Scritto da

sagittario oroscopo lavoro dicembre 2014 simona vignaliSagittario Oroscopo Lavoro Dicembre 2014

Sagittario oroscopo Lavoro del mese di questo dicembre 2014: oroscopo del lavoro per il segno zodiacale Sagittario per dicembre 2014.

Nell'oroscopo del lavoro dei nati nel segno del Sagittario tutto si muove abbastanza in fretta; gli eventi accelerano sostenuti da diversi pianeti. I tre segni di Fuoco sono coinvolti, Leone, Ariete e voi Sagittario. Quindi il mese del Natale ai nati nel suo tempo inizia a portare regali da subito. La presenza di Giove garantisce apertura e possibilità di sviluppo concrete.

La crescita nel lavoro

Le vostre ambizioni troveranno risposta o inizieranno ad averla, le situazioni cambiano a seconda dell’individuo, in generale sono attive per tutti. Crescerà la voglia di andare avanti e crescere nel proprio ambito di lavoro, viste le gratificazioni raccolte. Ricordo, come spesso faccio, che non significa stare seduti ad aspettare che piovano dobloni d’oro, ma che, dandosi da fare, i risultati questa volta non mancheranno. Concentrate gli sforzi, razionalizzate le energie e non risparmiatevi, portate quanto più potete il “grano in cascina” ora che può essere abbondante. ben visto chi deve iniziare l’attività, oppure chi decide di ristrutturarla per portarla nel futuro.

Rinnovata autostima

Va bene anche per chi da poco è riuscito asd inserirsi in una nuova azienda e desidera fare carriera rapidamente. Sentite di avere un nuovo tipo di coraggio, che non assomiglia all’incoscienza giovanile di qualche anno fa, ma è basata sull’Autostima che ora riprende a correre; questo vale di più per i giovani che iniziano a cercare il loro posto nella vita.

urano oroscopo astrologia simona vignaliUrano

Urano il pianeta dei cambiamenti repentini è nell’Ariete, segno amico del Sagittario, che a sua volta è messo in ottimo aspetto con Giove, ottenendo per voi una particolare quantità di energia piena di fortuna per quanto proporrerete. Alta la possibilità di ottenere risposte positive per colloqui di lavoro.

N.B. Succede che delle domande di lavoro che si presentino non ottengano risposta affermativa. Non dimentichiamo che “fortuna” è anche non ottenere qualcosa che alla lontana ci avrebbe fatto del male. Non per consolarci, chiunque abbia un minimo di esperienza di vita sa che quanto scrivo è verissimo.

Tenete presente che quanto farete crescere o iniziare in questa fine d’anno, troverà miglior sviluppo l’anno prossimo, cioè tra appena trenta giorni, all’inizio del 2015.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliMercurio

Mercurio è il pianeta che gestisce le qualità della comunicazione e per metà del mese lo avete nel vostro segno, fino al 17. Mercurio vi darà la capacità di presentare le idee che avete costruito che diventeranno credibili e concrete. Sarete convincenti e fascinerete il vostro pubblico. E’ la vostra occasione, qualunque sia la vostra mansione e ruolo in ciò che fate,potrete esprimere il meglio di voi e farvi stimare.

Il Sagittario "innovatore"

Siete impiegati di concetto? Bene, sarete in grado di sveltire delle pratiche in un modo che nessuno aveva ancora escogitato, avete una attività in proprio? Ecco che decidete di investire in prodotti innovativi che susciteranno l’ammirazione di molti. Finalmente potrete sfogare la vostra tendenza di base per tutto ciò che è futuribile e nuovo. Sarà un’esperienza bellissima e gratificante. Il futuro è nelle vostre mani e ci entrerete a pieno titolo, sfruttando la positiva congiuntura del quadro astrale di questo Dicembre 2014.

marte oroscopo astrologia simona vignaliMarte

Marte in sestile dal 5 / 6 di Dicembre vi darà la forza di essere fantasiosi e, quel che conta, audaci, oserete il volo, vi metterete in gioco come mai prima, con l’intima certezza di essere dalla parte giusta.

giove oroscopo astrologia simona vignaliGiove

Giove nel Leone, in trigono,  tratta al posto vostro con la Fortuna  e la indirizza verso di voi. E sapete che a Giove nessuno osa dire di no. In altre parole è il momento di osare il tutto per tutto, con la giusta dose di prudenza s’intende, ma se avete una storia alle spalle, avete ben calcolato le mosse da compiere, avete chiesto consigli a dei professionisti e il vostro cuore ve lo consiglia, beh, è il momento di saltare il Rubicone.

I Primi Quindici Giorni

Desidero portare la vostra attenzione sui primi quindici giorni di Dicembre. Si tratta dei giorni in cui le posizioni dei pianeti sono maggiormente efficaci per sistemare tutte quelle pratiche, nel lavoro e nella vita privata, che avete in sospeso e necessitano di “manutenzione”. Se avete delle pratiche da sistemare e delle storie burocratiche, cercate di togliervele di mezzo in fretta. Siate precisi e determinati. andate subito al cuore del problema, siate efficenti. Avete dalla vostra anche il fatto che il 23 del mese Saturno entra nel vostro segno, portando una tendenza alla concisione, all’asciuttezza negli affari di vita, che, visti i tempi, certo non guasta.

Rapporti col mondo

Se dovrete trattare con chi dirige, nel lavoro o in strutture pubbliche, ovviamente cercate di essere diplomatici e no lasciatevi prendere la mano dalla smania di eccellere o dettare condizioni. Non vuol dire essere ipocriti, ma realisti. Un po’ di buone regole di PNL non guasteranno. Anche se dovrete dire qualcosa di spiacevole. sorridete, evitate le negazioni e, soprattutto, ascoltate ciò che vi dicono, anche se farete finta, servirà a non farvi nemici inutili, date sempre l’impressione di tenere in gran conto il parere altrui, fate sentire stima intorno a voi stima e che tenete in considerazione il parere dei vostri interlocutori.

In Famiglia

Il consiglio e sempre lo stesso, fate in modo di non esporvi eccessivamente, non permettete a nessuno di rovinare questo bel momento. Se qualcuno si dimostrerà troppo ostico, adottate la tecnica di Lao Tze: aggirate l’ostacolo. Non contrapponetevi, blanditelo, non rovinatevi le feste per qualche discussione inutile o capziosa, non ne vale la pena. Ascoltate tutti, mediate tra le diverse posizioni, ma non lasciatevi coinvolgere.

Nei mesi che verranno...

Oramai ci siamo, il nuovo anno è alle porte. Tutto quello che farete o inizierete nel mese di Dicembre avrà un riflesso nei mesi del prossimo anno e arriverà a maturazione nella primavera del 2015. Essersi impegnati ora significherà ampliare il raccolto nei mesi che vengono.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo