e di cui conservare il ricordo per i tempi che verranno.

Partire, ma con chi?

Ecco il primo aspetto da considerare: la scelta delle persone, da questo passaggio dipenderà la buona riuscita delle iniziative che proporrete e che deciderete di attivare. L’avventura affascina tutti e saranno in molti a proporsi e rendersi disponibili all’imbarco sulla vostra Jolly Roger. I pianeti, questo mese, si spostano principalmente all’interno della nona casa.

La Nona Casa e la spinta alla Scoperta

  • La nona casa

    La nona casa nell’Astrologia è in posizione opposta a quella dell’ambiente in cui si vive, lo spazio che ci circonda.

    Il lontano e il diverso

    Definisce lo spazio lontano da noi, quello che si raggiunge attraverso dei viaggi lunghi, dunque indica l’estero, il diverso da noi, lo straniero e la maniera che scegliamo di viverlo e di stabilire una possibile relazione. Per estensione il significato arriva fino a quelli che sono  le attività della mente con cui evadiamo in altri mondi e dimensioni.

    Filosofia, etica, ideali

    Da qui giungere alle speculazioni filosofiche il passo è breve, comprendendo anche gli aspetti morali ed etici scivolando verso la ricerca e la definizione degli ideali a cui ci si può ispirare e le categorie che a questi ideali si dedicano come il clero o i professori universitari.

  • Desiderio di non-conosciuto

    Ecco il motivo per cui la spinta maggiore questo mese la percepirete in relazione al desiderio di conoscenza, all’avventura, alla scoperta, di qualsiasi cosa non conosciate.

    La routine veste stretta

    La vita quotidiana con le sue attività ripetitive vi starà stretta e questo vi stimolerà a lasciare da parte questi aspetti per trovare il coraggio di decidere di proiettarsi in una nuova dimensione, in qualcosa che vi stimoli perché sconosciuta.

    Sete di esperienze e persone intelligenti

    Nuove esperienze sono li a un passo, pronte a essere colte. Viaggi e incontri sono i primi della lista, sempre per la vostra irrefrenabile smania di “andare oltre” fuori dove la vita può scorrere come desiderate vivere. Amerete l’intelligenza e sarete molto recettivi in questo senso.

  • Lungo o corto, basta partire

    Muovervi spesso vi attrae e non perderete occasione per farlo. Qualcuno potrà impegnarsi in lunghi percorsi in luoghi veramente lontani da casa, altri potranno per pochi giorni e altri ancora solo per uno o due giorni.

    Adattabili e leggeri

    Ma questo non sarà un problema per voi che avrete a disposizione anche una buona predisposizione del carattere, leggero e spensierato che vi permetterà di adattarvi senza soffrire a qualunque soluzione possiate praticare.

    L'animo dell'Esploratore

    Il desiderio del nuovo è alla base di tutto, sentite un desiderio potente di essere stimolati da nuovi volti, posti insoliti e di vivere emozioni che non avete mai provato. In altre parole l’anima dell’esploratore che si incarna perfettamente nel segno del Sagittario prenderà il sopravvento regalandovi momenti di rara bellezza e intensità.

Mente e Lavoro

Ricerca interiore

Qualche parola va spesa per segnalare che anche le persone che amano la profondità del pensiero e la ricerca interiore sentiranno la spinta potente della ricerca e dell’approfondimento. Per realizzare questa richiesta cercherete incontri con chi può sostenervi e fornirvi nuovi spunti e approfondimenti.

Lavoro: attenzione

Nel lavoro la posizione di Giove nella Vergine, penalizza leggermente l’aspetto lavorativo e certo non vi sentirete invitati a muovervi in quel senso. Nel caso vi scopriste con la voglia di reagire attenti a non dare inizio a attività ex-novo, nascerebbero come reazione a quanto oggi non gira a pieno regime e non decollerebbero bene aumentando la vostra frustrazione.

Favorire i collaboratori

In compenso è il momento di essere generosi con chi collabora con voi. Curate la loro formazione, fate in modo che abbiano soddisfazione a stare con voi, mostrate praticamente cosa desiderate che loro eseguano e ricordatevi che da che mondo è mondo l’esempio è la forza trainante di qualsiasi attività umana.

Sagittario Oroscopo Amore Settembre 2015

Venere e Marte velocissimi

La velocità dei pianeti come Venere e Marte fa la differenza per la vostra vita affettiva e emotiva per il mese di Settembre. Il segno del Sagittario basa la sua vita sulla velocità di muoversi e comprendere e ora viene accontentato in modo speciale.

Trigono nel Leone

I due pianeti sono in trigono dal segno del Leone e danno la carica al vostro cuore, che diventa sensibilissimo di fronte all’Amore, e alla carica erotica che è nella situazione migliore per esprimersi. Mercurio amico eccita la vita sociale, la ravviva e favorisce incontri di ogni tipo che possono arricchire sia il cuore che il portafoglio.

La scelta delle persone giuste

Il Sole nel segno della Vergine vi aiuta a selezionare al meglio le persone, facendovi perdere interesse per quelle che non sono utili ai vostri disegni esistenziali. La Vergine contribuisce, in un certo modo, a limitare gli sprechi di energia a cui siete soggetti vista l’impulsività e l’ingenuità fanciullesca del vostro segno.

Nuovo slancio nella Coppia

Di questa situazione favorevole possono approfittare le coppie che troveranno diversi modi per ridare slancio alla routine che corre il rischio di appiattire la loro vita. Si tratterà di trovate divertenti, fuori dagli schemi, basate sul divertimento e la leggerezza mentale. In qualche modo vivrete “alla giornata”, ma non in modo superficiale, Giove nella Vergine non lo permette e nella gioia di bei momenti troverete il senso profondo del vostro stile di vita.

Saturno torna in Sagittario

Un altro aiuto vi verrà dal rientro nel vostro segno di Saturno che aprirà le porte a una maggiore tranquillità e coerenza nei rapporti, che vi spingerà a lavorare in quella direzione. A seconda dell’età e del momento evolutivo di ciascuno di voi, preferirete, anche nel “carpe diem” ciò che vi comunica stabilità, durata e coerenza. Vi muoverete, ma senza agitazione, cercando conferme e certezze e, naturalmente, offrendone alla controparte.

Maturare la qualità del rapporto

Maturate che la differenza è fatta dalla qualità che si desidera impostare, piuttosto che dalle caratteristiche del rapporto. Si può essere spensierati, ma onesti con se stessi e con l’altro e godersi in modo soddisfacente anche momenti di breve durata.

Stato d'animo positivo

L’accoppiata in Leone, dicevo, di Marte e Venere, è qualcosa di veramente eccitante e coinvolgente. Garantisce uno stato d’animo lungo tutto il mese veramente positivo e sereno, spesso gioioso che metterà a posto diversi piccoli traumi del periodo scorso non ancora perfettamente guariti.

Interesse per gli altri

Siete, come segno, “gioviali” di base, ma la disponibilità di questi giorni avrà qualcosa in più. Vi sentite portati ad interessarvi con maggiore attenzione al vostro prossimo, a volerne condividere le idee e anche i problemi.

Seduttivi e aperti

Oltre a questo aumenta la seduttività, la capacità di attrazione che comunque in voi è una caratteristica di base. Siete particolarmente positivi e lo dimostrate, dote che in questi tempi è particolarmente apprezzata e bene accetta da chiunque. Siete ricettivi e aperti a comprendere chi merita il vostro interesse e aiuto.

I rapporti inceppati

Se foste nella situazione di un rapporto che orami non gira più bene o lo rinnoverete o deciderete di porvi fine. Il momento è troppo buono per perdere l’occasione di trovare la persona giusta per voi.

Bisogno di entusiasmo

Avete necessità di sentirvi vivi, produttivi, che la vostra immaginazione venga colpita da qualcosa di affine a voi, necessitate di una spinta “ideale”, di una motivazione in più. L’entusiasmo lo considerate la benzina della vita e ne siete alla ricerca, ora più che mai.

Amore intelligente

I due amanti storici dello zodiaco, Venere e Marte, proiettano su di voi la loro storia, fatta di menti vivaci e intelligenti e posti fantastici in cui amarsi profondamente. Certo non siete degli dei, ma questi aspetti li comprendete benissimo e andrete alla ricerca di queste situazioni da ricordare poi per sempre.

I luoghi dell'Amore

Con il vostro Amore potrete anche andare nelle campagne intorno alla vostra città, dove riuscirete a scovare un posticino super romantico, con grandi alberi, oppure una minuscola ansa di un fiume che vi permetterà di nascondervi agli occhi del mondo e sognare con l’Amato tutto quello che desiderate.

Rapporti di lunga data, Sessualità, Single

Serietà dei rapporti

La presenza di Giove nella Vergine, Saturno in Sagittario determinano la serietà di un rapporto. Se siete in una coppia abbastanza stabile, lo diventerà molto di più.

Le coppie incerte

Se la coppia dura da tempo, ma avete troppe incertezze, la vostra convinzione non è massima, sentirete impellente il desiderio di un chiarimento e sarete pronti a concluderla.

Vivere nella verità

La vostra intima e profonda natura di Sagittario non vi permette di vivere nella menzogna, ora che poi Saturno, il moralizzatore, è nel vostro segno, questo aspetto diverrà prevalente e cercando la verità vi troverete a dover decidere di stare nella verità e quindi a non proseguire il rapporto. Volete sentirvi “puliti” sinceri e coerenti e per esserlo è necessario non vivere storie ambigue.

Fuoco sotto le lenzuola

Sia per chi è in coppia o meno, sia giovane o nei primi o secondi o terzi anta, le pulsioni sessuali non mancheranno a nessuno di voi. Tutti avranno la loro parte.

I Single

Chi è ancora single, per scelta o meno, conquisterà con facilità impressionante. I più giovani sperimenteranno anche rapporti multipli, nelle diverse occasioni che la vita gli presenterà.

acquario oroscopo amore aprile 2015 coppia

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo