Oroscopo Sagittario Luglio 2018: Sagittario oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Sagittario: sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, luglio? Scopri i transiti planetari per Sagittario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Volate bene da qualche tempo, ma questa estate vi permette di volare ancora più alti e, soprattutto, veloci, come piace a voi.

L’avventura è più facile e con lei l’Amore non si farà pregare. Vi sentite pieni di ottimismo, forti, avete voglia di fare 1000 cose insieme. Conoscere persone nuove e aprire nuove strade nella vita e nella crescita interiore.

Qualcuno preparerà valigie reali per andare per il mondo. Altri viaggeranno anche con la mente o col cuore con la persona che amano.

I più giovani se ne andranno in giro senza programmare nulla, senza una meta precisa ,la meta è il viaggio , non un posto preciso. Siete fatti così e questo mese la vera natura può emergere.

In altre parole potete vivere in pieno ciò che è il nocciolo della vostra natura “gioviale”, l’apertura verso il mondo, qualsiasi cosa accada, e lo metterete in pratica, dovete pur dimostrarlo che il mondo è scoperta sempre nuova e che la positività attira positività….e se non è oggi lo sarà a breve, sempre e comunque…. puro Sagittario!!!

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Continuare a proseguire con la volontà e il desiderio di riuscire che vi state costruendo in quest’ultima parte dell’anno.

La Seconda Sfida è

Tenere a freno i cambiamenti di umore, che sono frequenti nella vostra natura, ammettetelo, a volte ombrosa. Non lasciate che vi rovinino i progetti. Guardate avanti.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Mettete a frutto tutte le opportunità che si dovessero presentare, oppure in ciò che avete costruito spingete sui pedali per aumentare il ritmo.

La Seconda Meta è

Non lasciate nulla al caso, adesso è il momento di mettere sul fuoco tutto quello che vi convince, razionalmente e con l’intuito. Tutto prenderà il volo dopo Ottobre con Giove.

I RAPPORTI DEL CUORE

Mese da prendere con le pinze Luglio 2018! Mentre i giorni passano diventa difficile mantenere l’equilibrio nel rapporto. Siete distratti dal lavoro, è verissimo, ma in famiglia non sentono ragioni.

Cosa fare? Non siate superficiali e occupatevi dei membri della famiglia, anche se siete solo in due. Altrimenti saranno guai.

L’inizio del mese è buono, ma non illudetevi. Venere in Trigono dura fino al 10 del mese, poi la musica cambia. Avrete la sensazione di sentivi “fuori tempo”. O parlate troppo presto, o troppo tardi… vi sembra di non saper cogliere l’attimo!

Dove concentrarsi? Su quanto provate veramente. Parlate solo se una persona suscita un reale interesse, lasciate perdere le infatuazioni, vi daranno picche. Tirate fuori il lato migliore del vostro carattere gioviale. Siate concilianti in famiglia dove ci saranno discussioni anche per denaro o altro tipo di interessi. Il momento deve essere lasciato andare via senza conseguenze.

Purtroppo il tempo da offrire all’Amore questo mese scarseggia, il lavoro risucchia le vostre energie e il tempo.

Se ben gestito questo momento non lascerà ferite. Non è detto che debbano nascere conflitti. I sentimenti vi interessano meno adesso. In qualche caso non avete piacere di stare a lungo con una persona che vi capisce con difficoltà.

Il passato può far riemergere qualcosa che pensavate finito. Molta diplomazia per risolverlo. Fino al 22 del mese dimenticate il colore rosa dei bei sentimenti. Dopo questa data il cuore si scalda di nuovo, come preludio dell’estate che porterà sentimenti ed emozioni.

Sempre a fine mese coltivate le relazioni e le attività di gruppo. I Single avranno diverse opportunità, ma la possibilità di sbagliare è alta. Meglio l’amicizia che vi darà più soddisfazione.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel lavoro vince l’organizzazione. Siate precisi, osservate tutto con attenzione, curate i particolari e scegliete ogni mossa in base alle vostre forze.

Siete aiutati nello stringere rapporti, anche nuovi, che vi possono supportare. Reagite bene di fronte agli imprevisti, trovate soluzioni creative e insolite. Cresce la stiam che avete nell’ambiente e anche la fiducia.

A cosa stare attenti? Ecco, a non portare nel lavoro le tensioni della vita personale. Questo è il pericolo di questo mese.

Il mese di Luglio 2018 inizia forte e potente con l’aiuto congiunto di Venere e Mercurio. I due pianeti della fortuna fanno a gara per servirvi piatti fortunati che sta a voi cogliere e non sprecare.

Ci sono accordi nuovi e vantaggiosi all’orizzonte. Andranno bene. La fiducia che avete guadagnato potete metterla sul piatto per farvi affidare un incarico.

Chi lavora in movimento e non è soddisfatto di dove sta potrà chiedere qualcosa di nuovo o accettare altre proposte.

Se siete all’inizio di un lavoro fate delle prove, anche diverse per capire come farlo crescere, siate flessibili.

Se giovani alle prime armi accettate anche un lavoro umile, da cosa nasce cosa e potrebbero aprirsi delle porte.

Ora è il momento di lanciare iniziative che dal mese di Ottobre avranno il sostegno di un Giove migliore di adesso.

Eliminate dalla vita tutto quello che non è utile e vi frena. Cercate soluzioni e rapporti interessanti tra chi vi apprezza.

Se siete in attesa di una risposta, casomai per una casa, potrebbe arrivare la risposta positiva.

Chi ha terminato gli studi non stia con le mai in mano. Datevi da fare adesso per raccogliere da Ottobre i risultati.

Le vacanze sono belle e fanno piacere a tutti, ma se siete in caccia del vostro destino questa volta scegliete di andare in cerca di qualcosa.

Cambiamenti alle porte che dovete facilitare, non fermare. Restate concentrati, avrete modo di divertirvi più avanti.

Trasferimenti possibili per migliorare la propria situazione.

LA SALUTE NATURALE

Dopo il 10 del mese è opportuno che stiate attenti agli eccessi e a ciò a cui non siete abituati. Stabilizzate l’alimentazione, gli esperimenti fateli tra circa un mese, eviterete problemi.

Anche se l’estate fa sentire invincibili, non è così si corrono dei rischi evitabili. Non lasciate la strada vecchia per la nuova, non è il momento. Riposo adeguato,

Dopo la metà del mese sentirete le energie calare. Fate tesoro di questa informazione. Il lavoro va bene, ma richiede energie sempre fresche, per questo cercate sempre di recuperare.

Ogni tanto una mezza giornata o un giorno di svago ci starebbe bene. Movimento all’aria aperta è indicato. Attenti alla pelle che può scottarsi.


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo