Oroscopo Pesci Lavoro Giugno 2017

Pesci Oroscopo Lavoro Giugno 2017: oroscopo Pesci lavoro, soldi, fortuna. Oroscopo Salute di Simona Vignali

Previsioni Pesci Lavoro per il mese di Giugno 2017. Leggi l' Oroscopo Lavoro del tuo oroscopo Pesci: come saranno lavoro e soldi? L' oroscopo mese consiglia di investire o conservare? Scopri per il segno zodiacale Pesci i consigli di Simona Vignali anche su soldi, fortuna, rapporti con colleghi, dipendenti, superiori. Le previsioni Pesci per Oroscopo Salute aiutano a vivere il lavoro a Giugno con meno stress, più consapevoli, con le idee chiare.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Questo mese, come nati nel segno dei Pesci, avrete da gestire, sopportare e trasformare la quadratura di Mercurio e il solito Saturno nel Sagittario dissonante. Meglio essere chiari già dall’inizio di questa analisi dei transiti dei pianeti dalla quale ricavare i comportamenti migliori utili a impedire situazioni negative per la vostra vita. Il mese di Giugno 2017 per i nati nel segno dei Pesci sarà faticoso, e non semplice da gestire. Dovrete lavorare duramente per mantenere le vostre vicende in equilibrio, e sarà un grande risultato. Mercurio sabota pure la comunicazione, oltre la fortuna, e sarà facile vi sentiate demotivati, stanchi, delusi e altro. La vostra lotta dura da tempo, qualche anno, e ancora non vi sembra di vederne la fine. Chi ha un lavoro fatto di progetti che devono essere realizzati, oppure è dedito a qualche studio che culminerà in un esame, avrà spesso pensieri sull’impossibilità di finire il percorso, oppure sulla sua utilità o altri dubbi di questo tipo.

E’ vero che spesso pensate di aver sbagliato scelta o di non essere le persone giuste? Purtroppo Giove è nel segno della Bilancia, con voi scorbutico, e si unisce all’opera scarnificatrice di Saturno che riduce tutto all’osso e lasci spazio solo alle scelte e ai caratteri veramente decisi ad andare avanti. Ed è questo tipo di carattere che vi salverà. La prova a cui vi sottopongono i transiti dei pianeti è questa: tirare fuori un carattere forte. Desiderano che mostriate quanto veramente credete ai vostri progetti e a quanto siete disposti a investire delle vostre energie per la loro riuscita. Saturno vuole vedere quanta fede possedete nelle vostre capacità. Se vi perdete in mille pensieri a un certo punto non riuscirete a trovare il punto d’arrivo. Anche il pensiero può essere disciplinato, reso ottimale, essenziale ed efficace. Tutto scorre e si trasforma, nessuna situazione si dimostra eterna e anche questo periodo è destinato a finire e oramai tra pochi mesi.

Giove ai primi di Ottobre si sposterà nello Scorpione e a Dicembre sarà la volta di Saturno di uscire dal Sagittario liberandovi dalla sua morsa pressante. E’ in quel momento che, quasi per magia vi appariranno tutte le soluzioni che ora sembrano evitarvi. Ma non si deve vivere di speranze, ma di fatti concreti. Questi per voi sono l’impegno che profondete perché tutto sia preciso e ordinato, la preparazione degli impegni che avete da presentare come relazioni, progetti, interrogazioni etc. Ancora non potete affidarvi alla fortuna, alla buona sorte, in quanto è facile che non ne potrete godere più di tanto. Non fidatevi, potreste avere dei bruschi risvegli. Nei messaggi che arrivano dall’esterno non contate. E’ molto facile che vi portino a capire “fischi per fiaschi” con risultati disatrosi. Potreste avere intorno persono più distratte di voi oppure, per chissà quale motivo, invidiose e desiderose di depistarvi. Anche il vostro famoso “sesto senso” potrebbe ingannarvi; sempre Mercurio dissonante disturba le comunicazioni interne e potrebbe indurvi in errore. Tutto questo non deve indurvi alla “inazione”, alla passività, ma all’attenzione dedicata ai particolari e all’equilibrio. State “in moto” comunque, quando vi sentirete veramente convinti di qualcosa fatelo senza riserve, può andare bene o male, è il rischio sempre presente nei giochi della commedia della vita e comunque imparerete qualcosa di nuovo. Ciò che non va fatto sono le azioni d’impulso o quelle affrettate, o consigliate da chi non siete sicuri voglia il vostro bene. Ma quelle che sentite e avete verificato agitele sempre.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo