Scritto da

simona vignali zodiaco oroscopo pesci simona vignali naturopata

La salute dei Pesci

I Pesci possiedono invisibili antenne che gli consentono di captare quello che gli altri non vedono e di volare altissimo con la mente che spazia.

Difficoltà da superare

I Pesci soffrono di vittimismo, tendenza a immaginare le cose anziché a farle. Credono  che due più due faccia preferibilmente cinque. 

Zone delicate del corpo

I Pesci sono molto sensibili nei dei piedi, nelle dita dei piedi e hanno la pelle molto delicata.

Funzioni dell'organismo

I Pesci regolano i globuli rossi, il cervello e le ghiandole, l'ipotalamo, le ghiandole ormonali.

Somatizzazioni

I Pesci sono molto impressionabili e sensibili, per questo somatizzano lo stress cadendo facilmente in depressione.

Costituzione ayurvedica, astrologia e disturbi

I Pesci Vata

I Pesci di costituzione Vata sono di corporatura esile, molto alti o molto bassi, con le ossa sottili e sporgenti. Vanno sempre di fretta e cambiano spesso idea. I Pesci Vata possono soffrire di reumatismi, ma ancora di più essere preda di disturbi alimentari nati da tensioni emotive, o possono abusare di droghe.

I Pesci Pitta

I Pesci di costituzione Pitta sono di corporatura media con una muscolatura tonica, possono avere capelli rossi e lentiggini. Sono molto razionali, esigenti e selettivi. I Pesci Pitta possono subire stress mentale e somatizzarlo a livello digestivo e intestinale, nella pelle, allergie, intolleranze alimentari.

I Pesci Kapha

I Pesci di costituzione Kapha sono di corporatura robusta e tendono a ingrassare facilmente. Sono di carattere calmo, paziente, costante, un po' lenti e spesso pigri. I Pesci Kapha possono soffrire di ritenzione idrica, gonfiore alle gambe, debolezza immunitaria.

I Pesci vanno ammirati perchè non soffrono di 

Prevedibilità, monotonia, aridità.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo