Oroscopo Sagittario Maggio 2016

Oroscopo Sagittario Maggio 2016: Sagittario oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Sagittario: sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, maggio? Scopri i transiti planetari per Sagittario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Lavoro Maggio 2016

Voi del segno del Sagittario vivrete un mese di Maggio che corre il rischio di passare alla storia per la quantità di cose che riuscirete a mettere in moto. E’ il risultato di avere Marte in congiunzione, cioè nel vostro segno, unitamente a Saturno che ci risiede da tempo. Quindi un mese pieno di movimento, come in genere piace a voi Sagittario. Ne consegue che il piano del lavoro sarà il primo ad essere investito dal tornado Marte. Vi sentite esplosivi, pieni di una voglia di fare incontenibile che da tempo non sperimentavate. SI è infatti creata una sinergia tra questi due pianeti e Urano, sempre in Ariete, che sovrintende i cambiamenti decisi e radicali. Qualcosa deve succedere, è impossibile che non avvenga con un cielo astrologico di questa potenza. Non rimarrete indifferenti agli stimoli di questi pianeti energetici come mai e potrete riprendere in mano i progetti che per circa due mesi avete dovuto accantonare per far fronte a problemi pratici fastidiosi. L’influsso di Marte sulla prima decade del segno del Sagittario sarà quello di renderlo impaziente, decisionista e, a volte privo di tatto e delle qualità mediatrici che lo contraddistinguono normalmente, che invece non vanno dimenticate. Resta che il vostro compito sarà quello di combattere per ottenere tutto quanto desiderate, con tutte le forze che possedete, garantiti da Marte. Siete intraprendenti al massimo, e non solo nel lavoro, anche nei rapporti d’Amore dove a volte la mancanza di diplomazia paga. Alla fine di MAggio Venere è opposta e attenti alle discussioni con il partner. La seconda decade dei nati Sagittario hanno si Marte con loro, ma Nettuno quadrato li influenza e li costringe a faticare per trovare le risposte giuste. Siate pazienti, non cercate di bruciare i tempi se non siete veramente certi di ciò che state per fare. La Terza decade ha Giove quadrato e Saturno che è nel segno a equilibrare. Dovrebbe avere la meglio il Re dell’Olimpo e permettervi un momento di crescita importante. Fino alla metà del mese potreste soffrire, poi Mercurio positivo aiuterà a sciogliere i nodi e supererete il momento difficile. Proprio voi avete scritto nelle stelle che siete sul punto di modificare radicalmente la vostra vita eliminando ciò che non possiede le qualità per restare insieme a voi.

Sagittario Oroscopo Amore Maggio 2016

Il Cielo è agitato. Le crisi incombono. Le tempeste scoppiano sempre all’improvviso. Single: attenti alle relazioni nuove in cui non volete impegnarvi; i partner non saranno d’accordo.

Leggi le previsioni Amore Sagittario complete!

Sagittario Oroscopo Salute Maggio 2016

Stress e preoccupazioni

Le preoccupazioni sul lavoro e altri tipologiedi impegni che avete assunto, vi impediscono di accedere a uno stato di salute fisica e mentale molto buona. Tollerate male un periodo dove i problemi sono per lo più psicologici, di testa e questo vi stanca facilmente. Quindi alla salute dovrete prestare attenzione e non potete far finta di nulla trascurandola.

Attenzione a...

Riuscirete facilmente a tenere tutto in equilibrio a patto che in certi momenti specifici, quando le tensioni saliranno pericolosamente, decidiate di non permettervi di superare il limite che conoscete. Infatti oltre iniziereste a stare male. La vostra sensibilità metterebbe un freno a un uso eccessivo dell’agitazione. In particolare a metà del mese e negli ultimi due giorni esercitate un controllo sulle vostre reazioni, cercate di non sbottare se sarete messi alla prova in qualche rapporto a cui tenete. Il 2016 non presenta grossi pericoli per la salute, ma non è, contemporaneamente, un anno che sostiene eventuali strapazzi, sia fisici che mentali. Vi invita a tenere l’equilibrio al vostro interno e nel rapporto con gli altri.

Lo stimolo dei pianeti

In effetti questo mese il Sole in Toro transita nella casa della cura del corpo fino al 20 e anche Venere ci sosta fino al 24. Questo è uno stimolo per voi ad occuparvi in modo concreto di voi e del vostro corpo con i migliori risultati possibili. Siete protetti da questi due pianeti ed è il caso vi diate da fare.

Come curare la vostra salute

A seconda dei casi, maschietti o femminucce, prendetevi cura del lato estetico e salutistico, regolari in palestra e dall’estetista. Se ci fossero dei problemi di salute li affronterete con maggiore tranquillità. Vi sarà possibile trovare le giuste cure con facilità e daranno presto gli effetti desiderati. Avete dalla vostra anche Marte con la sua energia, a volte grezza, ma sempre potente e salutare fino al 27 del emse. Quindi sport energici sono favoriti, potenziatevi quando potete, sempre senza esagerare, perché la virtù sta in mezzo. Fate in modo di essere regolari e costanti, sarete sostenuti da Saturno col suo senso della disciplina. La fine del mese ci sarà lo spostamento di segno da parte del Sole e Venere e non preoccupatevi se noterete un certo calo nel desiderio di faticare.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo