La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Febbraio 2019

Oroscopo Pesci Febbraio 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Qualcosa in Febbraio 2019 si muove in senso positivo, Giove purtroppo per mesi sarà out, ma voi farete affidamento su altri pianeti. In questo caso Nettuno, Venere dal 3 (W l’Amore), Saturno, nel Capricorno, Mercurio che il 10 entra nel segno e Marte dal 14. Insomma questo mese siete in una botte di ferro.

Le vostre qualità. o skills come si dice oggi, sono valorizzate, siete lucidi, pieni di spirito pratico, si avete letto bene ho scritto “pratico”, siete logici e razionali, e creatività, fantasia e ragione convivono. Avete a disposizione tutte le armi per portare a casa i frutti del vostro lavoro.

Gennaio 2019 può essere il mese della felicità o della gioia. Vi sentite sicuri, positivi e il futuro non vi preoccupa. I pianeti lenti sono solidi, piantati nel segno del CApricorno. Potete per questo muovervi molto velocemente, saltare qualche passaggio, Nettuno sempre nel segno vi trasmette tranquillità, sapete dove siete e cosa volete fare, esattamente. Intuitivi, razionali, fortunati, usate ciò che sapete nel modo migliore possibile.

E’ il momento di credere che vi siano possibili obbiettivi, risultati che prima neppure pensavate possibili. Dateci dentro. Auguri!

1 DECADE FOCUS

Un intenso e sensuale Marte nel segno del Toro rende molte delle giornate di Febbraio, dolci e sensuali. La miglior cura contro il freddo. Celebrate S. Valentino nel migliore dei modi

2 DECADE FOCUS

Risentite della pressione di Giove disarmonico, per fortuna sono molti i pianeti che vi aiutano ad attenuare il peso. Non lasciatevi prendere da pensieri tristi o depressi, concentratevi sui progetti.

3 DECADE FOCUS

A voi tocca la dolcezza e sensualità di Venere dal Capricorno. Tanto Amore e sentimenti delicati e profondi, che portano con sé la necessità di una scelta, è il momento giusto.


OTTIMIZZARE IL LAVORO

Siete concentrati, l’equilibrio tra pianeti che bilancia la quadratura di Giove, in realtà vi porta bene, vi costringe ad essere vigili, attenti, svegli e misurati. Avete carne al fuoco da cucinare e volete che sia buona.

La mente è lucida grazie a Mercurio, la visione è a 360°, riflettete sulle scelte da operare, analizzate i collaboratori e scegliete quelli che vi sono più utili a raggiungere il risultato.

Sono sempre più lontani i giorni in cui vi sentivate esclusi e demotivati. adesso non c’è tempo per piangersi addosso. Siete voi che date consigli a chi invece vive delle difficoltà.

Saturno vi appoggia in tutto quello che fate, arrivano risultati concreti che voi renderete proficui e stabili a seconda del lavoro che svolgete.

FINANZE E LAVORO

Se da una parte avete Giove contrario che non facilita le entrate, dall’altra un ottimo Mercurio vi sorregge con le intuizioni folgoranti che vi sono solite. L’intelligenza non è acqua.

E’ il momento di considerare la forza e la qualità dei segni di Terra, come il Capricorno e la Vergine, che, al di là delle apparenze, possono tenervi con i piedi per terra. Anche il segno dello Scorpione, può decisamente ispirarvi ad affrontare la vita con maggiore forza, meno paura e più voglia di combattere.

Avete la visione giusta di ciò che accade, grazie a Mercurio il 10 nel segno, e l’energia di Marte, dal 14, per realizzare ciò che volete. Sceglierete bene le persone con cui lavorare e realizzare gli obiettivi. Ottima anche la scelta del tempo in cui realizzare le mosse decisive.

Se lavorate in azienda dovreste aver lasciato a casa certi atteggiamenti vittimistici che, credo ve ne siate accorti, non piacevano a chi lavorava con voi. Le persone non amano chi “se la tira”, anche se ha motivo. Finite di liberarvi di tutti i vecchi atteggiamenti negativi con i quali avete combattuto gli ultimi anni.

Le intuizioni nel lavoro saranno molte, ma sta a voi canalizzarle nel giusto modo, comunicandole e facendole apprezzare intorno a voi. Le stelle di Febbraio 2019 aiutano gli amici dei Pesci e li spingono ad aiutarli. Non perdete l’occasione.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

La parola chiave del mese per l’Amore è: dialogo. Attraverso una comunicazione fluida e piacevole riuscirete a mantenere un clima positivo e costruttivo con il partner. Sarete complici, intimi nel giusto modo, così supererte quelle incomprrensioni che inevitabilmente si formano nella convivenza.

La bella Venere nel Capricorno vi offre quella sicurezza che nel passaggio in Sagittario aveva confuso molti di voi. Nel Capricorno Venere è solida, certa, decisa e tranquillizzante.

Spariscono tutti i pensieri inutili, i dubbi, le confusioni che vi hanno disturbato il mese scorso. Nettuno è già nei Pesci, poi arriva Mercurio, l’11, e la situazione sarà matura per darvi quelle sensazioni di affettività cui anelate. Felici di vivere, di avere accanto la persona che stimate, con tanta voglia di vivere la vita appieno, insieme.

Dopo la metà del mese questa felicità assume anche il colore o calore della passione, che non vi dispiace. Marte entra nel segno del Toro e scatena le pulsioni più forti della sensualità. Poi dipende dalla situazione che vivete, se una coppia abbastanza giovane o già avanti nella vita. Nel secondo caso avrete dove investire certe energie per portare avanti la vita della famiglia, ma un angolo per la passione resta sempre, vero? Guai se non ci fosse. 

PRIMA DECADE

Sentimenti, affetto, sensazioni, cuore, passione, dialogo, erotismo, ecco il cocktail del mese.

SECONDA DECADE

E’ tempo di certezze, scelte, decisioni, promesse, voglia di concretezze, e tanta ispirazione. 

TERZA DECADE

Il mese inizia a fatica, poi prende una via migliore, Venere si appoggia a Plutone e cresce l’intesa col partner, con ciò che ne segue….

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La positività di Venere va utilizzata subito per migliorare la salute in modo visibile. Non solo quella interna, anche quella esterna deve essere migliorata, la pelle l’abbigliamento, la salute dei capelli.

In quanto segni d’acqua potrebbe essere il caso, se potete, di scegliere delle attività legate a questo elemento, visto che siamo in inverno e non si può andare al mare. CI sono delle piscine in quasi tutte le città, e in alcune anche quelle termali, con acqua salsobromoiodica, casomai ricca di ferro, utilissima per le vie respiratorie e la circolazione, oltre che per la salute della pelle.

Sempre utile la ginnastica in acqua, acqua gym, oppure la Watsu, fatto con un insegnante, che vi aprirà un mondo nuovo se non lo avete mai praticato prima. L’acqua è il vostro elemento e non potrà che portarvi dei benefici visibili.

Mercurio e Venere positivi parlano la lingua della Bellezza interiore ed esteriore. Cura della pelle, preparazione alla stagione estiva, meglio iniziare subito per arrivare con una pelle sana che resisterà alla forza del Sole in estate.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali