Oroscopo Sagittario Giugno 2017

Oroscopo Sagittario Giugno 2017: Sagittario oroscopo del mese Giugno. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Sagittario: sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2017. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, giugno? Scopri i transiti planetari per Sagittario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Giugno per i nati nel segno del Sagittario è un buon mese, che va comunque gestito con qualche attenzione. Saturno è nel segno, i pianeti grandi come Giove nella Bilancia e Urano nell’Ariete sono positivi. Resta Mercurio che dal 6 al 21 Giugno 2017 e dissonante. I pericoli del mese sono: agitazione, inquietudine, correte il rischio di girare in tondo senza essere concreti. Il lavoro cerca di monopolizzarvi e vi resta poco tempo per chi amate. Nel lavoro siete sostenuti da soci, collaboratori o colleghi.  In sintesi la situazione è che la vita “gira” bene e potete farvi del male se lasciate libero di scorrazzare quel lato dell’animo selvaggio che ben conoscete. In altre parole se vi farete del male siete voi i responsabili.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è tenere in equilibrio umore e lavoro. Le cose procedono in fin dei conti bene, da qualche mese, ora vanno gestite, ma tenendo fuori gli umori personali. La Seconda Sfida è tenere le idee chiare e precise. La chiarezza e semplicità sono alla base del successo che volete, esercitatevi. Saturno vi osserva.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima meta è migliorare le basi. Adesso che le iniziative sono partite è necessario migliorarle nei particolari, rifinirle perché siano anche facili da gestire. La Seconda Meta è mantenere i conti a posto. Nel mese di Giugno 2017 c’è un pericolo che è quello di strafare con le uscite, le spese. Anticipate questo pericolo con una

Ebook Sagittario 2017
Ebook Sagittario 2017

I rapporti del cuore

I pericoli sono gli stessi. Un umore troppo ballerino, tra gli alti e bassi può crearvi delle situazioni incandescenti che non portano bene a nessuno. La confusione tra umore e sentimenti può esasperare un partner e portarlo a scelte radicali. E’ ciò che desiderate? Credo di no. Allora cercate di autolimitarvi, di esercitare una censura preventiva che vi faccia trovare il rapporto intero una volta che questi transiti termineranno. Conosco bene la vostra insofferenza alle routine, ma fa parte della vita e va gestita, approfittate di questo periodo per impararlo. I Single cerchino di distrarsi con sport di ogni tipo e letture amene, di amore che riesca per questo mese non se ne parla.

Ottimizzare il lavoro

Non permettete alle crisi di umore storto che vi assaliranno di fronte alle frustrazioni della vita di rovinare le vostre iniziative. Evitate di prendere decisioni durante una di queste crisi. Seguite la routine del vostro quotidiano con scrupolo e professionalità. Evitate di manifestare la vostra prepotenza o arroganza che potrebbero “scapparvi di mano” e procurarvi dei guai. Tenete a freno la lingua, non dite cosa pensate veramente in quel momento, eviterete di farvi dei nemici a vita. Il lavoro tende a prendere il sopravvento rispetto la vita affettiva e alla fine della giornata siete stanchi e non riuscite a stare dietro ai problemi della famiglia, partner e/o figli. Ma non commettete questo errore, non cedete alle pressioni di Mercurio cattivello che vi vuole scontroso e umorale. Mantenete il dialogo aperto e in “primis” l’ascolto, che è ancora meglio. Parlate col partner e con i figlio dei loro bisogni e questo mese di Giugno sarà veramente uno dei migliori mese dell’anno 2017.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo