Oroscopo Sagittario Luglio 2016

Oroscopo Sagittario Luglio 2016: Sagittario oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Sagittario: sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2016. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, luglio? Scopri i transiti planetari per Sagittario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Lavoro Luglio 2016

Giove contro. Venere dal 12 e Mercurio dal 14 positivi aiutano Urano e bilanciano Saturno. Un po’ meglio. Non cercate novità, curate il presente. Non ascoltate i pettegolezzi. Più realisti del Re. E’ nella vostra natura di segno del Sagittario soffrire di noia. La vita per interessarvi deve presentare ogni giorno qualcosa di nuovo, di diverso, di interessante, che vi intrghi, si stimoli, vi risvegli. In caso contrario tendete a lasciarvi andare, a cadere nella noia e in alcuni casi in una sorta di depressione catatonica. Per questo siete sempre alla ricerca di qualcosa in cui gettarvi per provare quel brivido che risveglia la vita in voi. MI dispiace deludervi, questo mese non è quello giusto per lanciarvi in nuove avventure sia nel lavoro che nel resto delle attività. Ora cercare qualcosa di nuovo sottrarrebbe energie a quanto avete in essere con risultati pessimi. Altro aspetto legato alle novità sono le notizie che girano sempre nei posti di lavoro i cosidetti “rumors”. Ecco, cercate di non ascoltarli, vi depisterebbero facendovi compiere scelte non in sintonia col vostro stile. In questo mese siate “conservatori”, difendete quanto avete messo insieme, rafforzatelo, arricchitelo nella sua sostanza, cercate sempre di non snaturarlo. Ciò permetterà di non subire inciampi o arresti improvvisi. Ancora un aspetto. Non accettare di ascoltare pettegolezzi o le voci che sempre ci inseguono, vi permetterà di non far trapelare all’esterno i vostri progetti, che potrebbe essere usati contro di voi anticipandovi. Insomma, “acqua in bocca”!

Sagittario Oroscopo Amore Luglio 2016

L’Amore inizia dopo il 15. Empatia e dolcezza vi ridanno tranquillità.  Attenti. Per i nati nel segno del Sagittario i primi quindici giorni di Luglio 2016 non sono molto ispirati, anzi. Mancano le premesse per essere particolarmente teneri o comunicativi col partner. Siete distratti dai problemi del lavoro e dalla voglia che avete da qualche mese di andare avanti verso i risultati che desiderate. E la vita della famiglia potrebbe soffrirne. Sarebbe il caso non lasciarvi sovrastare da questa situazione, ma che reagiste con un atteggiamento più comunicativo e con qualche gesto gentile che serva a tranquillizzare il partner nei vostri confronti. Non guasterebbe anche che smetteste di essere a volte bruschi e sbrigativi e spiegaste i motivi del vostro malumore. Per fortuna le cose migliorano decisamente nella seconda parte del mese dove i pianeti si rimettono in riga positiva . Siete più tranquilli, rilassati, date di nuovo spazio alla dolcezza e alla comunicazione e l’atmosfera in casa si normalizza. Potete rimettere a posto le divergenze dell’inizio del mese che si possono essere create.

Single

Prima l’amicizia, poi - se è il caso - qualcosa in più. Vista la divisione del mese in due tronconi netti, non avrete molto tempo per costruire rapporti che premino lo sforzo. E’ necessario che partiate dall’amicizia, da un po’ di conoscenza reciproca e verificare se è il caso di approfondire verso qualcosa di più importante.

Leggi le previsioni Amore Sagittario complete!

Sagittario Oroscopo Salute Luglio 2016

Salute buona, a patto che non mangiate pesante. Sia la posizione di Marte che quella di Giove consigliano che non vi esprimiate nelle vostre migliori performance culinarie. Mangiare bene è uno dei piaceri della vita che apprezzate e le tensioni lavorative e quelle sentimentali di metà mese potrebbero ispirarvi qualche cena pantagruelica. Oppure di passare dal pizzicagnolo prima di tornare a casa carichi di cartoccini sfiziosi, ma penalizzanti per la digestione e il sonno. Se potete eliminateli o alleggeriteli di molto.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo