sagittario glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Sagittario Dicembre 2015: Sagittario oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Sagittario: sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, dicembre? Scopri i transiti planetari per Sagittario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Salute Dicembre 2015

Lavoro e scelte
Dicembre 2016, per i nati nel segno del Sagittario, continua ad essere un mese dove il lavoro non li molla. Casomai voi vorreste pure allentare la presa prendervi una vacanza rigenerante, ma sapete bene che ci sono molte cose in ballo che non possono essere mollate all’improvviso. I pianeti parlano anche di scelte da prendere e visto che siamo alla fine dell’anno si preannunciano importanti e non eludibili.

simona round speak

Continua la quadratura di GIove

Avete già visto qualcosa nei mesi precedenti, e l’ho scritto chiaramente, che scaturisce dalla quadrature di Giove nella Vergine iniziata in Agosto. Questo transito, che durerà ancora circa sei mesi, complica quelle che sono le trattative e i rapporti in genere.

Piccoli inghippi, nulla di più

Giove, non mi stanco di ripetere, anche quando è dissonante non porta mai un vero “male” nel quadro astrologico, a lui basta  farvi qualche dispetto, mettervi un granello di sabbia in qualche ingranaggio che avete studiato con tanta cura e starsene lì adagiato sulle morbide nuvole a vedere come ve la cavate ad uscire dai guai. E voi ci uscirete alla grande da questi problemi.

  • Sole nel segno

    Per fortuna ora che il Sole è nel vostro segno la bilancia si equilibra verso di voi e tutta la confusione e il disordine della prima metà di Novembre e oltre, svanisce riscaldata dalla buona energia del vostro segno. Comunque sono convinta che a voi la confusione faccia bene, anche se a volte perdete i I nervi. Infatti dal groviglio di fatti che per qualunque altro sarebbero motivo di crisi, voi uscite sempre in piedi e, se vogliamo, vincenti. Sarà così anche in questa fine dell’anno che è preludio al prossimo che vedo sicuramente costruttivo. Tenete conto che ancora nulla vi verrà regalato, ma che il vostro impegno sarà premiato. E molto bene.

  • Attesa e rafforzamento

    Dicembre è ancora mese di attesa e rafforzamento. Avete lanciato diverse iniziative che sono in cottura e ancora non sono pronte per il salto di qualità, ma tutto si preannuncia al meglio. Il momento in cui potrete trovare soluzione a questioni anche importanti come quelle legali o burocratiche, sarà la primavera, a seconda del vostro cielo di nascita, quindi vedete di organizzarvi in modo da essere veramente pronti a dare e ottenere il massimo da tutto. Voi lavoratori indipendenti siete alle prese con i cambiamenti che vengono dal cambio di collaboratori o altro successo sempre nei mesi scorsi. Anche se vi sentite in bilico e l’incertezza è presente, saprete rispondere con la qualità che avete dentro.

  • Muoversi nel modo giusto

    Vedete di non muovervi a vuoto e non alimentare la confusione e misurate gli interventi a quelli necessari a chiarire progressivamente gli orizzonti. Qualcuno ha dovuto anche far fronte a delle spese impreviste e deve far quadrare il tutto, ma la fortuna sfacciata del Sagittario non tarderà a farsi vedere dalle vostre parti. Ritorna il discorso che a voi il gioco piace anche quando si fa duro e le difficoltà vi stuzzicano a superarle trovando escamotage fantasiosi i inconsueti.

Sagittario Oroscopo Lavoro Dicembre 2015

Il mese inizia con Mercurio nel vostro segno e dunque la lucidità mentale è assicurata. Mercurio porta anche velocità di pensiero e di azione, tutte qualità che apprezzate vivere e mettere in pratica. Da un certo punto di vista la vita e lo sport per voi a volte si confondono in una stessa realtà. Mercurio vi facilita a portare alla luce le opportunità che sono nascoste ai più. Dove nessuno vede nulla, voi tirerete fuori le pepite che vi servono a mettere a posto le finanze in crisi sia per gli investimenti che per i cambiamenti negli organici di lavoro. Ottimi i giorni : 11, 19 e 20 per produrre delle illuminazioni in merito.

In questo periodo è anche facile che siate proprio voi il cambiamento per qualcun altro. Mi spiego meglio. La vostra verve non sempre è gradita a chi sta ai piani alti delle aziende e nonostante la pazienza che avete dimostrato a un certo punto sentite che non è più sano per voi proseguire nel rapporto. Ecco che decidete di andarvene e investire il vostro tempo in qualcosa che vi gratifichi di più. Potrebbe anche succedere che un amico con cui avete in passato realizzato dei progetti vi contatti con qualche proposta interessante che vi aiuta a sbloccare la situazione pesante che vivete. Chi è senza lavoro ed è in cerca, ha le stesse possibilità di tutti gli altri Sagittario. Lasciate lo scoraggiamento a casa e mettetevi in giro a cercare, non tornerete di sicuro a mani vuote. Le idee non vi mancano, la faccia tosta pure e la naturale simpatia sarà il colpo finale se dovete far colpo su qualcuno per un incarico.

NOTA BENE: il giorno 3 e il 17/18 sono i giorni più “down”, cioè quelli in cui l’autostima sarà sotto i piedi. Saperlo vi serve a prendere le dovute contromisure. Avete dalla vostra parte anche Marte che metterà a disposizione le energie adatte a sostenervi nei “combattimenti” della vita. Voi vivete di energia allo stato puro, di quella che si libera in tutto ciò che fate e che si autoalimenta dal suo stesso movimento. Dunque liberate quanta energia potete in ciò che fate e ne avrete il doppio a disposizione per le azioni sucessive.

Denari, Finanze, Maturità

Il 10 di Dicembre Mercurio entra nel segno del Capricorno, che per il Sagittario rappresenta la casa del denaro e delle finanze in genere. Ottima cosa. Fate in modo che tutto sia a posto in questo campo. Mi spiego. Pagate cosa avete da pagare, non lasciate nulla indietro per leggerezza o dimenticanze varie. Organizzate gli acquisti che avete in mente e i conti andranno sempre a posto. Se mantenete la “vibrazione” giusta nelle azioni che riguardano il denaro, questo non vi mancherà mai. Sono certa che conoscete bene la regola della “generosità”; quanto date con animo leggero rientrerà decuplicato nelle vostre tasche. I sentimenti di possesso, le bramosie di bassa lega non sono cose per il vostro animo libero di volare e galoppare in lungo e in largo nelle umane vicende.

Tutto il mese, fino al 20 di Dicembre 2016, il Sole in Sagittario farà in modo da suggerirvi le giuste mosse per concludere le trattative a cui tenete particolarmente. Dopo il 20 il Sole in Capricorno significherà ancora maggiore attenzione agli aspetti finanziari e legati al denaro.

Come avevo annunciato nel mese di Novembre la posizione di Saturno nel vostro stesso segno parla di una richiesta di maturità, crescita, assunzione di resposabilità. Dice che è venuto il momento di lasciare da parte le vesti della giovinezza spensierata e un tantino irresponsabile, per entrare nei panni di chi il mondo lo considera un affare serio, sicuramente da sdrammatizzare, visto il vostro DNA gioviale e intenso, ma comunque da imparare a gestire con oculatezza. Casomai per continuare a potersi divertire lo stesso. In questo modo gli amici, veri intendo, saranno sempre pronti a darvi una mano, cosa che fa la differenza in tante occasioni.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo