Scritto da

sagittario oroscopo amore novembre 2014 simona vignaliSagittario Oroscopo Amore Novembre 2014

Sagittario oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: oroscopo dell'amore per il segno zodiacale Sagittario per Novembre 2014.

Come detto nel mese precedente, i nati nel segno del Sagittario sono entrati in un periodo positivo di cambiamenti importanti nelle loro relazioni. Sia il vostro pianeta Reggente, Giove, che Urano sono in trigono favorendo le scelte che porteranno a compimento le scelte che avete iniziato ad attuare. Se avete una situazione che finora non siete riusciti a sbloccare, ora è il momento che la ripigliate in mano, con rinnovato entusiasmo, perché si sbloccherà. La vostra personale Lampada di Aladino è accesa, non perdete tempo e datevi da fare per mettere a fuoco ciò che ritenete giusto per voi, potrà realizzarsi in modo relativamente facile.

sole oroscopo astrologia simona vignaliPianeti in transito nel Sagittario

Il Sole, Venere e Mercurio transitano nel vostro segno e riescono così a limitare l'azione di Nettuno, in posizione disarmonica, che è il neo nel vostro oroscopo di Novembre 2014. L'Autostima (Sole), Benessere (Venere) e Carisma (Mercurio) sono vostri a tutto campo, sostenuti, come dicevo, dai trigoni di Giove e Urano. Oltre le possibilità sul piano affettivo non sono da sottovalutare quelle professionali e economiche che non guastano, anzi a volte salvano.

I Riflessi nella Vita di Coppia

Se siete in una coppia di lunga data, nello scorso periodo estivo, avete dovuto affrontare situazioni difficili o nel lavoro o logistiche, tipo un trasferimento di abitazione ecc...Questo potrebbe avervi distratto dalla vita del rapporto, intiepidendolo nella routine. Il vostro buon carattere è riuscito comunque a mantenere le cose in equilibrio, ma il tono non è stato certamente alto. Ora con l'arrivo di Venere nel vostro segno il cambiamento di qualità sarà notevole e visibile.

Cambiamenti

Nel caso del Sagittario i cambiamenti possono riguardare diversi aspetti dell'esistenza. Ad esempio cambiare abitazione è ricorrente, o decidere dei lavori di abbellimento, oppure andare a convivere, o addirittura decidere di sposarsi. Voi andate incontro alle spese con molta disinvoltura, confidando nella proverbiale fortuna che sapete non vi abbandona mai. Il partner, se non è del Sagittario anche lui, avrà difficoltà a seguirvi in questa modalità e l'arrivo di qualche soldo in più sia per meriti nel lavoro che per qualche improvvisa illuminazione, vi aiuterà a superare i timori di chi amate.

urano oroscopo astrologia simona vignaliSuperare le Polemiche

Altro aspetto dovuto alla posizione del dissonante Nettuno, signore del segno dei Pesci, potrebbero essere discussioni in famiglia per i motivi più disparati, l'agitazione per il disordine dovuto alla presenza degli operai in casa se ristrutturate, le spese che l'entusiasmo vi spinge ad effettuare, anche per organizzare qualcosa di bello come un viaggetto in una di quelle località che solo voi sapete scovare, vengono messe in discussione con parole che volano da una parte all'altra della casa.

Primo Consiglio

Siete dei maestri nel farvi voler bene, tirate fuori un gesto gentile, una frase ad hoc, un abbraccio improvviso, una folle ora d'amore tirata fuori dal nulla...incoraggeranno il partner a superare il momento di tensione e a schiudere il suo viso in un sorriso che cancella ogni nube. Non per nulla Giove è il vostro pianeta principale e nessuno come lui è capace di coinvolgere le persone nelle attività di gruppo. In fin dei conti siete voi che avete avuto l'idea giusta e che quasi sicuramente finanziate. E poi la fortuna è pienamente con voi.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere

Per poter vedere Venere pienamente in azione è necessario aspettare il 17 del mese e poi il 22 quando il Sole anche lui entra in Sagittario. Vedrete che tutto prenderà all'improvviso la giusta direzione, l'Amore sia da parte vostra che del partner inizierà a fluire e a scaldarsi, le discussioni spariranno. Ognuno di voi Sagittario, qualunque sia l'età, troverà la strada spianata per realizzare i progetti che coltiva; chi un figlio, chi il matrimonio, un nuovo lavoro, un viaggio, cambiare città o ancora decidere di lavorare insieme al partner per unire le competenze e stare più tempo insieme. Stare insieme sarà prioritario per potersi godere la compagnia, le riflessioni o gli sguardi di complicità sincera. Cercherete insieme occasioni per frequentare amici o conoscerne di nuovi con cui fare altre cose insieme, gite, feste, pranzi, escursioni, tutte cose che i Sagittario amano particolarmente, l'importante è che possiate restare in movimento, è questo che vi permette di stare in equilibrio nell'animo.

I Single

Forse è superfluo dirlo, ma lo scrivo per sottolinearlo ulteriormente. Il momento è buono per voi, lasciatevi andare senza problemi, troverete quanto cercate, con naturalezza, semplicemente facendovi vedere in giro. Non vi mancherà il fascino, la parlantina, la positività per attrarre le farfalle migliori della zona. Il cielo astrologico è bello, anzi di più, Urano, Mercurio, Venere insieme per voi,  non date tempo al tempo, agite, proponetevi. Dunque Palestra, mostre, concerti, libreria qualunque posto è giusto per l'incontro che potrebbe cambiare la vostra vita in meglio e per sempre. Siate Tuned, aperti, disponibili e il destino farà il resto. Curate le amicizie, quelle vere, potrebbe essere che nasca qualcosa da fare  insieme, un lavoro, un corso, un viaggio. Non avendo ancora una vostra famiglia, non dimenticate quella d'origine e fate in modo di darle una mano. Le situazioni possono essere diverse, chi è molto giovane aiuti a mettere a posto casa come dipingere  altre piccole riparazioni, chi ha i genitori  anziani faccia in modo di aiutarli anche economicamente, se ne hanno necessità. I debiti vanno sempre pagati e se siete arrivati fino a qui lo dovete a loro.

Sagittario oroscopo Amore Prima Decade

Poche energie, i primi freddi si fanno sentire, i pianeti non si sono ancora decisi a dare il massimo, Nettuno non ancora riequilibrato dai Pianeti veloci vi spinge alla tristezza e vi problematizza. Da metà del mese circa, il 17, lo spostamento di Venere nel segno del Sagittario cambia il mood, l'umore del periodo, e si apre una finestra luminosa nel cuore e inizierete un bellissimo viaggio interiore insieme alla persona che amate, o che presto troverete. Fate in modo che desideri, come voi, qualcosa che duri e non una botta e via...Dopo l'ultimo periodo dove avete molto sognato e seguito ciò che  la fantasia e la creatività vi suggerivano, ricevendo spesso in cambio delle sonore delusioni, ora è il momento di "mettere i piedi per terra" e di ancorarsi a un sano senso della realtà. Senza rinunciare ai vostri ideali di Amore universale e semplicità dei rapporti, fate in modo di lasciare un po' di spazio all'ego, al vostro io, senza sensi di colpa, non si tratta di egoismo ma di sana sopravvivenza. Riprenderete presto il timone delle vostre scelte e negli affetti, amori compresi, rientrerete nei consueti binari che vi vedono sempre ben accetti.

Sagittario oroscopo Amore Seconda Decade

Per voi della seconda decade del segno del Sagittario, le cose iniziano subito bene per il favore di Urano in trigono dall'Ariete. Con la persona che amate inizierete a fare progetti di ogni tipo e forse questa è la volta che riuscirete a realizzare un sogno da tempo nel cassetto dei desideri. Poi Venere aggiunge la dolcezza dei sentimenti e il cerchio si chiude positivamente. Il mese si presenta molto ricco di risultati con un pizzico di fortuna che non guasta mai. Anche nel lavoro vi verrà bene essere rapidi e ottenere ciò che avete in mente. Le soluzioni vi vengono facili e vincono. Qualunque sia la situazione che vi circonda o dove sarete chiamati per trovare una soluzione, vi verrà semplice orientarvi la stella che vi guidi fuori dalle secche. Volete trovare il modo di riuscire ad affermarvi e diventare assolutamente autonomi. Facili anche i rapporti con chi è ai piani alti del vostro lavoro  o attività. Se dovete compiere delle scelte importanti cercate di sistemarle verso la penultima settimana del mese di Novembre, poco prima del 22 , sarete aiutati da Mercurio e Marte. Bene le entrate di denaro. Se single potrete contare sulla capacità di tenere i piedi in molte staffe (si fa per dire...), pochi potranno resistervi, se in coppia approfondirete il rapporto con una migliore capacità di comprendervi. Ottima l'intesa sessuale. Potreste cambiare anche il look, sarete strepitosi.

Sagittario oroscopo Amore Terza Decade

Forse la decade messa meglio delle tre. Mercurio e Giove vi assistono particolarmente dandovi la possibilità di essere freschi, gioiosi, intraprendenti, pieni di positiva voglia di fare e andare avanti. Insistete per realizzare i progetti che da tempo coltivate. Un atteggiamento simile ti farà apprezzare particolarmente dal vostro partner, aumentando l'entusiasmo di entrambi. Avrete le attenzioni che desiderate e se, purtroppo, questo non dovesse avvenire, sarete capaci di andare avanti lo stesso, il cielo positivo vi concede la forza morale per essere autonomi, la luce resterà accesa. Avete la fortuna di avere il Sole in trigono nel vostro segno, la fortuna fa girare le ruote senza neppure il motore.Mercurio aggiunge fascinazione attraverso un eloquio accattivante, tenero, affettuoso e sincero. Le persone sanno capire la sincerità e vi restituiscono il tutto in comprensione e aiuto nella vita. Anche nel posto di lavoro, notoriamente un luogo di tensioni e agguati, il successo sarà totale, i colleghi o collaboratori vi sosterranno, il valore delle vostre azioni, come si dice, sale continuamente, fate in modo che non si tratti di una bolla, ma di una realtà consolidata. Se siete in cerca di un lavoro, questo è il momento buono per trovarlo, datevi da fare ancora di più. Inutile dirvi, lo state sperimentando, che l'Amore viaggia velocissimo e ve lo state godendo a fondo. Anche il conto in banca tende a crescere, anzi vi devo invitare ad essere accorti, avete la tendenza a spendere di più per  ciò che vi diverte; va bene con moderazione.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo