sagittario glifo oroscopo salute simona vignaliSagittario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Sagittario di aprile 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di aprile 2015: come andrà questo mese ai Sagittario? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, aprile? Scopri le previsioni dell'astrologia per Sagittario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Salute Aprile 2015

Cotinua la Ripresa
Come accennato nei mesi precedenti i nati nel segno del Sagittario sono in netta ripresa, l'ottimismo che pervade sempre la vostra vita continua a ispirare queste giornate di inizio di primavera. Saturno è nel vostro segno, Giove in Leone e Urano in Ariete sono sicuramente positivi con voi, Mercurio è positivo fino a 14.  Purtroppo non sarà così per Venere che l'undici si mette in posizione opposta e  sveglia Nettuno, che ora è nei Pesci. Questo dio dell'inconscio cercherà di mettervi alla prova spingendovi a  superare delle incertezze e  gli aspetti troppo sognanti o idealistici del vostro carattere.

simona round speak

Aprile: a Cosa Fare Attenzione

Nervosismi in casa, all'interno della famiglia. Dovrete fare  attenzione a qualche inciampo nella comunicazione col vostro partner, visti i dispetti di Venere e la vostra proverbiale mancanza di memoria e noncuranza per gli aspetti troppo sottili dell’esistenza. I primi quindici giorni del mese sono ottimi per organizzare nuove iniziative nel lavoro, nella prima organizzate e nella seconda eseguite, dovete avere la testa libera da pensieri perché le distrazioni saranno tante. Piccole scocciature che vi distraggono ulteriormente e non devono impedirvi di concretizzare gli obiettivi. Stringete i lacci della scarsella, cioè spendete il meno possibile, non prosciugate i conti, nessun azzardo creativo dei vostri, che siete eterni fiduciosi. Se avete deciso un atteggiamento, continuate a seguirlo, anche se avete dei dubbi, lo modificherete in seguito, evitate di esporvi troppo. In Amore siete nervosi, non fatevi cogliere in flagranza...di reato, rovinereste qualcosa di importante. Non è il mese giusto per cogliere la prima mela. Per fortuna il vento cambia spesso, aspettatene a breve uno migliore.

Un 2015 di cambiamento

Oramai, giunti ad Aprile, avete sicuramente compreso che questo 2015 per voi è un punto di svolta e cambiamento. I nati nel Sagittario sono particolarmente sensibili al movimento e ai cambiamenti tanto da farne una delle loro caratteristiche principali. Momento giusto per chi desidera salire nella scala sociale. Giorno dopo giorno le ansie dello scorso anno, che vi hanno così tanto fatto soffrire, diventano un ricordo sempre più sfumato e lontano. Anche in famiglia progressivamente diminuiscono le discussioni e le tensioni che tanto odiate.

Un Aiuto dai Pianeti

Vediamo ora come i transiti di Aprile contribuiscono al vostro processo di crescita e di cambiamento di parti importanti della vostra esistenza. Sono diversi i pianeti che si mettono a vostra disposizione per supportarvi nel cammino quotidiano. Il primo a trasferirvi la sua energia positiva è il Sole, in Ariete fino al 20 di Aprile, Seguito da Mercurio, fino al 14, Urano per tutto il mese. Subito in fila Giove nel Leone, Saturno che è nei primissimi gradi del segno del Sagittario, il vostro.

Energia per il Cambiamento

Sicuramente osservate che queste posizioni trasudano energia e forza a volontà. Il fuoco creativo sicuramente non difetta. Il meno che sperimentate è il desiderio di “cambiare” qualcosa, di muovervi, di rinnovare l’aria che respirate. E’ da lungo tempo che desiderate che le cose migliorino decisamente, ora sentite che il momento è giunto. E volete spendervi, provarci.

Sto preparando le previsioni Amore di Novembre 2015, 
le pubblicherò a breve!

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo