sagittario glifo oroscopo salute simona vignaliSagittario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Sagittario di giugno 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di giugno 2015: come andrà questo mese all' Sagittario? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, giugno? Scopri le previsioni dell'astrologia per Sagittario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Salute Giugno 2015

LA FORZA ARRIDE AGLI AUDACI
Potrebbe essere uno dei motti che descrivono il modo di essere e di vivere di voi nati nel segno del Sagittario. Segno tra i più “spontanei” dello Zodiaco, e come potrebbe essere diversamente vista la vostra composizione Astrale che vi descrive metà uomo saggio e l’altra metà come cavallo selvaggio?

simona round speak

Un 2015 di Fortuna

Dotati di un’energia difficilmente imbrigliabile, il Sagittario è considerato il “viaggiatore” dei mondi per antonomasia. Il 2015 è un “anno buono” di quelli che entrano nella galleria dei ricordi di sempre. L’unico sforzo richiesto è quello di non farsi prendere la mano dagli eventi, positivi, e perdere la lucidità a causa dell’eccitazione prodotta dai successi che raccogliete.

I Pianeti

Ecco i pianeti che vi vengono incontro nell’oroscopo del mese di Giugno 2015. Il piccolo Saturno, ma non per questo meno importante, è nel vostro segno dal 24 Dicembre 2014 e agirà in tutti gli aspetti delle vita per oltre 2 anni e mezzo. Venere dal 5 del mese  diventa favorevole, Giove lo è da qualche mese fino alla metà di Agosto, Urano è anche lui positivo in Ariete, gli unici contrari fino al 25 sono Mercurio e Marte. Direi che la fortuna ora vi sorride a 36 denti e sta a voi gestire il momento al meglio che vi sia possibile.

Sagittario Carattere

Raccogliere i Frutti

In effetti il 2015 è l’anno in cui potrete raccogliere i frutti di quanto avete seminato negli scorsi anni che sono stati certamente più difficili. Possedete di sicuro uno dei migliori caratteri del cielo Zodiacale, il vostro ottimismo, il senso della speranza che non ci sia nulla che non possa essere mutato in meglio è veramente unica tra i segni ed è inguaribile.

Il Domani Positivo dei Sagittario

Assegnate al domani una funzione taumaturgica, “domani è un altro giorno” per voi, che non aspetta altro di donarvi la felicità cui ambite per destino. Non è facile farvi perdere questa attitudine e non smettete di aiutarvi per dare una mano al cielo che lavora per voi, proprio come in questo mese di Giugno 2015.

Sagittario e Saturno

  • SAGITTARIO E SATURNO

    A metà del mese Saturno rientra nel segno dello Scorpione fino alla fine di Settembre e per voi sarà l’occasione per riprendere in mano qualcuna delle storie lasciate in sospeso, non finite o trascurate, che con la vostra superficialità d’ordinanza sicuramente esistono.

    Maturare

    E’ anche l’opportunità per riprendere in mano qualche progetto non proprio curato nei dettagli che potrete maturare. La funzione di Saturno è quella di favorire con ogni mezzo la maturazione profonda del carattere attraverso le azioni e la riflessione.

  • Rapporto con la Realtà

    Spesso tendete a non voler vedere in faccia la realtà, a mascherarla con dei filtri e ciò avviene per la troppa sensibilità che portate dentro e di cui avete pudore, dietro la maschera dell’eterno/a fanciullo/a forte e positivo/a.

    Vedere la Vita Come è

    Ora scoprirete che vedere la vita com’è e può anche essere doloroso, ma che questo non pregiudica le aspirazioni a una vita migliore e le aspettative di migliorare. Saturno dovete prenderlo come uno stimolo a fare meglio ciò che desiderate, andare avanti, crescere, migliorare, essere felici.

  • PRIMA CORRERE POI GESTIRE CON CALMA

    Fino all’11 di Agosto potete spingere la corsa al massimo per avere dalla vita tutto ciò desiderate. Sentite il vento spingervi avanti e la fame di divertimento, Amore, denaro e di godere di ogni attimo e aspetto della vita, vi porterà a soddisfarvi a più non posso in ogni occasione possibile.

    RImanere Lucidi

    Tenete a mente che dopo Agosto ritornerete ad avere dei limiti ai desideri e che avrete le cose con più difficoltà e meno facilità e andranno sudate. Ora che tutto gira bene non coltivate l’illusione che riuscirete a far andare tutto così sempre, non è possibile.

Sagittario Oroscopo Lavoro Giugno 2015

simona round speak

LAVORO

Il pericolo che correte in questo mese e di farvi prendere dall’eccitazione visto che tutto gira abbastanza bene. Nell’angolo cieco c’è un pianeta particolare come Nettuno che è nei Pesci e non va molto d’accordo con voi.

Il Pericolo di Nettuno

Potrebbe offuscare la visione chiara degli eventi spingendovi verso azioni non meditate a sufficienza. Significa che dovete sforzarvi di tenere desta la coscienza e usare l’aspetto razionale della mente per tenere i vostri affari ordinati e nei binari consueti.

Proteggere quello che Avete
Non lasciate spazio ai colpi di testa dettati dall’euforia che spesso vi coglie, vista la grande disponibilità del vostro cuore sempre giovane. Accettate l’idea che ciò che avete messo in piedi deve essere tutelato e protetto, sia dai fatti esterni che dal vostro...umore. Infatti uno degli effetti della presenza di Nettuno è proprio questo, la mutevolezza dell’umore, che potrebbe rendervi poco oggettivi nelle scelte. Dunque attenti ai giudizi precipitosi o farvi delle idee che non corrispondono alla realtà oggettiva. Vanno evitate le azioni superficiali o motivate dai movimenti umorali.

Sagittario Tiene Duro

Seguire il Lavoro

Marte, Mercurio e Sole nel segno dei Gemelli non facilitano lo sviluppo del lavoro che dovrete seguire con particolare attenzione. La Primavera è un momento delicato per gli ambienti lavorativi, finito l’Inverno si presenta una lunga stagione più calda con le sue esigenze specifiche a cui è necessario rispondere in tempi rapidi.

Attenti alla Passività

Se avete una carriera di fronte, piccola o grande che sia, o occupate un posto ai vertici, il pericolo è che assumiate un atteggiamento passivo, di rinuncia. Niente sarebbe più sbagliato.

Lottare per i Frutti del Lavoro

Non mollate la guida degli eventi che vi riguardano, certamente non è una strada in discesa, ma non è detto che non ce la possiate fare. Il lavoro svolto in precedenza ora dovrebbe iniziare a mostrare i suoi frutti.

Affontare il Momento in Team

La speranza è che siate riusciti a creare nel tempo una rete solida di persone che vi stimano e collaborano volentieri con voi. Infatti il momento dei tre pianeti (Marte-Mercurio-Sole) favorisce le dispersioni di energie nel lavoro del team, che potrà resistere se voi avete prima seminato a dovere e ora tenete le fila di tutto.

Gli Aspetti del Lavoro

  • SAGITTARIO RAZIONALE

    E’ facile vi troviate a tenere testa a qualcuno di cui avevate fiducia e che ora recita la parte del “bastian contrario” per il solo piacere di disturbarvi.

    Equivoci Comunicativi

    Per circa 10 giorni, tra il 17 e il 29 del mese, la quadratura di Mercurio con Nettuno porta con se equivoci comunicativi, miraggi esistenziali dove penserete un gran bene di persone che non meritano la vostra fiducia.

    Razionali e "Freddi"

    Come scrivevo sopra è questo il momento di esprimere un aspetto razionale e possibilmente “freddo”, aspetto che non amate, ma che in questi giorni vi servirà a ridurre al minimo i possibili danni. Continuate a cercare nuovi rapporti e collaborazioni, sempre mantenendovi razionali e controllati. Mantenete a freno i sentimenti che vi si agitano dentro.

  • SAGITTARIO COSTRUISCE

    Conoscendo il vostro carattere so che siete esposti o a scoraggiarvi o, frustrati, a desiderare di sfogare la rabbia in qualche gesto eclatante come mandare qualcuno a quel paese e interrompere il rapporto.

    Non Accendete la Miccia

    Sappiate che sarebbe, in questo momento preciso, una pessima scelta che vi coinvolgerebbe in altre azioni-reazioni incatenate tra di loro senza fine. Siate diplomatici, avrete tempo e modo più avanti per togliervi i sassolini dalle scarpe.

    Diplomazia

    Ora è il tempo di cucire, legare, al limite rammendare, i rapporti, mettendo il futuro in cima alla lista delle priorità e l’orgoglio ferito in stand by.

  • SAGITTARIO CREATIVO

    Giove e Venere in Leone evocano ben altri orizzonti che non le beghe italiane nel lavoro. Ci sono, aperti di fronte a voi, spazi grandi e puliti in cui correre senza freni.

    Creativi e Vitali

    Risvegliate la creatività, la fantasia, l’assertività da Numero Uno, che sono qualità Leonine. Da Venere viene la salute, la voglia di vivere bene e in allegria, con la massima gioia.

    Alla Larga dagli Invidiosi

    Se userete questo regalo per cadere nelle trappole di chi vi invidia e vuole abbassare lo splendore della luce che emanate, commettereste un vero peccato. (Ho usato un esempio spinto per spiegare bene il concetto).

    Cercare il Nuovo

    Questa energia va usata per trovare soluzioni, per tenere le iniziative unite, per trovare nuove risorse tra le amicizie, per individuare nuove opportunità.

  • SAGITTARIO CONTRATTI

    Non affrontate la definizione di nuovi contratti.

    Mercurio e Marte giocano a Sfavore

    Mercurio retrogrado nei Gemelli non vi aiuta e potreste soffrire di sviste importanti. Anche Marte vi somministra la sua energia a scatti e non ci potete contare troppo.

    Meglio a Luglio

    Luglio sarà un buon periodo per rimettere mano alle condizioni delle collaborazioni che volete ridiscutere.

Sagittario e Professioni

SAGITTARIO ARTISTI

Chi di voi Sagittario vive d’Arte è in un momento fortunato che può mettere a frutto sia nella creazione di nuove opere che nel guadagno. Se la vostra arte permette di spaziare con la creatività e non richiede, come a chi lavora normalmente, l’uso costante del raziocinio e dell’aspetto matematico della mente, avrete modo di esprimervi a tutto tondo.

SAGITTARIO GIOVANI IN CRESCITA

Se siete all’inizio della vita lavorativa e alla ricerca delle prime occupazioni, ora vi state scontrando con un mondo difficile, avaro di risorse e di comprensione per i problemi altrui. Tutto viene misurato in termini di convenienza numerica e le qualità umane poco o nulla  riconosciute.

Avere Obiettivi Chiari

Ora è importante abbiate chiaro dove volete arrivare, quale sia l’immagine del vostro futuro,  come informatico, creativo, giornalista, marketer o altro.

Entrate nel Vostro Futuro

Cercate di entrare nell’ambiente lavorativo che gradite a qualsiasi costo. Anche se vi offrono salari da fame, ma vi permettono di stare in quel mondo e conoscerlo meglio e farvi conoscere da potenziali altri datori di lavoro, accettate e non perdete il treno.

Cercate Quello che Vi Piace

Vista la natura sensibile del vostro animo non è il caso che per qualche euro in più vi adattiate a fare qualcosa che non vi piace. Prima o poi avreste un rifiuto che vi farebbe rompere e avreste perso tempo prezioso.

Come Lavorare al Meglio

Siate regolari, metodici, concreti, riservate i sentimenti all’Amore che non vi manca di certo. E’ bello essere capaci di improvvisare soluzioni geniali, come siete soliti fare, ma il rischio di cannare è sempre presente, ora un po’ di più, essere superficiali per pigrizia alla lunga non paga.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo