sagittario glifo oroscopo salute simona vignaliSagittario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Sagittario di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Sagittario? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Sagittario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Salute Marzo 2015

Ecco ora la nave guidata dal Sagittario e salpata da tempo, ha le vele spiegate al vento e naviga velocissima sul mare appena increspato. Siete entusiasti della vita, vi sentite ricchi di tutto e vi godete i giorni a mani piene. Come descrivere lo stato emotivo e psicologico del Sagittario? Di vostro amate vivere, e pure bene, siete generosi e condividete facilmente la vostra felicità e fortuna, ora non avete nulla da desiderare. Saturno è nel vostro segno, Giove è armonico, Urano pure, congiunto a Marte per tutto il mese ed anche a Venere fino al 18 di Marzo. Mercurio in Acquario è positivo fino al 13 poi si sposta, ecco le increspature nelle onde.

simona round speak

Vivere, Esprimersi, Osare

In questo mese di Marzo i nati nel Sagittario non pensano altro che ad esprimersi, a vivere pienamente la vita. E per voi vivere è anche pericolo e coraggio. Vi piace osare e mettere alla prova la temerarietà. Un po’ come le discese spericolate di Alberto Tomba che lo portarono al meritato successo. Potete puntare le frecce dove desiderate, certi di centrare il bersaglio. Giove, Urano e Marte sono in trigono al vostro segno, Saturno è congiunto, Mercurio in sestile stanno ad indicare la possibilità di un periodo molto favorevole alle iniziative che avete in atto o a cui volete dare vita. Il pensiero è fluido e il fisico vi risponde e col vostro dinamismo siete in grado di superare gli eventuali ostacoli che finora vi impedivano di decollare. Saturno nel segno è sicuramente una bella prova per voi. Chiede che vi liberiate di tutto ciò non è utile e pretende rigore che non sempre siete disposti a concedere. Ora è “mitigato” dal bellissimo Giove nel Leone che compensa con la sua ricchezza di stimoli e occasioni positive, tutte da cogliere.

Saturno

Dovreste riuscire a tenere buono Saturno con un minimo di impegno nel liberarvi di diverse situazioni che a causa della vostra superficialità avete collezionato negli anni scorsi. La posta in gioco è la vostra posizione sociale, il concludere qualcosa nella vita e che veniate riconosciuti come persone valide e capaci. Dopo l’11 Agosto vi verrà a mancare l’appoggio di Giove che si sposta in Vergine, non si tratta di un transito negativo, comunque sposta l’attenzione su altri aspetti della vita di relazione nella quale dovrete imparare comunque a destreggiarvi. Importante che iniziate a prepararvi e a tenere di conto che è necessario anche il “lavoro” organizzato e costante. Non dovrebbe esservi difficile assimilare il concetto che si può crescere mantenendo la propria freschezza e spontaneità giovanile.

I periodi migliori per ottenere udienza dal mondo sono i primi 11 giorni di Marzo e poi dal 22 in poi. Il Sole entra in Ariete, segno molto amico. Forse non tutto quanto chiederete potrà avverarsi, ma alcuni progetti, si. Sicuramente prima dell’estate. Se avete da chiedere un aumento, un lavoro nuovo, un contratto da rinnovare ecc…

Sagittario Oroscopo Lavoro Marzo 2015

  • Lavoro

    La posizione in Ariete di Urano, sostenuto da Marte e Sole, all’inizio della primavera, farà da traino per favorirvi in ogni modo, anche se aveste delle difficoltà, un’opposizione alle vostre proposte, riuscireste a superare, trasformarla in una opportunità con un solo sorriso al momento giusto.

    I Pianeti vi Spingono

    Neppure Mercurio nei Pesci, opposto, riuscirà a mettervi in difficoltà, tutt'al più riuscirà a produrre qualche ritardo o esitazione, ma non a fermarvi. Dunque è garantito uno scatto in avanti del lavoro che si tratti di affari, lavoro dipendente o libera professione. Nessuna polemica vi fermerà se deciderete di giocarvi al meglio queste carte fortunate.

  • Mercurio e Antidoto

    L’opposizione di Mercurio non riguarderà nella maggior parte dei casi il lavoro, ma la vita personale, il privato. Fate in modo che questo non vi distragga dagli impegni che vi siete assunti nel lavoro che deve andare assolutamente avanti per cogliere tutti i frutti di questo momento favorevole i cui risultati si faranno evidenti dopo l’estate.

    Cosa Fare?

    Pianificate ogni impegno con cura certosina. So che applicare attenzione e cura non è proprio una tendenza naturale del vostro segno, ma questo è il tempo che ci proviate. Ricordate che Saturno incombe nel segno, sostegno positivo da una parte, ma impegno preciso e costante dall’altra.

  • Ariete

    Dai pianeti in Ariete riceverete la forza e l’astuzia necessaria a guidare i vostri progetti al successo. Pianificazione intelligente, uso strategico delle risorse a disposizione, tattiche sofisticate per abbattere le resistenze che vi si dovessero presentare.

    Inarrestabili

    Nulla e nessuno potrà fare nulla contro di voi. Cercate di essere il miglior amico di voi stessi, per non essere, al contrario, il vostro peggior nemico.

Il Passato

Sotto la scorza dell’eterno giovane gaudente, spavaldo Don Chisciotte, batte un cuore sensibilissimo, ricco di sentimenti delicati, che si accora per le sorti di chi ama e non solo. Sono facili nel segno del Sagittario gli episodi di scelte mistiche importanti, come Kahlil GIbran, poeta trascendentale, Osho Rajneesh, recente Maestro illuminato, oppure l’arcinoto Sai Baba, tutti apparsi nel mondo all’interno del segno del Sagittario. Nelle persone comuni come noi, questa sensibilità spesso lega al passato attraverso la nostalgia di qualcosa che abbiamo amato e che ora non riusciamo più a ritrovare.

Liberi, dentro

Ecco, è necessario vi liberiate internamente di queste nostalgie e dei ricordi ad esse legati, per essere liberi di muovervi nel presente senza portarvi dietro pesi inutili. Ciò che è passato non potrà più esservi utile, se non per evitare gli stessi errori nel presente. In questi mesi fino a Agosto date il meglio di quanto potete produrre, prima dell’estate le radici di ciò che avete in mente di creare, devono essere solide e affrontare l’inverno in una situazione non sfavorevole, ma non fortunosa come il mese di Marzo. Ciò che sarà fatto, resterà fatto, usate tutto il tempo che potete per costruire.

I Giovani

I più giovani saranno favoriti nei viaggi all’estero per la formazione del loro sapere. Giove, infatti, è nella nona casa solare sede dei viaggi, dei paesi lontani dal luogo di nascita, e dello studio e formazione. Potrebbe essere una buona occasione per studiare una lingua straniera o approfondirne la conoscenza, oppure per acquisire competenze d’eccellenza in una sede di formazione straniera.

Capacità manuali

Urano e Marte entrambi in Ariete e nella quinta casa, favoriscono percorsi di formazione manuale per chi lavora materiali di base come legno, metalli, tra cui quelli preziosi o tessuti, Gianni Versace era del segno del Sagittario.

Sagittario Oroscopo Amore Marzo 2015

Amore

Viste le premesse anche l’Amore godrà del periodo fortunato che vivete. I pianeti principali che regolano anche i rapporti amorosi, Marte, Venere, Urano e Giove sono tutti a favore.

Le Coppie

Chi è in coppia può dedicarsi al proprio partner con rinnovato interesse, rivalutando la sintonia, la comunicazione, lo stare bene insieme, la condivisione degli ideali e dei principi. Sapete bene che nulla è scontato e niente resta sempre uguale a se stesso. Tutto si trasforma e muta, anche i rapporti. Vanno coltivati, accuditi, nutriti, alleggeriti quando hanno accumulato tensioni, rinfrescati se spenti da problemi difficili da elaborare, modificati nelle parti usurate, riformulati per non perdere la forza germinale dell’inizio.

Accudire il rapporto

Siete nel momento giusto per svolgere qualcuna di queste operazioni. Cercate di andarvene in giro con chi amate, lontano dal quotidiano, non per scappare ma per rinfrancarvi insieme e rinsaldare il vostro legame. Sconfiggete la noia della vita insieme e dell’abitudine che lentamente corrode i rapporti trascurati.

Attenzione a Mercurio

Questo nella prima quindicina del mese, perché nella seconda la quadratura di Mercurio potrebbe creare delle incomprensioni, ma sono certa troverete il modo di superare alla grande anche questo problema con una volontà fermissima di ottenere il meglio.

Single

Favoritissimi. I pianeti positivi e le forze fresche della primavera scateneranno un’energia potentissima che scioglierà come neve al Sole tutte le resistenze. Fascinosi, seduttivi, come una ventata di aria fresca e pulita potrete scorrazzare in lungo e in largo. La Forza di Marte, la passione di Urano, e i sentimenti di Venere, tutti in Ariete, in più in trigono con Giove, pianeta della fortuna e dell’abbondanza.

Ritrovare la tranquillità

Qualsiasi siano i problemi che vi affliggono, ritroverete la tranquillità facilmente, tanto la passione potrà fare. Qualcuno deciderà la data delle nozze e avrete una bella unione, longeva perché divertente.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo