Oroscopo Sagittario Agosto 2016

Oroscopo Sagittario Agosto 2016: Sagittario oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Sagittario: sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2016. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, agosto? Scopri i transiti planetari per Sagittario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Focus

Tanto per non annoiarsi i nati nel segno del Sagittario avranno da far passare un mese astrologico che non vi è amico. Da una parte avete Marte e Saturno amici, dall’altra Giove e Mercurio, Venere dal 5 e Nettuno nei Pesci negativi. In altre parole la possibilità che possiate compiere degli errori di valutazione sono veramente alte. Chiaramente dipende da ogni singola situazione e dalla maturità che avete acquisito nella vita, in tutti i casi non vi sara facile bypassare gli sgambetti dei pianeti. Per trarre il meglio da questi transiti è necessario prepariate una strategia intelligente e abbiate il coraggio di non incapponirvi in certe situazioni dove sentite di perdere terreno. Se è il caso, lasciate perdere, lasciate che le cose vadano come vogliono, per voi andranno comunque bene.

Prepararsi

Avete da organizzarvi per un mese che alla fine si rivelerà “speciale”. Per partire avete da parte vostra le energie fisiche, sponsorizzate da Marte, che non è poco. Potrete rispondere alla richiesta di energia che i fatti da affrontare vi richiederanno. Saturno dal canto suo continua ad indicarvi quegli aspetti della vostra vita che dovete modificare in meglio o abbandonare del tutto perché inutili e dannosi. Può darsi che alcuni storie vi dispiaccia abbandonarle perché in qualche modo vi gratificavano, pensate che per potervi dedicare a cosa veramente conta avete bisogno di non essere distratti o che le vostre energie non vengano vampirizzate. Sapete bene che si tratta di una situazione possibile, vista la vostra sincerità ed ingenuità di fondo. Avrete in cambio qualcosa di ancora migliore, oltre che importante.

I pianeti in Vergine

Cosa portano di buono al Sagittario i transiti dei pianeti nel segno della Vergine? Da una parte vi rallentano, la Vergine è un segno di Terra, pesante e freddo, rispetto al vostro fuoco leggero e bruciante. Cercheranno di farvi sentire con poca voglia di fare. Anche il vostro mood si farà lento e opaco, parlo del tono generale del sentimento con cui affrontate il mondo. Meglio che accada nel mese dedicato alla vacanza che vi permetterà di riprendere fiato senza che dobbiate sforzarvi a fare delle cose controvoglia. Anche la quadratura di Giove non scherza, intaccando quella che è la vostra carta vincente dell’essere alla fine sempre fortunato in quanto segno diretto dallo stesso Giove. In questo caso si fa sfuggente e vi mette alla prova lasciandovi, almeno per alcuni della terza decade del segno, in mezzo al fiume alla ricerca di qualche soluzione per saltarne fuori. In questo caso siete aiutati dal trigono in Ariete di Urano, pianeta delle trasformazioni evolutive che vi aiuterà a tirare fuori dal cilindro una delle vostre magie fortunate con cui ancora una volta scamparvela. Così presi da tutti questi problemi da inquadrare, avrete poco tempo per l’Amore, sarete distratti, salvo svegliarvi all’improvviso con qualche desiderio. Fate in modo da non restare a secco.

Sagittario Oroscopo Lavoro Agosto 2016

Il lavoro per il Sagittario

Il lavoro per voi ricopre una particolare importanza. E’ lo strumento attraverso il quale potete permettervi la vita che desiderate, di soddisfare i desideri che spesso vi assillano. Sempre alla ricerca di nuove sensazioni, di lati non ancora praticati. E anche nella vita personale vi piace godere dei piaceri della vita che sono veramente tanti e non finiscono mai di moltiplicarsi. Per avere questi piaceri, e questo lo dovete al governatore del vostro segno, Giove, è necessario avere dei mezzi a disposizione, ed è lo stesso Giove che fornisce la fortuna che vi aiuta a vivere senza troppi traumi.

Tempo di rivincita

Nei mesi scorsi avete avuto dei problemi sul lavoro di varia natura che vi hanno angustiato e per quelli sensibili, anche intristito. Adesso il Sole splende, alcuni transiti vi aiutano e dovete prendervi la vostra rivincita. Vi concentrate sugli affari e questi vi risponderanno facendovi incassare dei bei soldi o vantaggi. Non pioveranno soldi dal cielo, ma dal vostro impegno e lavoro duro. Per essere chiari. I modi in cui i soldi entreranno saranno infiniti. Da quelli che vi devono e adesso arrivano, da un affare impostato mesi e mesi fa, da una intuizione vincente che vi permette di strappare un contratto molto vantaggioso e così via. Questi soldi che guadagnerete o recupererete vi servono per le vacanze, mettere a posto qualche debituccio, per impostare altre iniziative che renderanno nei mesi prossimi. Nel senso che non tutto ciò che guadagnerete dovete spenderlo in dolci e balocchi! Parte di questo denaro va SEMPRE reinvestita nel lavoro stesso in modo che la ruota non smetta mai di girare nel giusto verso.

Come ottenre il meglio

Dall’ultima settimana del mese la fortuna gira meglio e qualcosa di buono potrebbe mettersi in moto proprio in quei giorni, Dipende sempre da quale sia l’attività di ognuno di voi. Anche le conoscenze vanno coltivate nuove o consolidate che siano. Le persone oggi “fanno rete” e i risultati si moltiplicano. Partecipate anche voi a questo gioco della rete. Anche chi lavora in azienda potrà avanzare nella carriera. Come? Semplice dovete intruffolarvi nei piani alti, tra i direttori, i dirigenti che contano. Li dovrete conquistare con la vostra simpatia ed empatia, oltre che con la competenza nel vostro settore.

Cosa fare

Va tirata fuori la voglia di vincere, di riuscire, di non restare indietro. Anche se possedete un animo semplice e vivete la vita spesso ingenuamente, non è detto che non possediate l’istinto “furbo” che vi permetta di mettere a segno i giusti colpi per vincere la vostra partita. La volontà di riuscire non vi deve mancare, il mondo non è dei rinunciatari. Testardi come non mai e questa volta per una giusta causa, vi organizzate i piani e le strategie per penetrare oltre gli ostacoli che qualcuno di certo non manca di porvi per impedirvi di crescere. Ma voi nulla, sempre dritti fino alla meta. Neutralizzerete chiunque cerchi di limitarvi o farvi gòli sgambetti. Avete la testa veloce e reattiva e saprete anticipare le mosse degli invidiosi. I Sagittario che si occupano di attività artistiche e creative hanno una marcia in più. Oppure chi si occupa delle moderne tecnologie. Chi lavora con le sue mani.

Calmi ed equilibrati

Con i transiti nella Vergine e quelli nei segni di fuoco non sarà semplice mantenere l’equilibrio. Ma dove provarci lo stesso senza demordere di fronte alle prime difficoltà. Preparatevi ad essere calmi di fronte a qualche difficoltà imprevista che all’inizio vi altera i progetti che avete messo in pista e volevate chiudere. In tutti i casi siete fortunati nelle relazioni e nell’incontrare le persone giuste che potranno aiutarvi. Insomma, in un modo o nell’altro il trofeo lo porterete a casa. A vete Marte dalla vostra parte e va usato per ciò a cui serve.

Sagittario Oroscopo Amore Agosto 2016

Sagittario Oroscopo Salute Agosto 2016

Attenzione a...

Gli “organi bersaglio” del segno del Sagittario sono i reni, la gola e le ossa.  Va da se che dovreste evitare tutte quelle abitudini che possono portarvi a peggiorarne lo stato. I colpi d’aria ad esempio. Il fatto che di base non vi occupate molto dello stato della vostra salute se non quando vi colpisce duramente e vi costringe a correre ai ripari. E allora perché vi ostinate a non asciugarvi completamente i capelli prima di uscire? Non si esce col vento senza qualcosa che protegga la gola. Non ci si butta dai muretti senza attenzione. O quei salti da una roccia a un’altra senza criterio...Sapete bene di cosa parlo. Cercate di non esagerare, anche se so che otterrò poco da voi su questo aspetto. Difficilmente ascoltate i buoni consigli, a meno che non siate costretti...

Curate la salute

Visto il periodo che attraversate la salute la terrei, invece, sotto controllo con qualche analisi, qualche accortezza, ancora di più se avete superato i primi...anta. Non potete permettervi di accumulare troppo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia con gli impegni gravosi sul lavoro. Anche l’ultima settimana di Agosto potrebbe essere pesante da gestire. Perché farsi male da soli?  Il cielo astrologico è fatto di pro e di contro. Se è vero che avete Marte e il Sole con voi a fornirvi carburante buono, dall’altra ci sono Mercurio e Venere che se lo bevono alla faccia vostra. E’ un modo figurato di raccontarlo, ma è ciò che succede nell’Astrologia.

Quando siete in giro...

Sul piano pratico si tratta di mettere particolare attenzione anche in quelle attività che sembrano banali, ovvie, che avete sempre fatto senza problemi. Ora è possibile una svista, una leggerezza, una ingenuità per incappare in qualche fastidiosa grana di salute, come un rafreddore in piemo agosto, una storta, un mal di pancia.

...E quando siete a tavola

Eh si, c’è anche la pancia a cui stare dietro. Mangiare bene vi piace e anche tutti i giorni. Fosse per voi vivreste da un ristorante all’altro, oppure pretendereste a vostra moglie di cucinare ogni giorno manicaretti gustosi. Il cibo saporito vi consola, vi distrae dalle incombenze della vita che non amate molto. E alla fine finite per esagerare, se qualcuno o un malanno non vi fermano. Non è indispensabile farsi del male, lo ripeto, anzi è vero il contrario. E allora fatevi del bene controllando l’alimentazione, diminuendo la quantità del sale, il pane bianco e l’alcol. Potete mangiare variato con dei cibi leggeri e gustosi, basta che lo decidiate e scegliate i cibi giusti per voi. L’esagerazione è uno dei segni che vi distinguono. Sicuramente non potrete cambiarvi fino a questo punto, ma introdurre un po’ di moderazione si.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo