Oroscopo Sagittario Marzo 2017

Oroscopo Sagittario Marzo 2017: Sagittario oroscopo del mese Marzo. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Sagittario: sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Marzo 2017. Cosa prospetta il mese di marzo? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, marzo? Scopri i transiti planetari per Sagittario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Mercurio in Ariete dal 13 al 31 del mese. Bel Trigono tra Marte e Saturno dal 1 al 12, ottimo Marte in Ariete dal 1 al 10. Meno buono Mercurio in Pesci dal 1 al 13 Marte opposto a Giove dal 1 al 7. Ottimo Venere in Ariete dal 1 al 31, meno Nettuno in Pesci tutto il mese. Non è un brutto mese per i transiti del segno del Sagittario. Giove è favorevole nella Bilancia, Saturno nel segno, anche se arcigno e censore, vi sostiene. Una bellissima notizia è Venere in Ariete per tutto il mese che vi permette di rinfrancarvi abbondantemente. Anche Mercurio dal 13 del mese può darvi qualche soddisfazione in campo comunicativo, cioè potrete farvi capire nelle vostre richieste.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

L’aria è frizzante per chi è nato nel segno del Sagittario. La Prima Sfida è restare concentrati su ciò che si è. Negli anni in cui Saturno è entrato nel vostro segno, e ci resta fino a Dicembre, avete attraversato diversi momenti difficili ponendovi la domanda su chi siate veramente. Anche adesso resta il bisogno di sentirvi apprezzati per ciò che sapete fare e ne dovete tenere conto nelle scelte che affronterete durante il mese. La Seconda Sfida è restare coerenti. Almeno per non innervosire Saturno che è pronto a mettervi in difficoltà nelle scelte che non siano più che essenziali.

RAGGIUNGERE LE METE  

Una Meta è concludere cosa si è impostato. Siete alla ricerca di capire cosa siete capaci di fare e realizzare e chi ha iniziato qualcosa o posta a casa un risultato o realizza un avanzamento dei lavori che sia soddisfacente. Oppure chi è all’inizio di un lavoro, di qualsiasi tipo, si sente impegnato a impostarlo al meglio e soddisfare un dirigente o se stesso. La Seconda Meta è chiudere i conti col passato. Avete delle situazioni da chiudere anche burocratiche ed è il momento di affrontarle per la svolta finale.

Sagittario Oroscopo Lavoro Marzo 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

I pianeti in questa posizione parlano di vittoria, la cantano a gola spiegata. Avete modo di esprimervi, di tirare fuori tutta la vostra fantasia e capacità di inventare da un nulla la vita e un successo. Questi sono i primi passi di un percorso importante che durerà a lungo. Ancora qualche fatica è da mettere nel conto. Forse dovete lavorare anche qualche notte per fare fronte a degli impegni che avete assunto. Ma siete felici di farlo, vi fa bene avere ostacoli da superare, fa crescere la fiducia in voi stessi e ne avete bisogno di sperimentarla. Anche nei lavori che avete per le mani non riuscite a stare fermi. Volete la perfezione e cercate di migliorare costantemente. Spinti dalla foga di realizzare dovete stare attenti a non farvi carico di impegni che poi non riuscirete a mantenere o che vi costeranno troppo in termini di energia e stanchezza dura da recuperare. Qualche Sagittario, che sia in azienda o sia il capo di se stesso, è in una fase iniziale dove vale la strategia e la capacità di adattarsi, di continuare ad ascoltare e non prendere nulla per scontato. Ci vuole attenzione e a volte anche furbizia, se volete riuscirete a tirare fuori entrambe. Attenti anche alle famose “mani bucate”, associazione di cui fate parte dalla nascita. Controllate le uscite di denaro in rapporto ai soldi che avete veramente e non a quelli che guadagnerete. Non sfidate Giove che, seppure amico, potrebbe essere incerto. I primi quindici giorni sono quelli più pericolosi dove ci vuole molta presenza e analisi per non farsi del male. Dal 15 del mese le cose migliorano notevolmente e riuscirete a prendere respiro. Il Sole e Mercurio dal 20 sono amici e riprendete a salire con regolarità. Possono arrivare buone notizie di vario genere a seconda del vostro lavoro. Chiamate per lavori, contratti, pagamenti di cui siete in attesa da tempo, commesse a cui tenevate etc. Chi lavora in un mestiere che richiede creatività  non avrà concorrenti che tengano. Riuscirete a mettere insieme le vostre migliori creazioni degli ultimi anni. Restate disponibili verso il cliente, non siate rigidi, siate accondiscendenti se per scegliervi, e anche dopo, vi chiede di rivedere alcuni punti, alla fine chi paga...comanda!

Sagittario Oroscopo Amore Marzo 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Un intero mese con Venere in Ariete è veramente il clou della festa. Fino al 10 del mese è rafforzata da Marte anche lui in Ariete. I lati della medaglia sono almeno due, visto che al giorno d’oggi possono anche essere tre o quattro a seconda dei punti di vista. Il primo è che siete in piena accelerazione emotiva, siete un oggetto interessante per molte persone visto il carisma che emanate. E la cosa sicuramente vi gratifica. Dall’altro lato abbiamo diverse situazioni affettive che vi circondano, sapete di cosa parlo? Credo di sì, sapete a cosa mi riferisco. Questi transiti positivi del mese di Marzo 2017 facilitano l’Amore e pongono insieme un  problema, vi chiedono di essere chiari, di valutare cosa desiderate veramente fare e di decidere. Si, vi chiedono di prendere posizione, di fare una scelta ponderata sull’indirizzo da dare alla vostra vita affettiva. Tenete conto che il partner possiede anche lui delle idee e potrebbe decidere autonomamente cosa fare e potrebbe non piacervi. Tutto il 2017 è dedicato, per voi Sagittario, alla costruzione dei vari aspetti della vita, tra cui l’Amore. Consolidare, rafforzare quanto di buono state costruendo. Il fatto che Saturno sia in Trigono con Urano, pianeta del cambiamento, in questo caso si cambia perché si consolida, rafforza le decisioni in questo senso. C’è anche qualche Sagittario che desidera cambiare vita e allora decide di interrompere una relazione che non sente più sua. L’importante che avvenga all’interno di una grande chiarezza, come frutto di una maturazione e non gestito come fuga.

COPPIA

Avere il Sole nei Pesci insieme a Mercurio fino al 13 del mese di Marzo 2017 è veramente fastidioso per voi. L’agitazione psicologica di questo segno vi destabilizza con la sua troppa sensibilità e incertezza. Per fortuna avete dalla vostra i transiti in Ariete di Marte e Venere che riescono a darvi equilibrio, a patto che cerchiate di sintonizzarvi. E’ decisivo che sappiate comprendere il momento che da una parte vi offre una particolare energia e carica passionale e sensuale e dall’altra vi porta la limite della vostra capacità di reggere stimoli tanto forti come quelli di Marte che transita in Ariete.. Cresce il tasso di polemica e la lingua corre il rischio di andare da sola e anche i nervi, vostro punto delicato. Sarà così almeno fino al 13 quando Marte si sposterà. Fino a questa data cercate di misurare e prevenire le situazioni e le vostre reazioni. E’ possibile con un po’ di buona volontà. Sapendolo potrete evitare di dire una parola in più, scegliendo di dirne qualcuna in meno. Se avete delle cose da discutere e chiarire fate in modo di scegliere la seconda parte del mese che vi è decisamente favorevole. Infatti nei primi 15 giorni del mese la comunicazione sarà difficile tra di voi e se dovrete farvi perdonare qualcosa...sarà dura far aprire le orecchie del partner. E’ anche vero il contrario che sarete poco inclini ad ascoltare ed eventualmente, perdonare, dopo il 15 sarò meglio. Avrete delle prove che vengono dalla vita sociale, lavoro, famiglia d’origine e simili, cioè da cose che provocano spese non previste che disturbano il vostro menage. Dialogate, questo è il mio consiglio più importante. Ora è il momento di parlare, chiarire, ascoltare, tessere la relazione, arricchirla di contenuti e di interessi. Anche se qualche discussione dovesse portare a tensioncine, nella maggior parte dei casi saranno salutari, vi uniranno di più in quanto manifestano l’importanza che avete per il rapporto. Terribile se foste “freddi”. In questo caso è giunto il tempo di mollare per ricominciare entrambi qualcosa di nuovo.  Superando questo periodo avrete modo di contare su una relazione “cresciuta” e matura, premessa di un futuro molto migliore. Le coppie che lo desiderano possono anche pensare all’ipotesi concreta di mettere al mondo un figlio. La fine del mese sarà ancora migliore con l’entrata del Sole nel segno dell’Ariete vostro fraterno amico. Ottima la data per decidere di sposarsi, la Primavera vi sorride.

SINGLE

Cielo “pazzesco” per i nati nel segno del Sagittario che sono al di fuori di una coppia. Dipende da cosa desiderate fare, se restare ancora soli e ben accompagnati o avete intenzione di colmare la lacuna e trovare l’anima gemella con cui vivere. In tutti e due i casi avrete tutte le occasioni che desiderate  per provare e sperimentare. Le storie e rapporti che dovessero iniziare in questo periodo saranno di base fortunati, sempre che vi comportiate in modo corretto (vedi Saturno). Sono possibili incontri nuovi e appassionanti. I sentimenti avranno modo di esprimersi con pochi limiti. Potete usare questa forza costruttiva che avete a disposizione per risolvere la vostra situazione di cuori solitari una volta per tutte. Il momento migliore inizia il 19 fino alla fine del mese. Il momento resta ottimo fino all’Estate e avrete tempo per consolidare eventuali storie che dovessero nascere. Spendo una parola per quei Sagittario che ancora non hanno deciso di dare una direzione alla propria esperienza esistenziale. Ci si può divertire, è vero e a certe età fa parte del gioco della vita, oltre un certo limite può diventare uno stile di vita che non porta da nessuna parte. Rifletteteci. Questo di Marzo è ancora un mese interlocutorio, di passaggio verso mesi che chiederanno qualcosa di più. Adesso prendete le misure, fate esperienza, raccogliete il materiale che poi sarà la base di qualcosa di importante che deve venire.

Sagittario Oroscopo Salute Marzo 2017

Prima attenti, poi relax

Alla salute si sta attenti sempre, voi un po’ di più fino al 15 del mese di Marzo 2017. Dopo questa data potrete rilassarvi e godervi un bel periodo di buona salute e energia a disposizione. Se fosse il caso mettete mano a qualche cura e risolverete il problema in metà del tempo. Curate anche l’aspetto esterno, essere belli non basta mai e ora funziona tutto meglio. In questa stagione di mezzo mettete attenzione ai problemi respiratori, non fatevi cogliere impreparati da qualche colpo di freddo, non fidatevi per qualche raggio di Sole. Fino alla metà del mese non esagerate con l’alimentazione e con i super alcolici. Il cielo vi permette di recuperare, se ce ne fosse necessità, ma oggi chi non è stanco alzi la mano. Rinnovate qualcosa del guardaroba. Se fate qualche sport riprendete gli allenamenti con moderazione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo