sagittario glifo oroscopo salute simona vignaliSagittario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Sagittario di luglio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di luglio 2015: come andrà questo mese all' Sagittario? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, luglio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Sagittario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Salute Luglio 2015

Splende l'Estate
Finalmente, nati nel Sagittario, il Sole comincia ad aprire un varco tra le nuvole delle difficoltà che in questi ultimi mesi vi hanno tormentato. Per iniziare Mercurio dall’8 di Luglio non sarà più opposto per poi diventare positivo il 23, Giove, in Leone segno amico di fuoco, è in trigono in meravigliosa compagnia di Venere che questa volta si presenta birichina e mooolto spiritosa e allegra, vedremo poi come. Chiude il cerchio Urano in Ariete che vi sostiene da tempo e continuerà per molto tempo ancora.

simona round speak

Col mese di Luglio inizia il periodo estivo segnato dallo spostamento retrogrado di Saturno nello Scorpione fino alla fine quasi di Settembre, e quello di Giove che dal Leone andrà nel segno della Vergine. Insieme a questi movimenti importanti continua il giro dei pianeti veloci che movimentano e sono agitati da quelli maggiori. Quasi in sintonia col tempo atmosferico questa vostra estate di nati nel segno del Sagittario presenterà segni di alternanza tra momenti di forte energia e altri in cui dovrete fare i conti con lo sconforto a cui, ricordate, non dovete dare spazio. La vostra natura impetuosa è molto sensibile agli stimoli esterni di cui soffrite gli alti e bassi e va dunque equilibrata con le giuste riflessioni

Estate Bella ma Ballerina

Affronterete un periodo non “duro”, però mutevole nelle sue proposte. Avrete diversi stimoli positivi in vari aspetti della vita, compreso l’Amore e la passione. La bellissima Venere nel Leone fino al 18 del mese, congiunta con Giove, lavora per voi in questa direzione. Ecco un lato molto positivo del momento. Non incontrerete l’Amore magico delle favole, ma qualcosa di terreno si. E’ obbligatorio restare lucidi il più possibile per non essere costretti, dopo, ad aprire gli occhi in modo brusco. Usate il buon senso pratico che certo non vi manca.

Salire e Scendere

Ricordate il “mood” attuale è salire e scendere. Situazioni eclatanti e cali improvvisi, e ancora salire e poi scendere rapidamente e poi risalire. In altre parole sarà un’Estate “non convenzionale”, certamente non pigra. In tutti i casi la pigrizia non è tra i vostri difetti preferiti spinti come siete dalla duplice natura animale e umana del segno.

Sagittario Oroscopo Lavoro Luglio 2015

Autostima e forza interiore.