Scritto da

pesci oroscopo astrologia novembre 2014 simona vignali naturopata

Pesci Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Pesci oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati dei Pesci.Scopri l' oroscopo salute per il segno dei Pesci, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

pesci oroscopo salute novembre 2014 simona vignaliPesci Oroscopo Salute Novembre 2014

Il segno dei Pesci avrà di che divertirsi nel mese di Novembre. Tanto per cambiare siamo di fronte a un mese, in generale, composto di due momenti, scanditi dalla posizione di Venere. Le decadi tutte risentono dei seguenti trigoni.

Trigoni

  • di Venere fino al 17
  • del Sole fino al 22
  • di Mercurio dal 8 al 29 del mese
  • di Saturno

Ma non basta, arrivano pure dei bei sestili.

Sestili

  • di Marte
  • di Plutone

Come si può vedere chiaramente siete sostenuti sia dal movimento dei pianeti lenti che da quelli veloci che riescono a coprire tutto il mese e di conseguenza le tre decadi. Lo stato generale del cielo gratifica particolarmente la terza decade sul piano degli affetti e dell'Amore. Comunque per tutte le decadi :Venere per l'Amore, Mercurio per l'intesa mentale, Marte l'energia e la passione.

A me sembra l'estate che ritorna in modo speciale, per voi del segno dei Pesci, che potrete rasserenarvi in compagnia di chi vi ama.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere dal 17 per qualche giorno si mette in quadratura provocando, a seconda dei casi, qualche discussione col partner, ma lo sappiamo tutti, i litigi ben gestiti, sono il sale della vita. Potrete fare progetti di evoluzione del rapporto verso anche il matrimonio, che dovrà essere comunque attentamente analizzato; vale in modo speciale per chi è della prima decade. L'azione congiunta di Plutone e Marte conferisce intensità alla passione e anche una certa irruenza che, diciamolo, non vi è facile sperimentare. Verrà usata anche nel lavoro dalla seconda decade che desidera sfogare una forma di ambizione che cova sotto le ceneri. La prima decade amerà dedicarsi al quotidiano per goderselo e migliorarlo, aiutata in questo da Venere e Mercurio che realizzano la creatività di Nettuno.

Il senso profondo di questi transiti bellissimi è la “durata”. Le iniziative che hanno inizio ora sono destinate a durare, ovviamente se lo desiderate. Di loro avranno ottimi auspici. Quindi sia nel lavoro che nei sentimenti andrete alla ricerca di esperienze interessanti e che vi daranno soddisfazione per molto tempo in avanti.

Dopo la prima parte del mese, qualcosa, come ho detto sopra si modifica a causa del passaggio in quadratura di Venere. Non sarà un cambio dai toni drammatici, e infatti mitigato fortemente dagli altri pianeti che restano positivi, in particolar modo Mercurio che riuscirà a calmare lo scontrosità che assumerà Venere. D'altro canto sappiamo tutti che la donna “...è mobile qual piuma al vento” e Venere non fa eccezione, e in fondo non riesce mai ad essere “cattiva”, piuttosto permalosa e lo fa, a modo suo, per ottenere un miglioramento della situazione. Sarà sufficiente non essere svagati e tenersi forte a quanto vissuto nei giorni precedenti e non permettere a nulla di separarvi dalle belle sensazioni che avrete provato e vissuto nei giorni migliori.

Salute

A questo punto è chiaro che questo mese di Novembre per il segno dei Pesci avrà delle belle caratteristiche, tra cui le energie sufficienti a sostenere e poter vivere le belle situazioni che si creeranno. L'Armonia che regna tra Marte e Plutone garantisce una botta di energia che come primo effetto metterà a posto i danni dei mesi scorsi in cui vi siete dovuti sforzare per arrivare fino ad oggi. Tornerete rapidamente in forma riacquistando la volontà di esprimervi. I due pianeti rappresentano una forza “vulcanica” e profonda che vi permetterà di essere determinati, volitivi, dinamici e molti riprenderanno in mano i progetti di crescita fisica. Praticherete volentieri e con soddisfazione lo sport che amate. In questo, oltre i due pianeti energetici, avete dalla vostra Mercurio che lavora sulla mente, sulla predisposizione dell'animo, mettendovi nella situazione di poter contare su un umore leggero e positivo che vi aiuterà ancora di più a godere di questo periodo fantastico.

Metteteci comunque del vostro con buona volontà e non ve ne pentirete.

Vi aspettano viaggi, spostamenti, eventi vari che soddisferanno il vostro desiderio di conoscere posti nuovi oppure opere d'arte di artisti storici o nuove leve. Mercurio sarà in trigono sempre al vostro fianco.

Un altro trigono importante vi reggerà il gioco, quello di Saturno che farà in modo di non lasciare spazi vuoti a cadute di tono o pensieri pessimistici che potrebbero rovinarvi la realizzazione dei progetti. L'agenda sarà fitta, ed è bene che lo sia, siate positivi e costruttivi e condividete con chi vi circonda questa energia illuminante.

Visti gli impegni e il grande sgambettare in giro fate i modo da non esporvi a del cibo che non sia all'altezza della situazione. Anzi. Curate la qualità di ciò che ingerite, ne avrete sostegno e altri benefici. E' anche il momento buono per occuparsi della cura della pelle, soprattutto nelle prime due settimane del mese, sotto le grazie di Venere. Non trascurate gli aspetti degli organi riproduttivi e se è da tempo che non lo fate programmate una visita dal ginecologo o dall'andrologo.

Mercurio farà funzionare tutte le cure iniziate dopo il 9 del mese di Novembre.

I più attenti di voi potrebbero approfittare di questo mese per dedicarsi alla prevenzione e scongiurare guai nel prossimo futuro, visto che l'inverno non è ancora iniziato.

Il fatto che la salute sia buona a causa di belle congiunzioni, non significa che sarà sempre così, la ruota gira e rigira; adesso potreste fare un bell'investimento in salute, che non si sbaglia mai a farlo.

 

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo