Scritto da

sagittario oroscopo amore dicembre 2014 simona vignaliSagittario oroscopo Amore dicembre 2014

Sagittario oroscopo Amore del mese di questo dicembre 2014: oroscopo dell'amore per il segno zodiacale Sagittario per dicembre 2014.

In tutte le salse e in ogni declinazione possibile. Con infinite sfumature di qualsiasi colore esistente. L’Amore è il protagonista assoluto del vostro mese di Dicembre 2014. Prendetene nota, perché riuscirà ad infilarsi in ogni pertugio della vostra vita, non opponete resistenza, accogietelo, vivetelo, usatelo, è un momento che capita un paio di volte al massimo nella vita e a qualcuno neppure una.

Giove, Venere, Mercurio, Marte tutti senza disturbi degni di nota, offrono buoni proponimenti e intenzioni e il mese si preannuncia denso di emozioni e ricco di movimento, proprio come piace a voi Sagittario. Molte persone dimostreranno ottime intenzioni nei vostri confronti appoggiando le scelte in essere, ci saranno sorprese e sorpresine, atmosfere gioiose, sentimenti ed emozioni di ogni tipo.

Coppia

Sempre a causa di questi transiti eccezionali per numero e qualità la vita della coppia godrà di un mese stellare. La sensualità e la sessualità beneficeranno di intensità particolari che dovrete ben gestire oltre che godere. Sarete in armonia e sarà facile sintonizzarvi tra di voi. La “chimica”, come si dice oggi, sarà alta, e tutte le parti entreranno in armonia, il sesso, la mente e il cuore, tutt’uno in un tripudio di felicità.

N.B. Questo è ciò che i transiti renderanno possibile, ma nulla succederà senza la partecipazione cosciente e la volontà di vivere momenti come quelli che ho descritto, il cielo invita, propone, ma non regala, come tutto nella vita. Sta a noi e alla qualità dei nostri desideri fare il resto. 

Primo Consiglio

Oltre che approfittare del momento favorevole e goderselo, voi Sagittario dovreste riflettere su quale direzione desiderate imprimere al vostro rapporto. Questo è il momento per gettare le basi di un nuovo rapporto o per dare una svolta a un rapporto che dura da tempo e che può essersi, con gli assalti della vita, usurato nonostante la buona volontà della coppia. Discutete, ragionate, perdonatevi reciprocamente eventuali incongruenze, fate buone promesse, interrogate i vostri cuori, scambiatevi le risposte. Ricordate che avete ancora l’appoggio di un trigono di Urano, pianeta che favorisce i cambiamenti decisi, chirurgici.

Sagittario Oroscopo I Primi quindici Giorni del Mese di Dicembre 2014

Come scrivevo all’inizio, la posizione positiva di Sole, di Giove nel Leone, Urano in Ariete, Venere nel Sagittario, il vostro segno e di Mercurio che ci entra quasi subito, porta Amore e contentezza al massimo per i primi 10 giorni e il fenomeno continua alimentato da Mercurio fino al 16 del mese. Gli effetti positivi si faranno sentire nelle coppie che hanno problemi da risolvere a nelle performance dei Single che non faticheranno ad avere l’agenda piena di appuntamenti. Quindi un mese di tranquillità in cui potersi dedicare alla risoluzione delle questioni sospese.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliMercurio

Mercurio, nel vostro segno per la metà del mese, vi conferirà creatività, entusiasmo, desiderio di mettere in pista progetti per la vita insieme e godersi la relazione in modo costruttivo.

Comunicazione

Finalmente sarete ben disposti e troverete le parole giuste per comunicare al partner i vostri pensieri e desideri. Potrete farlo senza problemi, in modo esplicito e sincero. Troverete corrispondenza e feedback positivo, le giuste parole troveranno le porte aperte. Illuminerete gli angoli bui e supererete quanto è ancora in bilico.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere fino al 10 Dicembre 2014 in Sagittario

Il pianeta dolce per eccellenza, Venere, la dea della Bellezza e del Benessere personale e della coppia, per i primi dieci giorni del mese di Dicembre 2014 resta nel segno del Sagittario. Vi renderà attraenti, pieni di fascino, sprizzerete positività da tutti i pori, per non parlare della seduttività. Nella coppia il vostro partner ne resterà abbagliato, sentirà risvegliarsi i turnbamenti d’Amore dell’inizio del rapporto. Uscirete di più insieme, rinfrescherete le amicizie e ne farete delle nuove, ritrovando la complicità di fare insieme le cose, che col tempo si stava raffreddando. Bel momento anche per chi si è sposato da poco, le giovani coppie che hanno tanti problemi da affrontare e a volte vivono delle tensioni, potranno usare questo bel periodo per viversi appieno l’Amore e trovare soluzioni amichevoli ai loro problemi.

Lavoro e Vita Familiare

Il Sagittario da molta importanza all’influenza del lavoro nella sua vita, quanto gli riesce di fare può migliorare la qualità della sua vita e quella dei suoi familiari a cui tiene tantissimo. Quindi alcuni di voi investiranno energie nella realizzazione lavorativa e ciò a discapito della vita familiare. Le responsabilità che vi siete ssunti faranno sentire il loro peso, causando lamentele anche giustificate. 

Secondo Consiglio

Non sottovalutate quanto accade, cercate di mettere rimedio a questa situazione prima della fine del mese di Gennaio. Infatti ci saranno delle dissonanze con dei pianeti in Pesci, a voi dissonanti, che renderanno più difficili gli aggiustamenti; quindi tiratevi su le maniche, non siate superficiali, non accontentatevi dei regali di questo mese, tutto scorre e passa oltre, anche le cose belle,, proprio quando siete forti dovete mettere a posto le cose, non quando sarete in difficoltà.

Single

C’è poco da dire, va così bene che per qualcuno ci vorranno i reminder del telefonino per ricordarsi gli appuntamenti, tanto il fascino farà. Avrete la possibilità di avere tanti incontri quanto ne desiderate. Chiaramente molto dipende da cosa desiderate veramente e quali sono le posizioni dei vostri pianeti natali. Nella peggiore delle ipotesi raccoglierete tanto Amore, emozioni, divertimenti e tanto altro ancora.

Come va col partner - Sagittario Oroscopo Amore di coppia dicembre 0214

  • Ariete Siete entrambi segni di Fuoco, entrambi con il calore sensuale che sale, in un periodo positivo, uguale: Scintille
  • Toro Momento duro per il Toro che tira fuori la sua parte più dura, testarda, distratta. E voi siete frustrati. In salita
  • Gemelli I Gemelli sono in un periodo di incostanza, svagati, voi li riprendete con un po’ di convinzione riuscite a farli ragionare. Così, Così
  • Cancro Il mese in due parti. La prima bene, vi divertite. Poi il Cancro sbarella. Così, Così
  • Leone Il Leone è in ripresa e in due ora fate faville e fuochi artificiali, la notte. Al massimo
  • Vergine La prima metà del mese la Vergine sarà insopportabile come solo lei può. Poi si ravvede e si farà perdonare abbondantemente. Così, Così
  • Bilancia La dolcezza della Bilancia si sposa col periodo bello che avete e i numeri che farete sono tanti. Al massimo
  • Scorpione Lo Scorpione sarà un ottimo complice emozionale, peccato che non sempre sarà disponibile a seguirvi nelle maratone notturne. Così, Così
  • Sagittario Tra voi Sagittario sarà tutto molto affettuoso e morbido. Progetti insieme etanto Amore. Tranquilli
  • Capricorno Il Capricorno si riprende e tra voi diventa più semplice con la vostra dolcezza. Tutto bene
  • Acquario Anche l’Acquario è in ripresa e fate dei bellissimi voli e parlerete tanto. Benissimo
  • Pesci Va meglio con i Pesci rispetto al mese scorso, ma per metà mese è dura, poi tutto rientra. Così, Così

Oroscopo del mese Sagittario dicembre 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo