sagittario glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Sagittario Novembre 2015: Sagittario oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Sagittario: sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, novembre? Scopri i transiti planetari per Sagittario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Salute Novembre 2015

Momento delicato
I nati nel segno del Sagittario sanno bene che per alcuni aspetti questo momento di vita per loro è “delicato”. Non negativo, la sfortuna non riesce mai a toccarvi grazie alla protezione di Giove vostro patrono, a patto che siate attenti e moderati nelle alzate d’ingegno che avete frequenti. Siete molto impegnati in diverse attività e con Marte in dissonanza il pericolo di avere scatti di I nervi e scoppi d’ira è reale.

simona round speak

Low profile

Giocatevi la carta della pazienza e del “basso profilo”, non esagerate, lasciate passare gli spigoli, e reagite solo se le questioni sono di reale importanza. Nella vita, e lo sapete bene, a volte la scala è in discesa e a volte in salita, qualunque sia il vostro stato attuale potrete arrivare alla fine della corsa in buone condizioni e addirittura ribaltando il punto di partenza che sembrava così negativo.

Conflitti d'opinione

Nelle prime settimane di questo ciclo astrologico mensile è facile viviate delle tensioni con chi collabora con voi. Sarete messi di fronte a dei pareri contrari che mal sopportate. Ma tant’è, non c’è nulla da fare, con queste stelle, se non prenderne atto e fare il possibile per ridurre i danni al minimo, attravers oun atteggiamento distaccato e sornione che vi metta al riparo da scontri diretti e conseguenti ritorsioni possibili.

Sagittario Oroscopo Lavoro e Relazioni Novembre 2015

Incomprensioni e tranelli

Quindi questo di Novembre 2015, in generale, è un mese dove vedrete nascere delle incomprensioni e spuntare dal nulla delle serpi. Soprattutto nel lavoro dove esprimete il massimo del potenziale. Qualcuno potrebbe intentarvi una causa legale, oppure una vecchia si ripresenta con degli ostacoli da superare.

Il mese degli "ex"

E’ il mese degli EX! Un ex dipendente che ritiene di non essere stato pagato il giusto, un ex socio che avanza pretese su presunti utili da ritirare, ex mogli, fidanzate ecc...che cercano di compensare la delusione col danaro, decidendo che deve essere il vostro.

Burocrazia... portami via

Attenti anche alle questioni burocratiche o comunque legate  a delle approvazioni di uffici.

Concentrati sull' esito

Tutto questo è, come so, quanto di più odiate nella vita pubblica e fate in modo da non lasciarvi distrarre da pensieri di questo genere, perdendo di vista che non si tratta di una questione personale e che dovete solo fare in modo da uscirne al più presto senza eccessive perdite. A rifarsi c’è sempre tempo e a voi le energie e la volontà per farlo non vi manca.

I cambiamenti dell'estate

Vi siete sicuramente accorti che l’estate ha portato con se dei cambiamenti nella vostra vita. Forse non è successo a tutti i Sagittario, ma molti sono stati coinvolti in qualche evento che ha modificato abitudini o stato d’essere.

Le giuste soluzioni

Casomai è stato l’Amore vero che vi ha portato a porvi dei pensieri nuovi e oggi siete alle prese con le conseguenze pratiche. Nel caso fate sempre in modo di essere seguiti  da qualche esperto del settore nel quale dovrete rispondere.

Concentrazione

Non sottovalutate i particolari e non prendete per scontato nulla, non è il momento in cui gli sbagli vi possono essere perdonati facilmente. In altre parole il periodo lo considero denso e non facile, ma non negativo per voi.

Favoriti gli studi

Chi di voi si preoccupa di studiare, crescere, comprendere sempre meglio il mondo e le sue dinamiche, avrà la possibilità di dominare questa situazione, di esserne il protagonista e diventare addirittura un trend-setter, una persona cioè capace di indicare la strada anche agli altri.

Come affrontare il mese

Cielo confuso

Potreste restare confusi dalla strana sensazione che vi comunicherà questo Novembre 2015. Il cielo è confuso e contraddittorio, non è definito in una direzione precisa, bella o brutta che sia, ma non aiuta e neppure contrasta decisamente, non stanga, ma neppure liscia la cosa a nessuno.

Decisi, lucidi, tempestivi

CI sono tante possibilità, ma dovete essere pronti, tempestivi,  decisi, lucidi, concreti e coerenti per poterle cogliere nel giusto modo. Il pericolo è nel modo in cui il vostro carattere, la vostra natura reagirà a questo tipo di stimolo-non stimolo cui verrete sottoposti.

Fiducia? Con attenzione!

Dovete collaborare con diverse persone per portare avanti i vostri progetti, stando MOLTO attenti a chi concedete la fiducia, in quanto gli sgambetti sono sempre in agguato.

Valutare le nuove conoscenze

Gli interessi che praticate vi porteranno in giro, conoscerete tante persone nuove e molto vi sarà offerto, ma sono pochissimi quelli che meritano la vostra fiducia.

Reagite, positivi

Questo clima che vi circonda crea al vostro interno una sensazione di incertezza e sfiducia alla quale dovete far fronte e rispondere con fermezza attraverso il comportamento.

Poi il Cielo migliora

Dovrete aspettare la metà del mese per iniziare a tirare un primo sospiro di sollievo.  Prima sarà Venere ad uscire dal segno della Vergine, dissonante, per entrare in quello della Bilancia il giorno 8 e poi Marte il giorno 12 la seguirà nello stesso segno.

La svolta positivia di metà mese

Questa sarà un’iniezione di energia che vi permetterà di alleggerire l’animo e dedicarvi alla progettazioni di nuovi affari con rinnovato entusiasmo. Anche l’ambiente in cui vivete reagirà meglio nei vostri confronti, ci sarà chi riconoscerà l’impegno e la serietà del vostro lavoro con una gratifica o un premio.

Miglioramenti in arrivo

Potrebbe anche essere la promozione di cui eravate in attesa da tempo. Chi cerca lavoro avrà molte possibilità in più di trovarlo, ricordate che è necessario all’inizio essere di bocca buona  per poter iniziare a entrare nel “giro” che avete individuato. Come stae osservando si tratta di essere un po’ lungimiranti e non farsi prendere dallo sconforto nei giorni che appariranno più difficili da affrontare.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo