A ognuno il suo mestiere

Progettare e avviare un centro benessere richiede competenze diverse; non solo capacità operative, ma anche conoscenze imprenditoriali, marketing, architettura e design. Il team Servizi Benessere che raccoglie tutte queste competenze e offre consulenze professionali.

simona vignali procedure protocolliAprire un centro benessere

Aprire un Centro benessere oggi è assai complicato. Bisogna possedere troppe competenze, e di solito c’è un problema, che è il seguente.

Gli imprenditori spesso non conoscono dal di dentro e dal punto di vista operativo la materia del benessere e della bellezza, mentre gli operatori del benessere e della bellezza non hanno competenze imprenditoriali e anzi considerano il marketing una specie di inganno del demonio.

Gli architetti non sempre valutano bene gli spazi in base alla funzione e i fornitori di allestimenti non si preoccupano di sovradimensionare gli ambienti rispetto alla reale portata dei servizi.

Servizi Benessere, un team al tuo servizio

Insomma serve un team specializzato, affiatato e onesto. Per questo ho messo insieme un gruppo di professionisti, sotto il brand Servizi Benessere.

Offriamo consulenza per il progetto generale, ma soprattutto indichiamo quali possono essere i PROTOCOLLI da offrire nel nuovo Centro, per fare davvero la differenza in termini di proposta e di qualità operativa.

Chi desidera approfondire ulteriormente, può consultare direttamente il sito www.servizibenessere.it