Scritto da

pesci oroscopo astrologia dicembre 2014 simona vignali naturopata

Pesci Oroscopo salute oroscopo del mese dicembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Pesci oroscopo per il mese di questo dicembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati dei Pesci. Scopri l' oroscopo salute per il segno dei Pesci, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

pesci oroscopo salute dicembre 2014 simona vignaliPesci Oroscopo Salute Dicembre 2014

Ancora un mese dove i pianeti del vostro quadro astrale si muovono come dei forsennati. Iniziano a Novembre, ovviamente, con il Sole che entra , dissonante, in Sagittario, raggiunge la Luna Nuova il 22; Mercurio dimora fino al 28 di Novembre nello Scorpione, positivo, passa poi in Sagittario, discordante, per poi giungere nel Capricorno, un’alta volta armonico e in sestile; lo stesso percorso farà Venere che era in Sagittario fino a pochi giorni fa e il 10/11 e poi tornerà in Capricorno il 17/18, in armonia col segno dei Pesci. Marte inizia già in Capricorno, in sestile, andando poi nell’Acquario, in una posizione per voi Pesci neutra che non vi disturberà in alcun modo. I pianeti lenti, Nettuno è nel segno in congiunzione e ha  Plutone in sestile alla  seconda casa. Saturno resta in trigono che ha effetti sulla terza decade e lo rivedremo l’anno prossimo nel pieno dell’estate.

A parte il movimento convulso dei pianeti che anche loro si accingono al cambiamento importante di questo fine anno, la situazione non è malvagia per il segno dei Pesci. Nei giorni di scambio potranno esserci delle tensioni o dei nervosismi, ma tutto nella norma.

Sestili

  • Mercurio dal 18
  • Sole dal 22
  • Marte fino al 4
  • Mercurio dal 18
  • Plutone

Trigoni

  • Saturno fino al 23

Quadrature

  • Saturno dal 24
  • Sole fino al 21
  • Venere fino al 10
  • Mercurio fino al 17

Oroscopo Pesci Primi Quindici Giorni del Mese di Dicembre 2014

Dal quadro dei pianeti si evince che la prima parte del mese è quella sicuramente più delicata da gestire. Ci sono strascichi dai mesi precedenti che distraggono dall’occuparsi degli affetti come desiderate veramente. A tutto questo si aggiunge il periodo delle feste che, per chi lavora, è particolarmente convulso con i suoi impegni pressanti. Facile di questi tempi avere discussioni a causa del denaro che in molte tasche scarseggia.

Primo consiglio per la Salute della Mente

Può darsi che le cose non vadano come voi desiderate nel lavoro, oppure qualche amico vi ha deluso, oppure si sono riacutizzati dei malanni che pensavate risolti. Può essere che siate in un periodo particolarmente sfigato, prima o poi capita a tutti, ma cercare di attribuire la colpa di tutto agli altri, è troppo. Questa è una tentazione che spesso seduce chi è nato nel segno dei Pesci, che si vive come particolarmente sensibile e buono e di conseguenza esposto agli abusi del prossimo e del destino. Bene, cercate di non caderci in questi primi 10 giorni di Dicembre, è una situazione che si modificherà presto in meglio e se sbagliate questo passaggio farete diventare peggiori i giorni, vicini, in cui tutto inizierà ad andare sicuramente meglio.

Pesci Oroscopo Salute del Corpo Prima Decade

La posizione di Marte nella dodicesima casa non permette una salute splendida. Vi stancherete con facilità, pochi gli slanci, un po’ sotto tono. Fate in modo di riposare durante le feste. In altre parole cercate di evitare la ressa degli impegni, restringeteli a quelli indispensabili e riposate più che potete. Durante le libagioni di Natale o Capodanno moderatevi col cibo e gli alcolici, potrebbero peggiorare l’umore e Saturno che ha cambiato posizione potrebbe accentuare i malesseri, non dategli la possibilità di farlo.

Pesci Oroscopo Salute del Corpo Seconda Decade

Nella seconda quindicina del mese la salute non sarà perfetta, sempre Marte in  dodicesima casa vi mette i bastoni fra le ruote e vi rallenta. Nulla di drammatico, vedete di non esporvi alle intemperie senza adeguate protezioni e non strafate nelle feste a cui sarete invitati. Cercate di concedervi spesso momenti di riposo e tirate fuori qualche integratore del gruppo B, Echinacea e tintura madre di L'avena, vi aiuteranno a superare il momento.

Pesci Oroscopo Salute del Corpo Terza  Decade

La vostra posizione energetica sarà nella norma. Possibile crescita della “forma sessuale”, cioè sentirete l’influsso di Marte che amplifica il desiderio. Non vi dovrebbe essere difficile trovare la strada per assecondarla, e se ci riuscite proprio a cavallo dei due anni, quale modo migliore per chiudere il vecchio e iniziare quello nuovo? Si dice che ciò che si fa il primo dell’anno lo si farà tutto l’anno. Provateci e sappiatemi dire se è vero. Ci conto.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo