Oroscopo Sagittario Maggio 2017

Oroscopo Sagittario Maggio 2017: Sagittario oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Sagittario: sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2017. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, maggio? Scopri i transiti planetari per Sagittario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Mercurio Transita in Ariete dal 1 la 16 del mese, ottima comunicazione ed empatia. Trigono fra Saturno e Urano dal 1 al 31. Venere in Ariete dal 1 al 31, tombola! Marte in Trigono a Giove dal 6 al 18. Marte in Gemelli dal 1 al 31, un Marte spesso confuso e l’energia spinge alla confusione. Marte si oppone a Saturno dal 21 al 31. Marte si Quadra a Nettuno tra il 6 e il 17. Venere si oppone a Giove dal 12 al 16. Venere Quadra Plutone dal 21 al 29. Saturno è nel vostro segno fino alla fine dell’anno 2017, ottimo transito. Venere, Giove, Mercurio fino alla metà del mese sono favorevoli. La nota stonata è Marte in opposizione e allora mettete attenzione ai nervosismi ingiustificati.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è mantenere l’Equilibrio. Maggio è un mese in cui molti di voi passeranno con un colino finissimo molte situazioni che vi stanno a Il cuore. Sarete ancora più selettivi e l’Equilibrio vi sarà necessario per non esagerare. La Seconda Sfida è essere chiari e far crescere l’attività. Scegliere la via maestra, quella dove siete riconosciuti per il vostro valore. Siete in crescita e la presenza di Marte opposto potrebbe farvi saltare la mosca al naso. Non è il caso se volete superare quello che è solo un momento destinato a passare.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Sfida è mettervi nella situazione migliore. Il mese di Maggio è ottimo per mettere a posto eventuali problemi che vi portate dietro da tempo. Forse qualcuno vi combatte ed è ora di sistemare la questione. Non perdete tempo e intervenite ovunque sia necessario. La Seconda Meta è farsi sempre trovare pronti. Quando la vita si muove si crea sempre una certa confusione, come per voi nel mese di Maggio 2017. Le cose sono nella direzione giusta, vi siete messi in gioco e arrivano proposte di ogni tipo. Prendete ciò che potete, nulla va sprecato. Siate pronti, continuate a studiare a capire i meccanismi del vostro settore per essere tra i migliori.

Ebook Sagittario 2017

Ebook Sagittario 2017

Oroscopo Sagittario Amore Maggio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Venere in ottima posizione per tutto il mese vi permette di parlare la lingua universale dell’Amore. Se qualche Sagittario storce il naso di fronte a queste parole in quanto ancora solo, significa che si deve porre qualche domanda e deve darsi delle risposte sincere. Non è possibile stare soli con un simile cielo. Datevi da fare. Le coppie con qualche problemuccio ora possono risolverlo. Venere nel segno dell’Ariete vi spinge verso la novità e il rinnovamento. Volete abbracciare tutto il mondo in un solo attimo. Se siete giovanissimi la sete di esperienze si fa sentire. Andare per città, regioni, nazioni, conoscere persone e situazioni inusuali che allarghino la vostra visione della vita. Qualcosa di diverso dalla solita minestra.

Leggi l' Oroscopo Amore Completo

Oroscopo Sagittario Lavoro Maggio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

La situazione, come già detto, scorre abbastanza fluida nella vita dei nati nel segno del Sagittario. Saturno fino a Dicembre è nel vostro segno, Mercurio, Venere e Giove sono positivissimi. La nota dissonante è Marte in opposizione dai Gemelli per tutto il mese, e questo passaggio vi deve allertare. Infatti nel lavoro è necessario che applichiate una regola in modo ferreo: prima di ogni decisione e scelta dovete sempre usare la testa, dovete SEMPRE prima PENSARE poi AGIRE. Questo se volete portare a casa le penne alla fine di Maggio. In altre parole va messo da parte quel modo intuitivo, spontaneo, spesso naive, che tanto vi piace e che fa il vostro personaggio nella vita. Nulla di male se non fosse per questo Marte in grado di farvi “precipitare” per ...terra con uno dei suoi sgambetti se solo vi azzardate a non riflettere prima di fare qualcosa. Capisco che per voi non sia semplice seguire questo consiglio, ma le cose stanno esattamente come vi scrivo.

Attenziona a...

Vanno bene le vostre intuizioni fulminanti e le decisioni improvvise a cui siete abituati e che dopo potrete continuare a usare, ma adesso muoversi in modo disordinato, poco coerente e impulsivo è la cosa peggiore che potreste fare per voi. Sono facili gli scontri con chi collabora con voi, oppure le tensioni in una trattativa di lavoro, o, ancora peggio, se state trattando un grosso investimento. Sono tutte occasioni di perdita della lucidità che può portarvi a commettere degli errori di valutazione che alla fine pagherete voi. In generale è il rapporto col prossimo a presentarsi complicato e spinoso. Prendetene atto.

Cosa succede?

Sarete nella situazione che i pianeti amici favoriscono le iniziative e i progetti di lavoro e quindi vi buttate nella mischia, e dall’altra i pianeti dispettosi eccitano intorno a voi, e dentro di voi, reazioni problematiche che vi fanno correre il rischio di sbagliare. Nascono contestazioni, qualcuno rema contro o si oppone a ciò che proponete. In un simile clima è possibile che qualche rapporto si interrompa, come peraltro qualcuno può iniziare. Un possibile errore di valutazione può nascere da quella diffidenza che sempre più spesso nel mese di Maggio proverete. Certo, se si è diffidenti a oltranza diventa difficile cogliere le opportunità che a volte sono contenute tra le righe di un discorso.

Cambiamenti in vista

Sono possibili dei cambiamenti anche importanti, sempre nella direzione della crescita, come cambiare azienda; ecco perché è indispensabile che non perdiate la calma e la lucidità di giudizio. Sarete chiamati anche a prendere decisioni importanti per il futuro. Avete dalla vostra Saturno nel segno fino a Dicembre e dovete ricordare che vi sosterrà nel caso di scelte opportunamente selezionate, verificate e serie. Può aprirsi una nuova opportunità professionale che vi può far risalire la china nelle finanze. Non saranno pochi i Sagittario che cambieranno città e vita, come vi piace fare ogni certo periodo di vita. Per affrontare cambiamenti importanti è necessario abbiate una grande forza d’animo e che non lasciate passare atteggiamenti vittimistici o depressivi. Non abbiate alcun timore, se non è una occasione, sarà un’altra a presentarsi, non prendete la prima storia che vi viene presentata. Sforzatevi di vedere la vita, per questo mese, con altre lenti, diverse da quelle usuali se non volete prendervela con la sfortuna che vi perseguita, è vero che spesso dite cosi? Non è la sfortuna, ma siete voi che non volete ascoltare nessun altro che voi stessi e in questi momenti ne pagate lo scotto. Persona avvisata, mezzo salvata.

Cosa fare?

Questo mese di Maggio 2017 non è fatto per gli exploit, ma per la gestione del quotidiano e per conservare quanto avete fatto fino a quì. Cercate di teI nervi sotto la linea di tiro del destino che è lì pronto a impallinarvi non appena tirate su la testa. Siate precisi nella gestione, non tralasciate nulla, non lasciate nulla al caso o alla fortuna, perdereste, semplice. Invece avete tutto da guadagnare a mantenervi bassi e continui, precisi e pignoli anche a costo di mordere il freno. Guadagnerete tempo e anche i soldi che non spenderete per rimettere le cose a posto, oltre la fatica e le energie buttate al vento.

Gli "scherzetti" dei pianeti

Urano in Ariete vi spinge ad agire e vi fa venire l’orticaria se non lo fate. Marte vi aspetta al varco per divertirsi un po’ con voi, vi fa perdere la pazienza e diventate impulsivi e finite col sbagliare. State calmi, è quasi impossibile per voi, ma provateci lo stesso. Vediamo nei particolari questo Marte nei Gemelli. Il Sole entra nei Gemelli il 20 e si accompagna a Marte e fanno terzetto con Saturno che è nel vostro segno. Voi siete concentrati e decisi a realizzare i vostri progetti. Venere in Ariete parla chiaro, insieme a Mercurio fino al 16 in Ariete in Trigono a Saturno. Siete pieni di idee e di quelle giuste che fanno fare soldi. Il fatto è che i problemi nascono intorno a voi nell’ambiente di lavoro e cercano di investirvi.  A dire il vero qualcosa fate anche voi. Sapete cos’è? L’uso improprio della lingua. Quando i sentimenti vi urgono dentro è facile venga fortuna parola di troppo, oppure un atteggiamento d’arroganza, non voluto, ma di reazione istintiva. Ecco, un altro piccolo demone da tenere a bada: l’istintività. Spesso rovinate un rapporto per non esservi fermati a ragionare sulla risposta.

Il mio consiglio

Il mio consiglio è il seguente. Quando qualcosa vi porta a uno stato di agitazione che non riuscite a trattenere, ricordatevi di fermare per prima cosa la bocca. Inserite il cervello, memorizzate la parola “Sdrammatizzare”, tirate fuori il vostro miglior sorriso d’ordinanza e rassicurate chi avete di fronte. Per discutere e sostenere le vostre ragioni c’è sempre tempo. Avete dalla vostra parte il severo, ma giusto Saturno, e Urano in Ariete che vi forniscono supporto. Fate vincere la Ragione e non l’impulso, non fatevi dominare dalle pulsioni, che siano costruttive o distruttive. Meno che mai la rabbia. Prendete le occasioni dove qualcuno fa di tutto per farvi perdere i nervi, in una occasione di crescita personale attraverso l’autocontrollo. Così trasformerete una possibile negatività in una certa positività. Non siate precipitosi in nulla. Il pericolo è sempre quello di commettere uno sbaglio, anche se in buona fede. Come spendere grosse quantità di denaro, anche se si tratta di spese inerenti la famiglia e le sue attività. Mettetevi in una posizione di attesa e riflessione. Conosco bene quella spinta che possedete a muovervi continuamente e a sentirvi “prigionieri” di qualcosa se non potete spostarvi da un luogo a un altro. In questo mese potrebbe ritorcersi contro di voi. Intitolate il mese di Maggio 2017 al dio della Pazienza e dell’Attesa.

Oroscopo Sagittario Salute Maggio 2017

LA SALUTE NATURALE

Con questi transiti siete nella situazione migliore per prendervi cura di voi stessi nel modo migliore. Chi ha in corso problemi di salute adesso può recuperare, iniziare delle cure con molta probabilità che funzionino. Iniziate subito dalla prima settimana di Maggio e andate avanti per tutto il mese. E’ possibile farsi belli con visite dall’estetista, in una SPA con trattamenti specifici. Anche l’abbigliamento può essere rinnovato per comunicare il nuovo corso della vostra vita. Riguardo a Marte attenti ai piccoli incidenti domestici dovuti alla disattenzione che può cogliervi in qualunque momento. State attenti e non sottovalutate nulla, fosse anche piantare un semplice chiodo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo